Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) ah mi sono anche dimenticato di dire che la modalità online a 4 giocatori è confermata! quindi pronti alle sfide online 2vs2....neo matrix direi che potremmo fare una bella squadretta e dare del filo da torcere a tutti! che ne pensi? Sono pronto per la squadretta Skise....non vedo l'ora!!! Modificato 24 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 si ragazzi,ovviamente sono il primo a prendere tutto con le pinze dato che le recensioni sono sempre molto soggettive pero' a dire la verità non è la prima positiva che leggo! se non sbaglio ne sono già uscite altre due abbastanza buone! a me comunque basta il buon vecchio pes con grafica buona,giocabilità ottima e qualche novità succulenta ma soprattutto le modalità online! quelle devono essere perfette! anche l'anno scorso tutte le recensioni erano a favore di pes2008... e poi tutti sanno cosa c'ha offerto la casa nipponica il calcio ormai ha cambiato nome Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 per te sicuramente lo aveva già cambiato da un po'! si vede da i post...ma avrai tutte le buone ragioni per aver preso questa decisione! io invece me li gioco tutti e due! ma io pes lo prenderò appena comincerete a venderlo disperati a 20€ e poi a mia volta lo venderò disperato a 15€ come ho fatto l'anno scorso Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma io pes lo prenderò appena comincerete a venderlo disperati a 20€ e poi a mia volta lo venderò disperato a 15€ come ho fatto l'anno scorso Allora io prenderò l'altro gioco di calcio quando anche tu sarai disperato e lo venderai a 20€ o meno........ Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 la recensione postata da skise ci da un pizzico di ottimismo..però c'è stata altra gente che l'ha provato (parlo di recensori) a cui non è piaciuto.. lo reputano uguale al 2008, con qualche miglioria in più.. speriamo che sarà skise ad avere ragione Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 boh speriamo dai video certo è che tutte ste cose tipo animazioni, controllo palla ecc... non si riscontrano...ma sta rivista win magazine esiste davvero?? ..mai sentita.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 boh speriamo dai video certo è che tutte ste cose tipo animazioni, controllo palla ecc... non si riscontrano...ma sta rivista win magazine esiste davvero?? ..mai sentita.. quoto Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 la recensione postata da skise ci da un pizzico di ottimismo..però c'è stata altra gente che l'ha provato (parlo di recensori) a cui non è piaciuto.. lo reputano uguale al 2008, con qualche miglioria in più.. speriamo che sarà skise ad avere ragione Beh però questa "recensione" riportata da Skise è fatta molto bene, curata e ben scritta....non è superficiale come molte che ho visto in giro. Quello che voglio dire è che il tizio in questione sembra parlare con cognizione di causa.........sembra uno che ha provato il gioco a fondo..........e non si è limitato a giocare 2 minuti in fretta e furia...... Si sofferma su particolari e dettagli in maniera molto minuziosa se ci fate caso.....io ho molta fiducia in questo nuovo titolo. Certo mi fà un pò sorridere che praticamente ha scritto tutto l'esatto contrario di quello che ha scritto Valentina Tra pochi giorni lo scopriremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) Beh però questa "recensione" riportata da Skise è fatta molto bene, curata e ben scritta....non è superficiale come molte che ho visto in giro. Quello che voglio dire è che il tizio in questione sembra parlare con cognizione di causa.........sembra uno che ha provato il gioco a fondo..........e non si è limitato a giocare 2 minuti in fretta e furia...... Si sofferma su particolari e dettagli in maniera molto minuziosa se ci fate caso.....io ho molta fiducia in questo nuovo titolo. Certo mi fà un pò sorridere che praticamente ha scritto tutto l'esatto contrario di quello che ha scritto Valentina Tra pochi giorni lo scopriremo.... be..se devo essere sincero è la prima recensione positiva che leggo..quindi staremo a vedere! da premettere che ognuno ha il suo punto di vista.. tutti speriamo che questa recensione dica la verità Modificato 25 Settembre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 una bella novita sarebbe un campionato online...ci si iscrive...si ha una o due partite a settimana e alla fine ki ha piu punti vince un premio scielto dalla konami...bello secondo voi? è già tanto se ci sarà un valido 1 vs 1... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ...ma sta rivista win magazine esiste davvero?? ..mai sentita.. bhè...stai parlando della rivista PIU VENDUTA IN ITALIA nel campo informatico...è bene che impari a conoscerla Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 bhè...stai parlando della rivista PIU VENDUTA IN ITALIA nel campo informatico...è bene che impari a conoscerla cavolo è vero hai ragione ....infatti la rece era per pc...avevo il cervello collegato ai vari magazine classici solo per videogiochi... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 cavolo è vero hai ragione ....infatti la rece era per pc...avevo il cervello collegato ai vari magazine classici solo per videogiochi... beh se la recensione è per pc è un altro discorso, pes versione pc è abbastanza diverso di quello per console e ci credo ch'è il miglior gioco di calcio per pc, praticamente non ha concorrenza illusioni già svanite allora.....! :sleep: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 cmq su un sito americano o inglese hanno dato i voti delle recensioni dei 2 giochi calcistici e sorpresa...pes 88 l'altro 83... io aspetto una demo poi decidero per ora sono sullo stesso livello a mio parere... idem anchio non riesco a scegliere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 beh se la recensione è per pc è un altro discorso, pes versione pc è abbastanza diverso di quello per console e ci credo ch'è il miglior gioco di calcio per pc, praticamente non ha concorrenza illusioni già svanite allora.....! :sleep: E io misero essere mortale che giocavo a scudetto xd. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 beh se la recensione è per pc è un altro discorso, pes versione pc è abbastanza diverso di quello per console e ci credo ch'è il miglior gioco di calcio per pc, praticamente non ha concorrenza illusioni già svanite allora.....! :sleep: ah ecco! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 E io misero essere mortale che giocavo a scudetto xd. be scudetto è scudetto ....quante ora su quel gioco ..ahahah io speravo in un pes manageriale semi giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 E io misero essere mortale che giocavo a scudetto xd. e non sei l'unico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) WOOOOW!!!! Konami ha divulgato oggi alcune interessanti novità relative al suo ultimo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009, che di certo faranno felici gli appassionati di questa serie. Per prima cosa troveremo una versione completamente rinnovata di un paio di stadi, ossia lo Stade de France e l'Olimpico di Torino nonchè uno completamente nuovo, il Wembley Stadium. Un altro dettaglio da non sottovalutare è sicuramente la presenza di tutte le squadre, con relative magliette ufficiali, del campionato olandese e della prima divisione di quello francese. Ma ciò che è di assoluto rilievo riguarda la licenza ufficiale di club blasonati come Barcellona, Real Madrid, Inter, FC Porto, Liverpool e Manchester United. Mentre tra i team inseriti incontreremo lo Zenit San Pietroburgo ed il Brondby. Approfittiamo per ricordarvi che il titolo giungerà nei negozi il 10 ottobre prossimo.... Grandi, ho temuto fino alla fine che il Brondby non ci fosse.... Modificato 25 Settembre 2008 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 è già tanto se ci sarà un valido 1 vs 1... quoto almeno per ora abbassiamo le pretese sull'on-line ci basta che sia giocabile beh se la recensione è per pc è un altro discorso, pes versione pc è abbastanza diverso di quello per console e ci credo ch'è il miglior gioco di calcio per pc, praticamente non ha concorrenza illusioni già svanite allora.....! :sleep: Ti dico una cosa, PES 2008 (che tutti cantiamo in coro quanto faccia schifo) l'ho giocato su PS2 e fidati apparte la grafica OLD GEN , il gameplay è uno spettacolo!! perchè è quello vecchio rimodernato di poco, perchè non possono fare più di tanto su quella console, (da dire che è completamente diverso da quello per xbox360 e PS3) però fidati è uno spettacolo. Qundi secondo me se lo decantano tanto su PC, non è certo perchè non ha concorrenza. be scudetto è scudetto ....quante ora su quel gioco ..ahahah io speravo in un pes manageriale semi giocato Sarebbe bellissimo avere una gestione del Club più bella e accurata nella master!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ti dico una cosa, PES 2008 (che tutti cantiamo in coro quanto faccia schifo) l'ho giocato su PS2 e fidati apparte la grafica OLD GEN , il gameplay è uno spettacolo!! perchè è quello vecchio rimodernato di poco, perchè non possono fare più di tanto su quella console, (da dire che è completamente diverso da quello per xbox360 e PS3) però fidati è uno spettacolo. Qundi secondo me se lo decantano tanto su PC, non è certo perchè non ha concorrenza. e io te ne dico n'altra, lo so bene che pes2008 per ps2 è bello e non è nemmeno paragonabile alle versioni next, ma da consuetudine la versione pc è sempre stata (secondo me) la migliore a livello di simulazione rispetto alle versioni console. Fatto sta che per pc o c'è pes o niente, perche la concorrenza non è assolutamente all'altezza, e lo dichiara apertamente che del pc non gliene frega niente perchè tanto li non vende.... quindi prenderei con la molla sta notizia, per pc potrebbe essere valido, non è detto che lo sia anche per console però eh... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 e io te ne dico n'altra, lo so bene che pes2008 per ps2 è bello e non è nemmeno paragonabile alle versioni next, ma da consuetudine la versione pc è sempre stata (secondo me) la migliore a livello di simulazione rispetto alle versioni console. Fatto sta che per pc o c'è pes o niente, perche la concorrenza non è assolutamente all'altezza, e lo dichiara apertamente che del pc non gliene frega niente perchè tanto li non vende.... quindi prenderei con la molla sta notizia, per pc potrebbe essere valido, non è detto che lo sia anche per console però eh... Prendetemi per un pazzo ma io nn dimenticherò mai il gameplay di fifa '98 a me quello piaceva troppissimo facevi di tutto, magari rispettassero il gameplay come si faceva una volta, divertimento a 1000, ma poi passai a pes perchè era piu realistico di fifa come status e movimento giocatori, e mi piaccque, cmq penso che attualmente fifa nn sia così male viste le critiche nei suoi confronti. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Prendetemi per un pazzo ma io nn dimenticherò mai il gameplay di fifa '98 a me quello piaceva troppissimo facevi di tutto, magari rispettassero il gameplay come si faceva una volta, divertimento a 1000, ma poi passai a pes perchè era piu realistico di fifa come status e movimento giocatori, e mi piaccque, cmq penso che attualmente fifa nn sia così male viste le critiche nei suoi confronti. Ma allora e checca**o ancora ? NON SI PARLA DI FIFA!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ecco le solite immagini Konami prese da fotogrammi di filmatini. Mah... Me le metto sul.... certe immagini. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 quoto skise assolutamente! ha spiegato benissimo come stanno le cose! chi si lamenta tanto di pes vuol dire che si è stufato e pes non lo vuole piu...pes è questo punto e basta...è normale che aggiungeranno solo qualche miglioria al titolo precedente,altrimenti sarebbe un altro gioco...nel corso degli anni non è mai stato rivoluzionato,ma sempre ampliato...tutte queste discusiioni o critiche sono inutili...chi ama pes lo amerà chi si è stufato rimarra deluso anche se il gioco risulterà 100 volte meglio del precedente! tutto questo detto da uno che non lo prenderà di sicuro,ma rispetta chi lo ama e ci si trova bene! ps:a tutti quelli che hanno gia deciso come me di non prenderlo perchè continuate a criticarlo???rispettate i gusti degli altri...non è che se convincete uno a prendere l'altro poi voi lo pagate di meno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.