Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

quoto skise assolutamente! :ok:

ha spiegato benissimo come stanno le cose! chi si lamenta tanto di pes vuol dire che si è stufato e pes non lo vuole piu...pes è questo punto e basta...è normale che aggiungeranno solo qualche miglioria al titolo precedente,altrimenti sarebbe un altro gioco...nel corso degli anni non è mai stato rivoluzionato,ma sempre ampliato...tutte queste discusiioni o critiche sono inutili...chi ama pes lo amerà chi si è stufato rimarra deluso anche se il gioco risulterà 100 volte meglio del precedente!

tutto questo detto da uno che non lo prenderà di sicuro,ma rispetta chi lo ama e ci si trova bene!

ps:a tutti quelli che hanno gia deciso come me di non prenderlo perchè continuate a criticarlo???rispettate i gusti degli altri...non è che se convincete uno a prendere l'altro poi voi lo pagate di meno...

a Ramboooo!!!! ahahahah che grande sei!!

Comunque vi do ragione. Io però lo critico a morte perchè sarà mio al Day one. Quindi meglio lo fanno e meglio è!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a Ramboooo!!!! ahahahah che grande sei!!

Comunque vi do ragione. Io però lo critico a morte perchè sarà mio al Day one. Quindi meglio lo fanno e meglio è!!!!

adesso che hai scritto rambo mi hai fatto tornare alla mente una cosa troppo vecchia...pensa come sto messo con la testa:

sai a cosa ho pensato???? RAMBO BAMBO figurina anni 80 dei mitici SGORBIONS!!!!!!!!!!!ti prego dimmi che te li ricordi....avevo tutti gli album e persino il diario alle elementari!!!

ora prendo una tua foto e preparto una bella figurina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il tuo commento lo trovo un pò confuso in quanto la demo esce il giorno prima e non dopo e nessuno ti vieta di provare la demo per 4 o 5 giorni e comprare il gioco a posteriori se ti piace.... comunque abbiamo capito che il gioco non ti piace però non dare del fesso a chi invece il gioco lo comprerà perchè non mi pare assolutamente giusto.......senza rancore eh :ok:

Allora, mi sono solo accorto che ho scritto gioco invece di demo ma lo benissimo che esce prima la demo e poi il gioco. Comunque ci mancherebbe che dia del fesso a chi compra PES, assolutamente no. Ho solo auspicato che chi magari è un pò indeciso su quale gioco prendere, si renda conto del comportamento scorretto della Konami, che non mi stancherò mai di ribadire.

Senza rancore eh :ok:

ma si dai,si capisce da come posta! pensa che konami stia pensando a farlo fesso per i suoi 70 euro....manie di egocentrismo! non altro...chiunque ne capisca un po' di mercato riesce a comprendere che a konami altro non puo' interessare che il suo gioco piacia e tutti ne parlino bene! infatti dal commento che ha scritto poco piu' avanti non ricordo chi alla fine quelli che ne parlano male o bene in ogni forum sono sempre 10 max 15 persone! ma al mercato generale il gioco piace altrimenti le vendite non sarebbero cosi' alte! e come si dice in tutti i campi( nel calcio soprattutto) "il risultato è quello che conta"!

posso farvi notare un altra cosa? io ho segnato tutti i nomi di chi all'inizio del topic diceva "io non lo comprero' mai,io non regalero' mai 70 euro a konami,io acquistero' la concorrenza e basta quest'anno...konami se li scorda i miei soldi".....eheheheh

bene,ora la maggior parte di quelle persone ultimamente scrivono mess del tipo" beh,io pes lo comprero' perchè lo faccio tutti gli anni,sicuramente non al dayone,magari a pochi euro usato" oppure " quest'anno li comprero' tutti e due i giochi di calcio pero' se dovessi scegliere pes rimarrebbe sullo scaffale " e altri mess del genere!

eheheh e io intanto me la rido leggendo sti messaggi e aspetto a quando uscirà il gioco per vedere le gamertag dei vari " io pes?ho chiuso...."

Aho ma te non ti stancherai mai di offendermi, non ho manie di egocentrismo visto che il mio commento non è stato un commento come per dire "io sò il più intelligente di tutti e voi che comprate pes non lo siete", quindi se continuerai lo farò presente ai moderatori, visto che non è consentito litigare e/o offendere su questo forum come appunto stai cercando ripetutamente di fare tu ad ogni mio commento negativo sul tuo PES.

Per quanto mi riguarda stai ridicolizzando gli utenti che dopo aver fatto un commento negativo a PES lo compreranno e questo non mi piace proprio, ragazzi non lo state a sentire. Io personalmente se ho voglia di comprarlo per giocarci con gli amici visto che molti di loro sono fan di PES lo farò, ma solo ad un prezzo basso, molto basso.

Ma la demo è stata ufficializzata per il giorno prima dell'uscita della versione completa o ancora no?

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 ottobre 2008 !!!!

Scusa approfitto della tua disponibilità, ci sono novità sull uscita della demo o farà come lo scorso anno che è uscita dopo il gioco nei negozi? Lo chiedo perchè sono rimasto alla versione 6 per la nostra amata console e vorrei sapere se anche quest anno dovrò "saltare" l acquisto o se posso farlo tranquillizzato da una buona qualità tecnica e molti miglioramenti confronto alla versione 6.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa approfitto della tua disponibilità, ci sono novità sull uscita della demo o farà come lo scorso anno che è uscita dopo il gioco nei negozi? Lo chiedo perchè sono rimasto alla versione 6 per la nostra amata console e vorrei sapere se anche quest anno dovrò "saltare" l acquisto o se posso farlo tranquillizzato da una buona qualità tecnica e molti miglioramenti confronto alla versione 6.

Grazie

La demo esce il 15 :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono solo accorto che ho scritto gioco invece di demo ma lo benissimo che esce prima la demo e poi il gioco. Comunque ci mancherebbe che dia del fesso a chi compra PES, assolutamente no. Ho solo auspicato che chi magari è un pò indeciso su quale gioco prendere, si renda conto del comportamento scorretto della Konami, che non mi stancherò mai di ribadire.

Senza rancore eh :ok:

Ok ci siamo chiariti...ciao e a presto magari giocando a pes 09!! :)

Grazie

Volevo solo puntualizzare una cosa: l'anno scorso la demo è uscita circa un mese prima dell'uscita del gioco nei negozi.....per il resto ho visto che ti hanno già risposto.

Ciao :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto deludente riguardo il gameplay...più arcadeizzato che in passato, animazioni che fanno ridere (siamo nel 2008 si deve pretendere di più, non il gioco dei lego di calcio :rotfl: ) numero di squadre con licenza deludente...(wow c'è il brondby!) ci credo che la demo non la facciano uscire qualche settimana prima del lancio..rischierebbero di perdere troppi euri :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto deludente riguardo il gameplay...più arcadeizzato che in passato, animazioni che fanno ridere (siamo nel 2008 si deve pretendere di più, non il gioco dei lego di calcio :rotfl: ) numero di squadre con licenza deludente...(wow c'è il brondby!) ci credo che la demo non la facciano uscire qualche settimana prima del lancio..rischierebbero di perdere troppi euri :teach:

E' molto dura darti ragione :rolleyes:

Soprattutto in clima derby.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu sei ancora fermo ai mess che postavi all'inizio del topic! qualcosa in comune con pes...

scusami...ma studi giurisprudenza? :mrgreen:

oppure sei già un'avvocato molto esperto che lavora per la konamy...

rilassati un pochino....

e pur sempre un giochino di calcio virtuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che mi sta convincendo sempre più pes...all'inizio ero sicuro di prendere l'altro, ora sono abbastanza sicuro di prendere questo, poi quando ho saputo che l'inter è tra le squadre ufficiali, mi sono convinto ancora di più,infatti ho visto varie immagini dei nerazzurri e sono fatti tutti molto bene...un altra cosa che mi piace un sacco è che le maglie in generale hanno pieghe in vari punti, molto reali...

i tifosi sempre fatti bene...mi convince davvero, pero voglio la demo.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che il gioco l'hai già provato pad alla mano, pensa che noi poveracci dovremmo aspettare fino al 16 ottobre per giocarci!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :mrgreen: :rotfl:.....siam proprio dei poveracci!!

Si è vero siamo proprio dei poveracci e pensa che la konami ci ruberà anche 70 euro..... :rotfl:

Modificato da Neo Matrix

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi kal el? non aspettavo risposta migliore..

@mafe : Noooo ma stai scherzando? seguiro' il tuo gran consiglio e non lo comprerò....come hai detto tu pes è già morto! ...ah grazie per avermi illuminato la strada mafe altrimenti io mi facevo derubare come un allocco per 70 euro da quella ladra di konami :ok:

ti farai derubare come altri purtroppo peggio x te.

spero che puoi almeno giocare in live questa volta :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...