Teo1707 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 suppongo si carichi tutto da pc dentro l'hd! non penso ci siano cori a pagamento dal live...anche perchè specifica il fatto che ognuno potrà mettere i cori che piu lo aggradano...non penso sia possibile mandare a konami una mail con scritto il coro che vuoi e loro poi te lo fanno trovare sul live pochi giorni dopo a pagamento!avranno inventato qualche metodo! secondo me saranno come dei salvataggi da inserire nel hd! penso la stessa cosa...anche perchè mettere da scricare anche cori identici per tutte le lingue inizia ad essere un problema... è sempre più dura aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 hai chiesto tanto?? no ma che scherzi...se vuoi ti dico anche come si chiama il fruttivendolo del boss di konami! eheheh scherzo... comunque io credo saranno file audio abbastanza comuni e se ne potranno inserire diversi anche se non so quanto sarà il limite preciso! supongo che funzionino anche online perchè penso verranno salvati tipo sulle impostazioni del giocatore e funzionino in base ad esso e non agli stadi o alle squadre! nel senso...non credo che tu possa affiancare a uno stadio particolare o a una squadra un coro personalizzato! credo invece che il giocatore ne salvi 5 o 6 e poi selezioni quuello che vuole prima della partita! boh comunque le possibilità sono molte! speriamo sia implementata bene la modalità in questione! un pò come avviene con le patch per pc?? :??: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) si ma non credo sarà nemmeno possibile giocare on line con i propri cori, perchè si sa che di gente ignorante ce n'è tanta. Pensate agli insulti razzisti, bestemmie e diavolerie varie che comparirebbero. Se il potere viene assegnato al popolo si autodistrugge...quindi Konami avrà gia ben pensato di mettere dei limiti. P.S. nessuno sa di piu' su come si potrà svolgere il mercato in master league? Sempre nelle solite 5 settimane o nell'arco di tutta la stagione con le cessioni ovviamente nelle giornate lecite? Modificato 25 Settembre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) ... interessantissime novità. Eccovele elencate in dettaglio: Diventare una leggenda: in questa nuova modalità sarà possibile controllare e far “crescere” un singolo giocatore. Una gran cosa per chi ama completare il gioco, e più precisamente la master league, nel modo più completo e difficile possibile. Mosse speciali: stanchi di dover premere combinazioni assurde di tasti per far eseguire ai giocatori le mosse speciali? Allora giubilate perché in PES 09 queste ultime verranno eseguite con semplici movimenti dello stick analogico, con un perfetto riconoscimento relativo alle angolazioni ed alla forza di pressione esercitata. miglioramento della grafica e delle animazioni... uno dei punti di forza di PES è sempre stato quello di poter personalizzare in ogni minimo dettaglio la propria squadra. Ebbene, in questa nuova versione del gioco, il sistema di modifica verrà completamente riscritto, con (finalmente) la possibilità di disegnare i marchi degli sponsor. [/quote le novità sembrano interessanti però della konami non posso fidarmi, ricordo come ieri che l'anno scorso si sono scritte pagine e pagine sulle novità tipo team vision, simulazioni, editor master ecc...e poi la delusione fu terribile, i video non mi hanno chiarito i dubbi anzi..spero solo che giocando la demo possa ritrovarmi di fronte il vecchio pes con tute ste novità, allora si che potremmo esere contenti...ma fino ad allora non posso entusiasmarmi...altrimenti faccio come i milanisti che finalmente hanno vinto due partite in croce e si sentono già campioni d'italia... Modificato 25 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 io penso che i cori si scarichino tipo da una chiavetta usb... magari degli mp3, boh! oppure formati diversi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 io penso invece che i cori ognuno sentirà i propri in live proprio per evitare che invece dei cori qualcuno metta le canzoni dei profilax Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 io penso invece che i cori ognuno sentirà i propri in live proprio per evitare che invece dei cori qualcuno metta le canzoni dei profilax si in live di sicuro!!! Anche perchè uno dovrebbe scaricare i cori dell' altro. Poi io non potrei giocare contro i fedeli ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma alla fine la sorpresa per noi italiani quale sarebbe?? è ancora un mistero?? Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 credo che i cori si caricheranno da cd a 360 con gli mp3 come avveniva in TEST DRIVE unlimited che avevo...creavi una compilation sulla 360 che poi potevi ascoltare mentre guidavi la macchina..!!! qui credo sia la stessa identica cosa, li carichi poi quando entri col gioco li vai a prendere e li associ alla squadra. Bisogna vedere quanti mb di cori si possono caricare ! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 wow...bè questo indica l'ottima qualità del prodotto... forza pes ricordiamoci un altr forza di pes, il replay... non esiste nessun altro gioco di calcio che possiede il replay di pes, un altra qualità di pes sono le modifiche, puoi spostare ogni singolo giocatore come vuoi e salvare le formazioni...le modifiche sono davvero le migliori... Modificato 26 Settembre 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 l'anno scorso bisogna vedere quanto la stessa rivista aveva dato a pes 2008!comunque buon segno! fatemi saperequalcosa per il torneo di mondo xbox che vorrei iscrivermi anchio voglio iscrivermi con la magica... ah skise ma la demo uscirà di sicuro il giorno prima del gioco completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma alla fine la sorpresa per noi italiani quale sarebbe?? è ancora un mistero?? La sorpresa è che il Torneo di Mondoxbox prende la licenza Ufficiale e viene sponsorizzato dalla Konami!!! Al vincitore va in premio un soggiorno in giappone (il problema è solo come andarlo a prendere stò soggiorno )mhà Luca sono curioso anch'io Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 Questo è veramente un buon segno wow...bè questo indica l'ottima qualità del prodotto... forza pes ricordiamoci un altr forza di pes, il replay... non esiste nessun altro gioco di calcio che possiede il replay di pes, un altra qualità di pes sono le modifiche, puoi spostare ogni singolo giocatore come vuoi e salvare le formazioni...le modifiche sono davvero le migliori... è vero il replay di PES è stupendo!! l'anno scorso bisogna vedere quanto la stessa rivista aveva dato a pes 2008!comunque buon segno! fatemi saperequalcosa per il torneo di mondo xbox che vorrei iscrivermi anchio voglio iscrivermi con la magica... ah skise ma la demo uscirà di sicuro il giorno prima del gioco completo? Ragazzi per il torneo dovete iscrivervi qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=22641 E tutto amatoriale è organizzato dagli utenti del Forum, è vero non si vince niente però i migliori giocatori italiani di PES li trovate qui, quindi vincere questo torneo equivale ad essere campione nazionale il torneo è un vero e proprio campionato partite dalla serie C e dovete cercare di salire In serie A le squadre vengono scelte prima da quelli di serie A poi B poi C è non si può avere la stessa squadra quindi penso sia difficile iniziare a Giocare con le Grandi subito. PS: io in 3 stagioni sono arrivato in A qualificandomi al Primo posto di C2 al secondo di C1 (ripescato e andato in B ) e vincendo la serie B. (fidatevi non ci vuole molto ad arrivare in alto) perchè le serie sono da 8 giocatori quindi non sono poi tantissime partite. E poi c'è la Champion dove ci affrontiamo tutti!!! è volete mettere la soddisfazione di battere magari qualcuno con uno squadrone e voi con la squadretta Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 come fanno già a votarlo? mi dispiace distruggere i vostri sogni ma: http://www.n4g.com/News-70989.aspx hanno dato 9 anche al 2008... e questo spiega molto! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 come fanno già a votarlo? mi dispiace distruggere i vostri sogni ma: http://www.n4g.com/News-70989.aspx hanno dato 9 anche al 2008... e questo spiega molto! Allora corrispondera a un bel 3 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 come fanno già a votarlo? mi dispiace distruggere i vostri sogni ma: http://www.n4g.com/News-70989.aspx hanno dato 9 anche al 2008... e questo spiega molto! Anteprime! Ricordo che PES 06 c'è l'aveva un certo tipo tedesco nella gamercard 3 mesi prima che uscisse. Infatti gli obbiettivi li sapemmo subito. Tutti a mandargli la richiesta di Chat per poter visualizzare il profilo(dato che il tipo aveva la lista piena) era un recensore!!, (che aveva la copia pirata non credo perchè era troppo tempo prima, 3 mesi sono veramente tanti e non si trovava in rete, Lo sò di per certo ).ù Quindi gli hanno dato la copia in anteprima e l'hanno provato e recensionato. Anteprime! Ricordo che PES 06 c'è l'aveva un certo tipo tedesco nella gamercard 3 mesi prima che uscisse. Infatti gli obbiettivi li sapemmo subito. Tutti a mandargli la richiesta di Chat per poter visualizzare il profilo(dato che il tipo aveva la lista piena) era un recensore!!, (che aveva la copia pirata non credo perchè era troppo tempo prima, 3 mesi sono veramente tanti e non si trovava in rete, Lo sò di per certo ).ù Quindi gli hanno dato la copia in anteprima e l'hanno provato e recensionato. No replico quello che ho detto questi non l'hanno recensionato, sono più fanboy di noi e gli danno 9 senza vederlo Anteprime! Ricordo che PES 06 c'è l'aveva un certo tipo tedesco nella gamercard 3 mesi prima che uscisse. Infatti gli obbiettivi li sapemmo subito. Tutti a mandargli la richiesta di Chat per poter visualizzare il profilo(dato che il tipo aveva la lista piena) era un recensore!!, (che aveva la copia pirata non credo perchè era troppo tempo prima, 3 mesi sono veramente tanti e non si trovava in rete, Lo sò di per certo ).ù Quindi gli hanno dato la copia in anteprima e l'hanno provato e recensionato. No replico quello che ho detto questi non l'hanno recensionato, sono più fanboy di noi e gli danno 9 senza vederlo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 Speriamo bene, incomincio ad essere un po meno scettico di prima, ma ora i fatti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ragazzi complimenti a chi ha oganizzato il torneo, si parte con le squadrette...c'è il campionato, la champions...complimenti davvero...spero pero non cominci subito il 16, prima devo impratichirmi un po, è 2 anni che non tocco un gioco di calcio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 si sa se in questa edizione ci sarà la possibilità di aggiornare le rose?...o via di edit come abbiamo fatto fino ad adesso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 si sa se in questa edizione ci sarà la possibilità di aggiornare le rose?...o via di edit come abbiamo fatto fino ad adesso? non lo so, spero mettano gli agggiornamenti non per la comodità, ma perchè almeno le modifiche vengono apportate anche online... invece se lo facciamo noi, le rose le abbiamo aggiornate nell'esibizione, ma non su xbox live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ho notato un difetto che il 2008 ha e spero non ci sia nel 2009....i rimpalli....se io attacco e un avversario mi viene incontro e avviene un rimpallo la palla finisce sempre o nei miei piedi o in quelli di un mio compagno...mai che cada a 3 metri da entrambi o vada all'altro....e poi il fatto che se un cross arriva all'altezza della testa o poco meno il giocatore non si abbassa per colpirla di testa, ma salta per calciarla , e se sei a ridosso della porta la palla finisce alta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 bene ragazzi io mi sono iscritto...adesso vediamo se mi accettano.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 wow...bè questo indica l'ottima qualità del prodotto... forza pes ricordiamoci un altr forza di pes, il replay... non esiste nessun altro gioco di calcio che possiede il replay di pes, un altra qualità di pes sono le modifiche, puoi spostare ogni singolo giocatore come vuoi e salvare le formazioni...le modifiche sono davvero le migliori... ehm, sono io l' unico che vede i repley a scatti e male? Anche altri giochi hanno replay personalizzabili... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 penso di no...anche io...inoltre gli i replay di pes 2008 facevano un po' pena...era tanto comodo l'analogico per girare la telecamera che hanno messo la A per cambiare angolo....teribbile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Quindi gli hanno dato la copia in anteprima e l'hanno provato e recensionato. No replico quello che ho detto questi non l'hanno recensionato No replico quello che ho detto questi non l'hanno recensionato Recensito penso di no...anche io...inoltre gli i replay di pes 2008 facevano un po' pena...era tanto comodo l'analogico per girare la telecamera che hanno messo la A per cambiare angolo....teribbile mi riferivo a questo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.