Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ho notato un difetto che il 2008 ha e spero non ci sia nel 2009....i rimpalli....se io attacco e un avversario mi viene incontro e avviene un rimpallo la palla finisce sempre o nei miei piedi o in quelli di un mio compagno...mai che cada a 3 metri da entrambi o vada all'altro....e poi il fatto che se un cross arriva all'altezza della testa o poco meno il giocatore non si abbassa per colpirla di testa, ma salta per calciarla , e se sei a ridosso della porta la palla finisce alta... tranquillo, quest'anno konami ha lavorato moltissimo alla fisica del pallone, ci saranno diversi rimbalzi a seeconda di come colpisce il terreno, inoltre se si bravo riesci ad utilizzare la palla a tuo vantaggio, ad esempio la lazi al volo e gli fai un cucchiaio al portiere o a un difensore, stessa cosa per difensori e centrocampisti, se li usi bene puoi utilizzare il rimbalzo della palla a tuo vantaggio, dipende dal rimbalzo... comunque avete ragione nel 2008 i replay erano brutti, ioo mi riferivo a quelli di due anni fa ecc che muovevi a 360 gradi la telecamera di qualsiasi giocatore o del pallone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 comunque avete ragione nel 2008 i replay erano brutti, ioo mi riferivo a quelli di due anni fa ecc che muovevi a 360 gradi la telecamera di qualsiasi giocatore o del pallone... ma queste sono cose che adesso puoi fare in qualsiasi gioco di calcio adesso!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Official Playstation Magazine Pro Evolution Soocer 2009 (PS3, Konami): 9 wow! mi sa che lo compro pure io! gran bel voto non c'è che dire Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma queste sono cose che adesso puoi fare in qualsiasi gioco di calcio adesso!!! in parte, non per essere polemico, pero io ho sempre amato i replay di pes sopratutto quello del 2007 e i suoi antecedenti... quelli degli altri giochi non mi piaccioni, ma non per fare polemica è solo che non mi trovo bene....tutto qui... comunque cesa ti scasso a pro ...anche se è 2 anni che non tocco un gioco calcistico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 in parte, non per essere polemico, pero io ho sempre amato i replay di pes sopratutto quello del 2007 e i suoi antecedenti... quelli degli altri giochi non mi piaccioni, ma non per fare polemica è solo che non mi trovo bene....tutto qui... comunque cesa ti scasso a pro ...anche se è 2 anni che non tocco un gioco calcistico... se li sai anche gestire bene i replay otterrai anche negli "altri" giochi di calcio lo steso effetto che ti da pes Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 comunque cesa ti scasso a pro ...anche se è 2 anni che non tocco un gioco calcistico... ma come mai tutti dicono di essere campioni a pro? dico questo perchè lo dico anche io di essere forte ahahahahahah se li sai anche gestire bene i replay otterrai anche negli "altri" giochi di calcio lo steso effetto che ti da pes esattissimo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 penso di no...anche io...inoltre gli i replay di pes 2008 facevano un po' pena...era tanto comodo l'analogico per girare la telecamera che hanno messo la A per cambiare angolo....teribbile C'è un modo per liberare la camera, ora il tasto preciso non lo ricordo però vedi bene che c'è. Ps: io in HD non ho mai visto scatti e neanche in normale. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 C'è un modo per liberare la camera, ora il tasto preciso non lo ricordo però vedi bene che c'è. Ps: io in HD non ho mai visto scatti e neanche in normale. boia io il replay lo vedo a 15 fps. Velocissimo e scattoso. manca poco non si vede neanche la palla. Ho anche io un HD Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 beh se pensate di scassarvi allora mi aggiungo alla zuffa....però mi spiace ma ne uscirò vincitore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 lo so che anche in altri giochi se gestisci bene è ottimo, pero a me piace moltissimo quello di pes, mi trovo prorpio bene, è difficile descriverlo... no io non dico di essere forte a pro, pero nel 2007 tra gli amici ero bravo anche se non lo toccavo da diversi mesi...pero non ho idea dopo tutto questo tempo come mi trovero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 lo so che anche in altri giochi se gestisci bene è ottimo, pero a me piace moltissimo quello di pes, mi trovo prorpio bene, è difficile descriverlo... no io non dico di essere forte a pro, pero nel 2007 tra gli amici ero bravo anche se non lo toccavo da diversi mesi...pero non ho idea dopo tutto questo tempo come mi trovero... noi si parla tanto ma se l' online sarà come il 2008 si sta freschi!!! Ricordo quando uscì pes 6 gente si lamentava perchè a volte laggava. Quindi speravano nel 2008 mah... Speriamo nel 2009!!! Comunque sia la meglio, se c' è il 2 vs 2 è andare insieme a spaccare le natiche ai francesi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 noi si parla tanto ma se l' online sarà come il 2008 si sta freschi!!! Ricordo quando uscì pes 6 gente si lamentava perchè a volte laggava. Quindi speravano nel 2008 mah... Speriamo nel 2009!!! Comunque sia la meglio, se c' è il 2 vs 2 è andare insieme a spaccare le natiche ai francesi!!! quello sicuro... usiamo la magica e vedi che sfracelo, basta che la passi al genio poi fa tutto lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma un mio amico ha detto che c'è il 7 vs 7...può essere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) ma un mio amico ha detto che c'è il 7 vs 7...può essere? non penspo proprio...anzi no... c'è il 2 vs 2... ah dave ma tu che prenderai? pes o l'altro? Modificato 26 Settembre 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma io nn ho capito ma esce il 10 o il 15?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ma io nn ho capito ma esce il 10 o il 15?? nè 10 nè 15, esce il 16. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 esatto... comunque diversi siti danno l'uscita dell'altro per il 20, mentre per pes è confermato il 16...se è cosi almeno molti scettici proveranno la demo di pes e potranno decidere con calma...si vedrà... comunque quello che aspetto è la demo di pes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 esatto... comunque diversi siti danno l'uscita dell'altro per il 20, mentre per pes è confermato il 16...se è cosi almeno molti scettici proveranno la demo di pes e potranno decidere con calma...si vedrà... comunque quello che aspetto è la demo di pes l'uscita dell'altro è confermata per il 03/10/08 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 non lo so non sono sicuro...comunque a me non interessa, pero mi dispiace per tutti coloro che scegleranno l'altro perchè esce prima...è sbagliato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 non lo so non sono sicuro...comunque a me non interessa, pero mi dispiace per tutti coloro che scegleranno l'altro perchè esce prima...è sbagliato.. be, non sarà solo quello il motivo, ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 secondo me è un metodo per vedere i diffetti di fifa e correggerli in una decina di gg Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 l'uscita dell'altro è confermata per il 03/10/08 Hai postato la data nel topic sbagliato, qui non si parla di quel gioco. secondo me è un metodo per vedere i diffetti di fifa e correggerli in una decina di gg Ragazzi volete capire che non si deve parlare di altro all'infuori che di pes?? Volete che chiudano di nuovo il topic?? Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Credo che per quando esca l'altro gioco......PES sia in fase Gold, quindi difficile pensare che possano fare qualcosa per modificarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Hai postato la data nel topic sbagliato, qui non si parla di quel gioco. io ho risposto all'utente e poi l'ho nominato "l'altro" Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 torniamo a parlare di pes, secondo me se il brondly sarà la squadra più forte del gioco o ragazzi guardavo nella home , ho cliccato su shop, e pensate che su multiplayer.it, pes 2009 lo da disponibile solo dal 30 ottobre...ma questi sono pazzi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.