Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

ho notato un difetto che il 2008 ha e spero non ci sia nel 2009....i rimpalli....se io attacco e un avversario mi viene incontro e avviene un rimpallo la palla finisce sempre o nei miei piedi o in quelli di un mio compagno...mai che cada a 3 metri da entrambi o vada all'altro....e poi il fatto che se un cross arriva all'altezza della testa o poco meno il giocatore non si abbassa per colpirla di testa, ma salta per calciarla , e se sei a ridosso della porta la palla finisce alta...

tranquillo, quest'anno konami ha lavorato moltissimo alla fisica del pallone, ci saranno diversi rimbalzi a seeconda di come colpisce il terreno, inoltre se si bravo riesci ad utilizzare la palla a tuo vantaggio, ad esempio la lazi al volo e gli fai un cucchiaio al portiere o a un difensore, stessa cosa per difensori e centrocampisti, se li usi bene puoi utilizzare il rimbalzo della palla a tuo vantaggio, dipende dal rimbalzo...

comunque avete ragione nel 2008 i replay erano brutti, ioo mi riferivo a quelli di due anni fa ecc che muovevi a 360 gradi la telecamera di qualsiasi giocatore o del pallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma queste sono cose che adesso puoi fare in qualsiasi gioco di calcio adesso!!!

in parte, non per essere polemico, pero io ho sempre amato i replay di pes sopratutto quello del 2007 e i suoi antecedenti... quelli degli altri giochi non mi piaccioni, ma non per fare polemica è solo che non mi trovo bene....tutto qui...

comunque cesa ti scasso a pro :mrgreen: ...anche se è 2 anni che non tocco un gioco calcistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte, non per essere polemico, pero io ho sempre amato i replay di pes sopratutto quello del 2007 e i suoi antecedenti... quelli degli altri giochi non mi piaccioni, ma non per fare polemica è solo che non mi trovo bene....tutto qui...

comunque cesa ti scasso a pro :mrgreen: ...anche se è 2 anni che non tocco un gioco calcistico...

se li sai anche gestire bene i replay otterrai anche negli "altri" giochi di calcio lo steso effetto che ti da pes :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai tutti dicono di essere campioni a pro? :mrgreen: dico questo perchè lo dico anche io di essere forte ahahahahahah

se li sai anche gestire bene i replay otterrai anche negli "altri" giochi di calcio lo steso effetto che ti da pes :teach:

esattissimo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di no...anche io...inoltre gli i replay di pes 2008 facevano un po' pena...era tanto comodo l'analogico per girare la telecamera che hanno messo la A per cambiare angolo....teribbile

C'è un modo per liberare la camera, ora il tasto preciso non lo ricordo però vedi bene che c'è.

Ps: io in HD non ho mai visto scatti e neanche in normale.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che anche in altri giochi se gestisci bene è ottimo, pero a me piace moltissimo quello di pes, mi trovo prorpio bene, è difficile descriverlo...

no io non dico di essere forte a pro, pero nel 2007 tra gli amici ero bravo anche se non lo toccavo da diversi mesi...pero non ho idea dopo tutto questo tempo come mi trovero... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che anche in altri giochi se gestisci bene è ottimo, pero a me piace moltissimo quello di pes, mi trovo prorpio bene, è difficile descriverlo...

no io non dico di essere forte a pro, pero nel 2007 tra gli amici ero bravo anche se non lo toccavo da diversi mesi...pero non ho idea dopo tutto questo tempo come mi trovero... :teach:

noi si parla tanto ma se l' online sarà come il 2008 si sta freschi!!!

Ricordo quando uscì pes 6 gente si lamentava perchè a volte laggava. Quindi speravano nel 2008 mah... Speriamo nel 2009!!! Comunque sia la meglio, se c' è il 2 vs 2 è andare insieme a spaccare le natiche ai francesi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

noi si parla tanto ma se l' online sarà come il 2008 si sta freschi!!!

Ricordo quando uscì pes 6 gente si lamentava perchè a volte laggava. Quindi speravano nel 2008 mah... Speriamo nel 2009!!! Comunque sia la meglio, se c' è il 2 vs 2 è andare insieme a spaccare le natiche ai francesi!!!

quello sicuro... usiamo la magica e vedi che sfracelo, basta che la passi al genio poi fa tutto lui :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... comunque diversi siti danno l'uscita dell'altro per il 20, mentre per pes è confermato il 16...se è cosi almeno molti scettici proveranno la demo di pes e potranno decidere con calma...si vedrà...

comunque quello che aspetto è la demo di pes :dance:

l'uscita dell'altro è confermata per il 03/10/08

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uscita dell'altro è confermata per il 03/10/08

Hai postato la data nel topic sbagliato, qui non si parla di quel gioco.

secondo me è un metodo per vedere i diffetti di fifa e correggerli in una decina di gg

Ragazzi volete capire che non si deve parlare di altro all'infuori che di pes?? Volete che chiudano di nuovo il topic??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 341 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...