Beppe1492 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 penso di no...anche io...inoltre gli i replay di pes 2008 facevano un po' pena...era tanto comodo l'analogico per girare la telecamera che hanno messo la A per cambiare angolo....teribbile In PES2008 il replay è come quello di tutti i suoi predecessori. Quando c'è il replay vedi la telecmera fissa su diverse inquadrature. Basta schiacciare Y e la telecamera si sblocca e vedi il replay come vuoi tu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 e li è uno spettacolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) :loving: ragazzi beccatevi questa preview di chi ha provato il gioco...........secondo me sarà il meglio pes uscito fino ad ora... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol..._PAGINA/preview Modificato 26 Settembre 2008 da silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 :loving: ragazzi beccatevi questa preview di chi ha provato il gioco...........secondo me sarà il meglio pes uscito fino ad ora... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol..._PAGINA/preview wow...ho letto, sono sempre più convinto che sorprenderà alla grande questo nuovo titolo calcistico...e poi dopo questa news mi sono messo quasi a piangere Gradita sorpresa per i calciofili italiani è la telecronaca, affidata a Pierluigi Pardo e al sempre folkloristico Josè Altafini. Il commento, oltre ad essere decisamente puntuale (con rare imperfezioni) e adatto alle azioni svolte, si fregia della voce del simpatico italo-brasiliano, che porta con se tutta il suo repertorio di modi di dire che l'hanno reso uno dei più amati tra i cronisti in attività. La quantità di frasi sembra essere buona, tra pareri tecnici e le tipiche esagerazioni di Altafini. Basti pensare che, all'ennesimo gol subito, ci ha invitati a non presentarci il giorno dopo a agli allenamenti per evitare la contestazione dei tifosi...sono troppo contento, il mitico josè altafini, questo è un gollasso AMICI!!!!!!!!!!!!!!!wow wow wow wow wow..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 :loving: lo dicevo di non dare gia la partita persa con la controparte senza averlo ancora visto........pes forewer....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 :loving: lo dicevo di non dare gia la partita persa con la controparte senza averlo ancora visto........pes forewer....... lo so pero sbaglio o è un po che non vieni sul forum, perchè siamo tanti che prenderanno pes senza pensarci 2 volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 lo so pero sbaglio o è un po che non vieni sul forum, perchè siamo tanti che prenderanno pes senza pensarci 2 volte... :loving: il fatto è che sono un gran fan di pes........e vago da un forum all'altro...! nonostante il grande miglioramento della controparte non mi riesce ad entrare dentro come gioco.......io non abbandonerò mai pes e mai lo tradirò!!! :loving: poi gia sto cercando i cori da mettere nella mia amata juventusssssss......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 :loving: il fatto è che sono un gran fan di pes........e vago da un forum all'altro...! nonostante il grande miglioramento della controparte non mi riesce ad entrare dentro come gioco.......io non abbandonerò mai pes e mai lo tradirò!!! :loving: poi gia sto cercando i cori da mettere nella mia amata juventusssssss......... anchio prendero pes al volo...quest'anno è uno spettacolo, novità davvero impressionanti, cori ecc...non vedo l'ora di batterti con la mia grande inter e col magico ibra...c'è sempre il goal dell'ex...non vedo l'ora di sfidarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 O MIO DIO O MIOOOO DIO!!!!!!!!!!! HANNO LICENZIATO MECCIA E SANDREANI!!!!!!!!!!!!! ORA NON RESISTO PIU'!!!!!!! :loving: :hot: :party: :rambo: CAVOLI!!!!! FINALMENTE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) :loving: ed ora andiamo col trenino brasiliano........brasil ..brasill ...popopo..popoo :loving: ahhh dimenticavo un ultima news.....è gia in giro una demo per la versione ps2..chi lo ha provato sta facendo anche lui il trenino....figuratevi per la nostra amata 360.... ps:ibra te lo faccio rompere subito dal grande chiellini ..quindi niente goal dell'ex Modificato 26 Settembre 2008 da silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 forewer....... si scrive così dawwero??? Comunque sia una bella demo faceva comodo.... :loving: ragazzi beccatevi questa preview di chi ha provato il gioco...........secondo me sarà il meglio pes uscito fino ad ora... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol..._PAGINA/preview io dico solo che dipende troppo dal recensore. Ovvio che se danno il gioco ad uno di voi accaniti gli date comunque 9,5... Io leggo, provo e valuto per vedere se sono d' accordo. Non mi fascio la testa prima di rompermela! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 si scrive così dawwero??? Comunque sia una bella demo faceva comodo.... io dico solo che dipende troppo dal recensore. Ovvio che se danno il gioco ad uno di voi accaniti gli date comunque 9,5... Io leggo, provo e valuto per vedere se sono d' accordo. Non mi fascio la testa prima di rompermela! come sei professionale..........FOREVER.......cozi va bhene!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 come sei professionale..........FOREVER.......cozi va bhene!!!! si così va bhenissimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 finalmente un po' di serenità in questo topic! sono felice delle nuove rassicurazioni ma anche io voglio testarlo con mano bene bene! se tutto fila liscio come deve quest'anno tornero' al calcio videoludico come ai vechi tempi! preparatevi perchè quest'anno la champions la vince di nuovo il manchester united....questa volta pero' allenato da skise! non vedo l'ora di sentire la musichetta della competizione europea piu' famosa dalle casse del mio pc!!! perchè dalle casse del pc?? Hai tutto collegato? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) io ho risposto all'utente e poi l'ho nominato "l'altro" beh nomindalo l'altro non è che non si capisca di che gioco stai parlando Non voglio mica criticarti, ho solo paura che chiudano il topic di nuovo e non mi andrebbe proprio....... Modificato 27 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 beh nomindalo l'altro non è che non si capisca di che gioco stai parlando Non voglio mica criticarti, ho solo paura che chiudano il topic di nuovo e non mi andrebbe proprio....... anche te cavaliere della notte eh! Davvero ragazzi, non fatelo chiudere. Piuttosto parliamo di figa ma non usiamo termini che possano far pensare ad altro!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 anche te cavaliere della notte eh! Davvero ragazzi, non fatelo chiudere. Piuttosto parliamo di figa ma non usiamo termini che possano far pensare ad altro!! Ok comincio io con la figa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Caspita !!! Sono proprio un mago... qualche tempo fa avevo ipotizzato che la famosa "sorpresa" per noi italiani poteva essere una nuova telecronaca e guarda caso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Caspita !!! Sono proprio un mago... qualche tempo fa avevo ipotizzato che la famosa "sorpresa" per noi italiani poteva essere una nuova telecronaca e guarda caso..... DIO TI HA ASCOLTATO! Voi non vi rendete conto quanto per me significhi il Sonoro in un gioco film o qualsiasi altra cosa! ARIA FRESCA...una vera ventata di aria fresca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 :loving: ragazzi beccatevi questa preview di chi ha provato il gioco...........secondo me sarà il meglio pes uscito fino ad ora... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol..._PAGINA/preview ohh questa preview conferma delle cose che secondo me ( e penso anche per molti ) siano importanti - La riduzione della velocità del gioco - la difficoltà aumentata - un Netto miglioramento da Pes 2008 che dire....io a questo punto PES2009 lo comprerò sicuramente Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 si dicevano cose simili anche di pes2008, consiglio di aspettare le prime impressioni prima di acquistare (almeno il nuovo) Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 nonostante io sia propenso per il gioco come voi tutti ben sapete quoto in pieno bryan e invito tutti a prendere con molta cautela qualsiasi anteprima o recensione! dal momento che queste ultime possono essere estremamente soggettive (sia nel positivo che nel negativo) sarà meglio provare il gioco con le proprie mani e poi deciderne l'eventuale acquisto! per me tutti gli articoli comparsi sino ad oggi sono invece stati molto importanti per capire quali erano le novità presenti del nuovo titotlo....mi riservo pero' la possibilità di deciderne l'effetiva bonta al rilascio del gioco a me queste recensioni credo mi bastano...ho fatto 10 master da solo e 2000 partite con amici al 2008 e quindi questo nuovo mi andrà bene di sicuro. Per me PES è PES. Posso trovarne i difetti e criticarlo ma alla fine ci gioco. E tutte queste news nel 2009 mi gustano parecchio, al contrario di quando accesi la prima volta il 2008 e vidi ke aveva poco nulla di nuovo se non adirittura tolte parecchie cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Si ma se tutte le anteprime che ho letto fino ad ora sono positive (tranne valentina), qualcosa vorrà dire. Inoltre molte di queste "opinioni" sono molto dettagliate ed accurate......non provengono insomma da chi il gioco l'ha visto 2 minuti....... Sono molto ottimista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 http://it.youtube.com/watch?v=YQIAHabdP4Q Video molto indicativo , squadre che in difesa sono orripilanti , lasciano spazi assurdi , movenze dei giocatori a tratti scattose e irritanti . Il portiere ha ancora il solito difetto che non blocca un tiro , il secondo goal è imbarazzante . Sarei curioso di vedere a che cosa hanno giocato i recensori e cosa intendono loro per gioco di calcio ..Solite recensioni dello scorso anno esaltate ed esaltanti per poi prenderlo pad alla mano e accorgersi subito che è una cagata . Meno male ci sono i video che qualche indicazione la danno . Personalmente sembra il gioco dell'anno scorso semplicemente più lento .. Scaffale o sottobicchiere .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Si ma se tutte le anteprime che ho letto fino ad ora sono positive (tranne valentina), qualcosa vorrà dire. Inoltre molte di queste "opinioni" sono molto dettagliate ed accurate......non provengono insomma da chi il gioco l'ha visto 2 minuti....... Sono molto ottimista cosa intendi? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.