ITA Kenfalco Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 cosa intendi? Intendo che se leggete alcune di queste anteprime......non si tratta di descrizioni superficiali fatte in fretta e in furia........sono invece delle vere e proprie recensioni di gente che l'ha giocato a fondo.... (non si è fatto insomma la partitella veloce) http://it.youtube.com/watch?v=YQIAHabdP4Q Sarei curioso di vedere a che cosa hanno giocato i recensori e cosa intendono loro per gioco di calcio ..Solite recensioni dello scorso anno esaltate ed esaltanti per poi prenderlo pad alla mano e accorgersi subito che è una cagata . Meno male ci sono i video che qualche indicazione la danno . Beh da come parli mi sa che l'hai provato anche tu...anzi ne sono sicuro.....viste le tue "certezze" Senti che mi dici? Ci consigli l'acquisto? E' bello ? Ne vale la pena. Beato te che ce l'hai....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Il video non mi sembra proprio malaccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma sul primo gol di rooney gli hanno sparato a julio cesar? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Il pallone non mi piace sembra sempre troppo marmoreo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 anche te cavaliere della notte eh! Davvero ragazzi, non fatelo chiudere. Piuttosto parliamo di figa ma non usiamo termini che possano far pensare ad altro!! Si si anche io!! Ero appena tornato dopo una seratona con amici e amiche e non riuscivo a prendere sonno pensando a quella gnoccona che ho conosciuto....hehehehe!! Scusate l'OT.... Sono d'accordo anche io con Brian May di aspettare e provarlo pad alla mano prima di esultare vittoria, però sono stracontento di una cosa: finalmente a casa Meccia e Sandreani....non se ne poteva più!!! :rulez: Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) i tiri vanno bene..come sempre ma ho una brutta impressione riguardo il giocatore quando corre..e quando lo spostiamo con lo stick ovviamente parlo solo per il video, non ho provato il gioco, però mi sembra molto veloce nel girarsi, poco realistico, simile al 2008 Modificato 27 Settembre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) a me è piaciuto molto il video invece! apparte il secondo gol dove il portiere rimane quasi immobile per poi fare uno scatto come se avesse visto la palla all'ultimo! in ogni caso puo' succedere anche nella realta! in difesa i difensori chiudono sempre in raddoppio quando c'è bisogno e sono sempre in linea per il fuori gioco! il 3 gol di rooney è bellissimo con l'esultanza ancora piu' bella! la velocità è quella giusta e tra l'altro se ci fate caso,quando uno dei due ragazzi tenta di sfondare con un unico giocatore viene sempre fermato! quando giocano un po' di squadra invece riesco almeno a far arrivare cross dalle fasce o a dare qualche filtrante! mi sembra abbastanza equilibrato in tutto e mi piace pure la nuova schermata grafica della gestione squadre! non capisco dove hai visto i buchi lasciati dalla difesa? ne ho visto forse due e comunque nella realtà succede la stessa cosa altrimenti nessuno farebbe gol! ripeto a me il video( che tra l'altro non avevo ancora mai visto) è piaciuto Quoto tutto.....ed è proprio vero che anche nella realtà può accadere che il portiere sia ingannato da un tiro e rimane fermo.....poi per quanto riguarda i buchi nella difesa anche quelli sono simili alla realtà perchè anche li succede che la difesa si apra in due e allora mi domando: ma non avete mai visto una partita del milan?? Modificato 27 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 io ricordo che c'era un bel buco un difesa quando giocava neqruz nel bari... (battuta per toscani) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 http://it.youtube.com/watch?v=YQIAHabdP4Q Video molto indicativo , squadre che in difesa sono orripilanti , lasciano spazi assurdi , movenze dei giocatori a tratti scattose e irritanti . Il portiere ha ancora il solito difetto che non blocca un tiro , il secondo goal è imbarazzante . Sarei curioso di vedere a che cosa hanno giocato i recensori e cosa intendono loro per gioco di calcio ..Solite recensioni dello scorso anno esaltate ed esaltanti per poi prenderlo pad alla mano e accorgersi subito che è una cagata . Meno male ci sono i video che qualche indicazione la danno . Personalmente sembra il gioco dell'anno scorso semplicemente più lento .. Scaffale o sottobicchiere .. ...troppe imperfezioni, i giocatori hanno degli improvvisi scatti iper veloci , i portieri fanno un pò di fesserie...ma comunque anche nella realtà...m ha fatto ridere il gol di rooney ma julio cesar che faceva? corrono in maniera poco credibile..non so sembrano troppo rigidi e veloci boh. Brutto video comunque Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 il video mi è piaciuto parecchio, anche se molto indicativo...il primo tiro dal limite dell'area dell'inter mi è piaciuto parecchio, sopratutto la reazione del portiere che ha deciso di rispondere con 2 pugni chiusi, il rimbalzo del pallone è ottimo, come le animazioni...grafica parecchio migliorata e il campo più grande e fatto molto più scrupolosamente... pero devo provare la demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 la cosa fantastica è l' atmosfera champions... Molto immersiva, bella davvero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) la cosa fantastica è l' atmosfera champions... Molto immersiva, bella davvero peccato che ci siano poche squadre con licenza si comunque l'atmosfera è suggestiva Modificato 27 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 sarà la prima modalità che provo appena esce! è riprodotta veramente bene,sono giorni che riguardo il trailer della champions! bellissimo davvero :loving: anchio comincero da li, poi subito partite online: primo perchè mi diverto molto di più (naturalmente con italiani) secondo perchè mi devo allenare per il torneo, è da un macello ke non tocco un gioco di calcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 io spero veramente tanto che la modalità champions si possa fare anche online! sarebbe una dritta incredibile! ma non penso sarà possibile Spero che ti stia sbagliando!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) lo spero anche io....anche tu matrix tieniti pronto appena esce il gioco! online faremo faville! non vedo l'ora di scendere con c.ronaldo in fascia come attila scendeva dalle alpi....bruciando tutto quello che incontro! :loving: Ok io sono già pronto a dire la verità..hehehe Io mi accontenterò del compagno in nazionale di c.ronaldo in fascia: quaresma!! Modificato 27 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 peccato che abbiano messo la champions proprio quest anno che il milan non ne fa parte Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 anchio comincero da li, poi subito partite online: primo perchè mi diverto molto di più (naturalmente con italiani) secondo perchè mi devo allenare per il torneo, è da un macello ke non tocco un gioco di calcio allora allenati bene che poi ci organiziamo per spezzare tutte le altre squadre in 2vs2! io spero veramente tanto che la modalità champions si possa fare anche online! sarebbe una dritta incredibile! ma non penso sarà possibile lo spero anche io....anche tu matrix tieniti pronto appena esce il gioco! online faremo faville! non vedo l'ora di scendere con c.ronaldo in fascia come attila scendeva dalle alpi....bruciando tutto quello che incontro! :loving: Ok io sono già pronto a dire la verità..hehehe Io mi accontenterò del compagno in nazionale di c.ronaldo in fascia: quaresma!! Chi vi dice che online si giocherà bene? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) Chi vi dice che online si giocherà bene? :rotfl: :rotfl: :rotfl: no dai bonzo non dire queste cattiverie dai! Modificato 27 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 :rotfl: :rotfl: :rotfl: no dai bonzo non dire queste cattiverie dai! Era questo il mio intento! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Era questo il mio intento! se online è di nuovo male lo do dentro e passo ad altro Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 speriamo in bene...comuqnue matrix, skise, preparatevi perchè partitò dalla difesa con maicon e non lo fermerete più, poi la passo a quaresma, trivella in mezzo, arriva inbra di tacco e GOOOOOALLLLLLL!!!! INCREDIBILE, CHE GOL AMICI!!! forza josè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 io invece con pato boriello e ronaldinho non c'è ne per nessuno...aggiungetemi pure cosi ci prepariamo gia per l'online...la tag è qui affianco Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma qualcuno che cita nomi meno blasonati? io penso che nei giochi di calcio, le partite più belle sono quelle tra squadre meno basse! La soddisfazione del gol è immensa!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma qualcuno che cita nomi meno blasonati? io penso che nei giochi di calcio, le partite più belle sono quelle tra squadre meno basse! La soddisfazione del gol è immensa!!! straquoto..cesa..finalmente uno che la pensa come me...quella è soddisfazione...quello è il vero calcio.. fatto di salvataggi al limite, fatto di stanchezza, fatto di catenacci , poi quando segni un goal con una piccola squadra la soddisfazione si triplica. Richiesta amico cesa se ti và Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma qualcuno che cita nomi meno blasonati? io penso che nei giochi di calcio, le partite più belle sono quelle tra squadre meno basse! La soddisfazione del gol è immensa!!! anche a me piacciono le partite con squadre più semplici: uad esempio juventus-catania... scherzo.... pero vedi cesa la soddisfazioni che ho nel segnare con la mia squadra del cuore è enorme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.