jasonwoother Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ho visto il video mi sembra in generale che il gioco sia comunque meglio dello 08 questa mi sembra che ci sta..noto ancora una scattosità nei movimenti dei giocatori che francamente non riesco a comprendere cioè non si girono o corrono con movimenti armonici ma a scatti e vedo ancora una certa semplicità nel segnare (ma julio cesar dorme?)... vi riporto alcune notizie ufficiali prese da Master Console: 1) ci sarà l'online 7vs7; ") i cori si inseriranno in file mp3; 3) possibilità di mettere le foto dei giocatori..non so se questa c'era anche l'anno scorso... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 anche a me piacciono le partite con squadre più semplici: uad esempio juventus-catania... scherzo.... pero vedi cesa la soddisfazioni che ho nel segnare con la mia squadra del cuore è enorme... eh ma tifi l' inter, non è che tifi l' albinoleffe... occhio cesa che zlatan si sta innamorando di te.... :loving: ! apparte questo non fatemi ridire perchè sarete i primi a giocare uno con l'inter e l'altro con la fiorentina che sono due squadroni! certo che si gioca con tutte le squadre ma se permettete ognuno ha una sua squadra del cuore...pensate che la mia è il cagliari,forse la squadra piu' brutta del gioco( e sicuramente anche del campionato ) pero' io ci giochero' tantissimo e prima o poi il mio larrivey riuscirà a fare un goal! non siate troppo ipocriti ragazzi,guà non se la beve nessuno ma guarda, chi ha giocato con me ai giochi di calcio sa che non ho mai scelto la fiorentina. Anche nella master league, di solito uso altre squadre. straquoto..cesa..finalmente uno che la pensa come me...quella è soddisfazione...quello è il vero calcio.. fatto di salvataggi al limite, fatto di stanchezza, fatto di catenacci , poi quando segni un goal con una piccola squadra la soddisfazione si triplica. Richiesta amico cesa se ti và volentieri, ho la lista piena. Tu mandami un messaggio sul live, faccio posto e ti addo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e vabbè allora probabilmente userai l'inter...io tifo il milan allora usero il milan...e ben piu bello segnare con i propri "eroi" Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ho visto il video mi sembra in generale che il gioco sia comunque meglio dello 08 questa mi sembra che ci sta..noto ancora una scattosità nei movimenti dei giocatori che francamente non riesco a comprendere cioè non si girono o corrono con movimenti armonici ma a scatti e vedo ancora una certa semplicità nel segnare (ma julio cesar dorme?)... vi riporto alcune notizie ufficiali prese da Master Console: 1) ci sarà l'online 7vs7; ") i cori si inseriranno in file mp3; 3) possibilità di mettere le foto dei giocatori..non so se questa c'era anche l'anno scorso... wow wow wow... è ufficiale? 7 vs 7 ma è fantastico...file mp3 ma è fantasmagorico....foto per i giocatori ma è una bella trovata grande jason ottime news...pero mi hai fatto venire solo più voglia di prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) 1) ma siamo sicuri??? Sarebbe fantastico!!! 2) come avevo precedentemente immaginato 3) c' era anche l' anno scorso ma era gestita male la cosa, problema di luci Modificato 27 Settembre 2008 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 occhio cesa che zlatan si sta innamorando di te.... :loving: ! apparte questo non fatemi ridire perchè sarete i primi a giocare uno con l'inter e l'altro con la fiorentina che sono due squadroni! certo che si gioca con tutte le squadre ma se permettete ognuno ha una sua squadra del cuore...pensate che la mia è il cagliari,forse la squadra piu' brutta del gioco( e sicuramente anche del campionato ) pero' io ci giochero' tantissimo e prima o poi il mio larrivey riuscirà a fare un goal! non siate troppo ipocriti ragazzi,guà non se la beve nessuno sicuramente prima si gioca con l'inter e dopo per variare si fanno anche delle belle partite tra squadre che lottano per non retrocedere (mi faccio dei film in testa quando gioco ai giochi di calcio) qui nessuno è ipocrita è un fatto di gusti..meglio differenziarsi dalla "massa bimbominkia" che sceglie sempre quelle due o tre squadre dai valori altissimi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) ma qualcuno che cita nomi meno blasonati? io penso che nei giochi di calcio, le partite più belle sono quelle tra squadre meno basse! La soddisfazione del gol è immensa!!! Beh io giocherò come sempre con il grande vecchio cuore granata sperando che con il trio Rosina Bianchi e Amoruso e un grande Sereni riesca a togliermi qualche soddisfazione .Nel frattempo vi invio la richiesta per trovarci in live !!! Modificato 27 Settembre 2008 da tellik Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e vabbè allora probabilmente userai l'inter...io tifo il milan allora usero il milan...e ben piu bello segnare con i propri "eroi" io di solito uso squadre tipo udinese, sampdoria, genoa, torino.... Squadre neutre! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 si su questo devo darti ragione... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Beh io giocherò come sempre con il grande vecchio cuore granata sperando che con il trio Rosina Bianchi e Amoruso e un grande Sereni riesca a togliermi qualche soddisfazione .Nel frattempo vi invio la richiesta per trovarci in live !!! Torino è stata e resterà granata!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ah ragazzi se mi madate la richiesta amico, non accettero subito perchè la consolo è in manutenzione...quindi devo aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 wow wow wow... è ufficiale? 7 vs 7 ma è fantastico...file mp3 ma è fantasmagorico....foto per i giocatori ma è una bella trovata grande jason ottime news...pero mi hai fatto venire solo più voglia di prenderlo... grazie grazie troppo buoni... ......aggiungo che anche loro lo trovano migliorato rispetto al 2008 diciamo con un ritmo più lento e meno frenetico....per l'ufficialità credo proprio di si insomma ci hanno giocato quindi... non hanno voluto dire chi erano i telecronisti non potevano a quanto pare ma dicono che non sono molto soddisfatti da questo punto di vista... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ok ...aspetteremo Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ok ...aspetteremo grazias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 1) ma siamo sicuri??? Sarebbe fantastico!!! 2) come avevo precedentemente immaginato 3) c' era anche l' anno scorso ma era gestita male la cosa, problema di luci nella rivista lo danno per sicuro poi non so...io ritengo sia cos' se poi ci si può giocare bene vedremo....per le foto loro non si dilungano di più dicono che per aggiornare i volti si possono caricare le foto e per i cori alla grande in mp3... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma lo prendi pes 09??? senno nemmeno ti aggiungo... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Torino è stata e resterà granata!!! Parole Sante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 nella rivista lo danno per sicuro poi non so...io ritengo sia cos' se poi ci si può giocare bene vedremo....per le foto loro non si dilungano di più dicono che per aggiornare i volti si possono caricare le foto e per i cori alla grande in mp3... ah, quindi tu mettendo le foto, il gioco aggiorna i volti??!! ma davvero? quindi se ibra cambia pettinatura e io gli metto la foto il gioco lo aggiorna?? se fosse cosi è davvero incredibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ah, quindi tu mettendo le foto, il gioco aggiorna i volti??!! ma davvero? quindi se ibra cambia pettinatura e io gli metto la foto il gioco lo aggiorna?? se fosse cosi è davvero incredibile... a me sembra un po difficile cosi...forse si scarichera aggiornamenti dal live Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Una domanda: Ma se faccio la master league, e una volta arrivato in prima divisione vinco il campionato, l'anno successivo gioco il "campionato d'europa" come nel 2008 o la champion's league con le licenze? A me sembra di aver capito che giocheremo ancora il "campionato d'europa".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 quella delle foto è come pes 2008. Te fai una foto con la web e la appiccichi alla faccia del calciatore. io penso che si riferiscono a questa modalità.... Io rimango perplesso per il 7 vs 7... Cioè, non se n' è mai parlato. Già mi suona strano il 2 vs 2, figuriamoci!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 quella delle foto è come pes 2008. Te fai una foto con la web e la appiccichi alla faccia del calciatore. io penso che si riferiscono a questa modalità.... Io rimango perplesso per il 7 vs 7... Cioè, non se n' è mai parlato. Già mi suona strano il 2 vs 2, figuriamoci!!! ma come puo essere 7vs 7 o 2 vs 2, hanno fatto un campo piu piccolo? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma come puo essere 7vs 7 o 2 vs 2, hanno fatto un campo piu piccolo? ma mica in quel senso!!!! nel senso che online puoi fare 7 player contro 7 palyer! O era una battuta la tua? ahahha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 perchè dovrebbe suonarti strano? pensi che si evolvano solo i giochi "della moda 2008-2009"! se n'era già parlato da molto,proprio quando lo aveva acennato uno dei programmatori di kcet pero' poi avevano uficializzato il 2vs2! infatti mi sembra strano che siano riusciti in cosi' poco tempo ad implementare la nuova 7vs7! pero' potrebbe anche essere! se quell'articolo è abbastanza recente possibile che sia veritiero no no, io sinceramente l' avevo sentito dire come leggenda metropolitana. Come dici te mi suona strano che in poco tempo abbiamo ampliato questa modalità! E' questo che mi suona strano! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 perchè dovrebbe suonarti strano? pensi che si evolvano solo i giochi "della moda 2008-2009"! se n'era già parlato da molto,proprio quando lo aveva acennato uno dei programmatori di kcet pero' poi avevano uficializzato il 2vs2! infatti mi sembra strano che siano riusciti in cosi' poco tempo ad implementare la nuova 7vs7! pero' potrebbe anche essere! se quell'articolo è abbastanza recente possibile che sia veritiero speriamo davvero... ah non ho ancora capito la questione delle immagini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.