Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

eh ma allora te sei proprio sfigato! me li hanno fatti bene a me quelli del cagliari e quelli della fiorentina sono indecenti? non dico che quelli del cagliari siano perfetti ma almeno le pettinature sono quelle giuste,le carnagioni anche,e i tratti somatici in generale ci stanno! poi ovvio che i particolari non ci sono ma va benissimo cosi'!

per la modalità di fifa 2003 se era scandalosa almeno quanto la metà del gioco che la supportava sarà stata una porcheria d'autore! io spero che in pes sia fatta sia all'altezza del gioco che la ospita!

comunque sia sono fatti male i giocatori della Fiorentina. Io ci credevo quest' anno e invece. Vabbè, questi sono dettagli ai quali posso passare sopra... Ma mi domando e dico, in PES 5 Gilardino era identico, perchè l' hanno rifatto completamente sgarrandolo????

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovrebbero cercare di sfruttare al 100% sto joypad per muovere un giocatore, come già altrove succede :

gli stick per i trick e le movenze...ci sono miliardi di combinazioni..e in PES è dal 1998 che le uniche cose fattibili sono tre volte i dorsali per dei doppi passi inutili oppure il sombrero ed altre chicche spesso inutilizzate/abili nel game play.

Le leccornie grafiche come i volti foto reali sono godurie del replay..del momento..ma una volta che hai l'omino a mano e puoi fare 4 passaggi, lo scatto e muoverti in 4 o 5 direzioni si riduce tutto a qualcosa che su altre esperienze di gioco è ampliato a una serie di trick, mosse, variabili date dal passaggio manuale che rendono il gioco un 'esperienza varia.

Io mi auguro che questo PES regali sensazioni nuove quando usi gli omini..perchè negli ultimi era come pilotare tante macchinine alcune piu' lente alcune piu' rapide.

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti mi sono piaciuti un sacco... io sono comunque convinto che l'altro prenderà voti più alti, ci posso scommettere...comunque aspetto la demo di pes, cosi potro farmi un'idea e decidere sull'acquisto, poichè anche se nella demo non sfruttero il gioco completo, io vi posso assicurare che posso fare le mie scelte...

comunque jason, avevi provato la demo di star wars e ti era piaciuto, poi le recensione ti hanno deluso?? :acc:

se mai il contrario, la maggior parte è stata delusa dalla demo e si è ricreduta col gioco completo, e tutte le recensioni lo danno come ECCELLENTE, che non è potuto essere killer application per qualche difetto grafico (cel shading) e un po la penalizzato la ripetitività, comunque se vuoi parlarne vai sull'altro topic....

ora riprendiamo a parlare di pes :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di scrivere un altra novità importantissima di sto' gioco! oltre a poter giocare in all manual con la levetta di destra( la modalità uguale a fifa per intenderci) è possibile durante le azioni comandare anche chi non porta palla! questa cosa mi piace tantissimo... per esempio io salgo con un giocatore con la palla passo la palla al giocatore alla mia destra e io continuo a correre con il mio senza palla magari in sovrapposizione aspettando e sperando di riceverla da lui in 1-2 in modo da poter riprendere l'azione! questa cosa mi svena troppo...saro' io finalmente a decidere dove prendere palla e dove chiudere le triangolazioni e gli uno-due!

bè che la modalità sia come quella del titolo EA ho seri dubbi.... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tranne Gargano, gli altri giocatori rappresentativi del Napoli sono identici, Lavezzi, Denis, Hamsik, ma soprattutto Zalayeta! :shock:

Brava Konami! :ok:

Zalayeta gia nel 2008 era uguale insieme a Blasi se nn sbaglio, guardando le maglie nn mi fa una buona impressione bho poi c'è ancora Domizzi, Maldonado... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da fare un distinguo fra squadre note e meno note: per ciò che riguarda le seconde, i volti dei players, a parte 3-4 per squadra, sono abbastanza fatti a caso, eccezion fatta per la capigliatura che di solito ricorda quella della controparte reale. Tuttavia, credo che pure la concorrenza non possa aver svolto un lavoro così minuzioso, da far sì che ad esempio il volto di Bocchetti del Genoa sia molto simile al reale. Ho notato anche parecchi svarioni sulle rose, tutt'altro che aggiornate...anche qui è senz'altro plausibile che si possa usufruire di ulteriori aggiornamenti nella versione finale. Detto ciò, specie per il discorso dei volti, non è che non ci dorma la notte, considerato che poi si giocherà con visuali perlopiù laterali e da lontano. Insomma, non sarà qualche replay un pò ravvicinato a rovinare la festa degli appassionati, su! L'aspetto che deve incidere di più è il gameplay e la I.A. degli avversari ed è qui che PES deve dimostrare di essere tornato quello di un tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2009 piu' arcade rispetto a fifa 2003? jason...ci 6? se vuoi li confrontiamo per vedere qual'è piu' arcade! aspettiamo che esca pes 2009 e vediamo

fifa 2003...e che c'entra il 2003? mi sono perso qualcosa allora :mrgreen: ,tra l'altro il 2003 tutto era tranne che un gioco di calcio.... :fischio: ...scusatemi è la tensione pre derby... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come volti secondo me non ha paragoni quest'anno pes, quasi tutti i giocatori sconosciuti sono identici....e le maglie sono fatte benissimo, sopratutti le pieghe e i risvolti...

sulle maglie, da quel poco che ho visto, tutto sommato sono d'accordo. Sui volti degli sconosciuti, non proprio. Addirittura si vede chiaramente come usino modelli di volti generici su più giocatori, magari non tutto il volto in blocco ma occhi generici, bocca generica, naso generico, forma del viso generica che assemblati secondo combinazioni diverse, vanno a costituire un volto. Credo sia normale che non venga fatto uno scan fotorealistico anche dei più completi sconosciuti.

bè se non consideri pes un titolo arcade credo che li dai tu..e pure tanti..

ihih, si vede che di domenica i moderatori del forum sono a passeggio eheh :fischio: :mrgreen: :mrgreen:

state boni ragazzi, se potete! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi ha indicato come Arcade o peggiore di PES il comando con lo stick destro del titolo di Arti Elettroniche si vede che ci ha giocato solo 2 partite, il tempo di dire "NON MI PIACE".

La soddisfazione che da usare un omino a 360 gradi e non in un mero four-directions duro e puro è maggiore...non è poi', d'altrocanto, vietato amare i titoli arcade...

Non difendiamo per forza di cose quella o quell'altra cosa...ma definire peggiore la gestione uomo dell'altro rispetto a PES...vuol dire non amare la possibilità di controllo totale e rimanere ancorati alla preistorica certezza che da il muovere un calciatore in maniera uguale a un gioco per PS1 o PS2...

Piuttosto AUGURIAMOCI che dopo tutto cio' che i "canadesi" hanno copiato ai "giapponesi" siano ora gli occhi a mandorla a copiare qualcosa dal gioco che uscirà tra 4 giorni : i controlli almenO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi ha indicato come Arcade o peggiore di PES il comando con lo stick destro del titolo di Arti Elettroniche si vede che ci ha giocato solo 2 partite, il tempo di dire "NON MI PIACE".

La soddisfazione che da usare un omino a 360 gradi e non in un mero four-directions duro e puro è maggiore...non è poi', d'altrocanto, vietato amare i titoli arcade...

Non difendiamo per forza di cose quella o quell'altra cosa...ma definire peggiore la gestione uomo dell'altro rispetto a PES...vuol dire non amare la possibilità di controllo totale e rimanere ancorati alla preistorica certezza che da il muovere un calciatore in maniera uguale a un gioco per PS1 o PS2...

Piuttosto AUGURIAMOCI che dopo tutto cio' che i "canadesi" hanno copiato ai "giapponesi" siano ora gli occhi a mandorla a copiare qualcosa dal gioco che uscirà tra 4 giorni : i controlli almenO!

E poi non capisco proprio come si faccia ad essere tifosi di un videogioco...mah! Poi vabbè, il 'tifare contro' è anche prerogativa molto italiana, oserei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

come volti secondo me non ha paragoni quest'anno pes, quasi tutti i giocatori sconosciuti sono identici....e le maglie sono fatte benissimo, sopratutti le pieghe e i risvolti...

Mah, non sono per niente d' accordo sui volti. Li trovavo meglio, molto meglio in PES 5. Sono deluso da questo punto di vista. Comunque sia vediamo poi il resto del gioco!!!!

Comunque sia parliamo di PES vai

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non sono per niente d' accordo sui volti. Li trovavo meglio, molto meglio in PES 5. Sono deluso da questo punto di vista. Comunque sia vediamo poi il resto del gioco!!!!

Comunque sia parliamo di PES vai

a me sono piaciuti, non so se hai visto il link delle pag scorse... sono fatti bene lo hanno confermato quasi tutti...nell'altro a mio parere ce ne sono alcuni STREPITOSI e altri VOMITEVOILI... spero riescano a modificarli :rolleyes:

vedremo, anche questo porterà ad una deisione....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono piaciuti, non so se hai visto il link delle pag scorse... sono fatti bene lo hanno confermato quasi tutti...nell'altro a mio parere ce ne sono alcuni STREPITOSI e altri VOMITEVOILI... spero riescano a modificarli :rolleyes:

vedremo, anche questo porterà ad una deisione....

Si purtroppo li ho visti. Vatti a vedere la Fiorentina vai! Solo Mutu e Gamberini sono fatti decentemente. Altri giocatori mi sembrano gente che va a fare a botte alle giostre

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo li ho visti. Vatti a vedere la Fiorentina vai! Solo Mutu e Gamberini sono fatti decentemente. Altri giocatori mi sembrano gente che va a fare a botte alle giostre

non so la fiorentina, ma gli altri sono fatti bene...skise ha detto che è rimasto sorpreso per come sono fatti quelli del cagliari...e comunque a mio avviso nell'altro è molto ma molto peggio purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei sembrare disfattista : ma i volti mi sembrano sui livelli di PES2008...a parte Totti che mi sembra davvero uguale...i volti default sono veramente uguali al vecchio gioco...magari hanno sistemato le pettinature...ma io questo cambio non lo vedo così accentuato. Anche perchè eravamo già a livelli molto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei sembrare disfattista : ma i volti mi sembrano sui livelli di PES2008...a parte Totti che mi sembra davvero uguale...i volti default sono veramente uguali al vecchio gioco...magari hanno sistemato le pettinature...ma io questo cambio non lo vedo così accentuato. Anche perchè eravamo già a livelli molto alti.

esatto... anche nel 2008 erano fatti molto bene, qua hanno migliorato ancora un po, ma il bello è ke quasi tutti i calciatori di squadre meno importanti sono fatti bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 258 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...