ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 non so la fiorentina, ma gli altri sono fatti bene...skise ha detto che è rimasto sorpreso per come sono fatti quelli del cagliari...e comunque a mio avviso nell'altro è molto ma molto peggio purtroppo... ecco, l' ultima frase ad esempio è fuoriluogo... Questi sono i paragoni che non vogliono i moderatori! Poi non ci dobbiamo lamentare se chiudono il topic eh! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ecco, l' ultima frase ad esempio è fuoriluogo... Questi sono i paragoni che non vogliono i moderatori! Poi non ci dobbiamo lamentare se chiudono il topic eh! scusami cesa... era per dire, io ci tengo a entrambi i prodotti... e comunque ho voglia di giocare con te in 7 vs 7 o 10 vs 10, voglio vedere come ci si diverte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Per caso qualcuno sa se sarà possibile editare le magliette importando delle immagini dal PC ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 per quanto riguarda la possibilità di editare le maglie importando imaggini dal pc non ho capito bene a cosa ti riferisci.... Mi riferivo alla possibilità di importare le immagini delle divise mediante PC piuttosto che la macchinosa e scomoda procedura dell' anno scorso che necessitava della periferica che non ricordo il nome.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) io vedo che si stanno sparando un sacco di notizie senza ufficialità... Ma il sito ufficiale cosa conferma?? Io penso proprio che il gioco sia già in fase gold... Modificato 28 Settembre 2008 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 io vedo che si stanno sparando un sacco di notizie senza ufficialità... Ma il sito ufficiale cosa conferma?? Io penso proprio che il gioco sia già in fase gold... hihihi mi sa anche a me... speriamo ci siano tutte queste novità, potrebbero già mettere pes 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 hihihi mi sa anche a me... speriamo ci siano tutte queste novità, potrebbero già mettere pes 11 quindi la mia domanda è: "perchè la konami, ora che il gioco è completo, non ci dice le qualità??? Perchè non ci dice in quanti si gioca? Perchè si sentono tanti rumors e poche conferme?" Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 quindi la mia domanda è: "perchè la konami, ora che il gioco è completo, non ci dice le qualità??? Perchè non ci dice in quanti si gioca? Perchè si sentono tanti rumors e poche conferme?" vedremo, secondo me stanno preparando una sorpresa, si scoprira che all'interno di pes 09 ci sarà anche presente l'altro gioco, il suo rivale..... ti immagini, 2 in 1 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 vedremo, secondo me stanno preparando una sorpresa, si scoprira che all'interno di pes 09 ci sarà anche presente l'altro gioco, il suo rivale..... ti immagini, 2 in 1 ? mah, secondo me la sorpresa sarà solo la copertina Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 speriamo di no, ma sbaglio o vuoi eliminarlo pes? tranquillo puoi sempre aver deciso di prendere solo l'altro non ci sono problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 speriamo di no, ma sbaglio o vuoi eliminarlo pes? tranquillo puoi sempre aver deciso di prendere solo l'altro non ci sono problemi ma li leggi i post di solito? Leggiti cosa ho scritto nelle pagine passate!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ma li leggi i post di solito? Leggiti cosa ho scritto nelle pagine passate!!! sto scherzando... eddai :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Insomma questa Demo di PES 2009 dovrebbe teoriocamente arrivare per Venerdì ?? oppure è solo ipotetico? sperem.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ragazzi per la demo bisogna aspettare il 15 poi per quanto riguarda il derby di questa sera che dire io sono un milanista doc.......inter prima in classifica? mi dispiace mourinho ma contro il diavolo ci vai sotto grazie ronaldinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ragazzi per la demo bisogna aspettare il 15 poi per quanto riguarda il derby di questa sera che dire io sono un milanista doc.......inter prima in classifica? mi dispiace mourinho ma contro il diavolo ci vai sotto grazie ronaldinho come aspettare il 15 ??? cioè il 16 esce il gioco !! ma che str..... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Davvero, proprio una fregatura... Almeno sta settimana o la prossima... Però non hanno parlato di 15, hanno detto nella settimana di uscita del gioco, no? Modificato 29 Settembre 2008 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 secondo me devono farla uscire sto fine settimana... madonna ragazzi che palle!! io la devo provare sta demo, devo scegliere, e se poi è una delusione totale?? anche se non penso, pero non si sa mai... a quel punto mi scoccerebbe prendere l'altro una settimana e passa dopo... bo per me quelli della konami stanno sbagliando tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 secondo me devono farla uscire sto fine settimana... madonna ragazzi che palle!! io la devo provare sta demo, devo scegliere, e se poi è una delusione totale?? anche se non penso, pero non si sa mai... a quel punto mi scoccerebbe prendere l'altro una settimana e passa dopo... bo per me quelli della konami stanno sbagliando tutto.... non stanno sbagliando se ti inducono ad aspettare la demo ed eventualmente farti comprare l'altro comunque ho letto su un forum (non ricordo quale), che al posto dell'odioso Sandreani hanno messo l'ancor più odioso Altafini? è vero? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Josè Altafini (entrambi Sky). Pardo è bravo, almeno nella realtà, Altafini magari darà quel tocco di colore che Sandreani e Civoli sembravano voler occultare a favore delle tenebre vocali piu' insulse. Comunque l'attesa per PES quest'anno è alleviata dal fatto che il 3 Ottobre già posso ritenermi calcisiticamente appagato... PES, per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, arriverà come contorno al piatto principale. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Beh Pierluigi Pardo ottimo commentatore, il mio preferito di Sky Altafini però non lo reggo E comunque anche per me Pes quest'anno è una secondissima scelta come per molti altri Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 beh per me è assolutamente la prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Beh Pierluigi Pardo ottimo commentatore, il mio preferito di Sky Altafini però non lo reggo E comunque anche per me Pes quest'anno è una secondissima scelta come per molti altri speriamo che non sia ubriaco anche nel gioco... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Altafini però non lo reggo E comunque anche per me Pes quest'anno è una secondissima scelta come per molti altri Pareri tuoi dai quali mi discosto pienamente. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Pareri tuoi dai quali mi discosto pienamente. idem io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Josè Altafini (entrambi Sky). Pardo è bravo, almeno nella realtà, Altafini magari darà quel tocco di colore che Sandreani e Civoli sembravano voler occultare a favore delle tenebre vocali piu' insulse. Comunque l'attesa per PES quest'anno è alleviata dal fatto che il 3 Ottobre già posso ritenermi calcisiticamente appagato... PES, per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, arriverà come contorno al piatto principale. La penso esattamente come te!!! Ovviamente parlo delle premesse che ci sono fino ad ora. Poi se magari sarà capace di sorprendermi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.