Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

non so la fiorentina, ma gli altri sono fatti bene...skise ha detto che è rimasto sorpreso per come sono fatti quelli del cagliari...e comunque a mio avviso nell'altro è molto ma molto peggio purtroppo...

ecco, l' ultima frase ad esempio è fuoriluogo... Questi sono i paragoni che non vogliono i moderatori! Poi non ci dobbiamo lamentare se chiudono il topic eh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco, l' ultima frase ad esempio è fuoriluogo... Questi sono i paragoni che non vogliono i moderatori! Poi non ci dobbiamo lamentare se chiudono il topic eh!

scusami cesa... era per dire, io ci tengo a entrambi i prodotti... e comunque ho voglia di giocare con te in 7 vs 7 o 10 vs 10, voglio vedere come ci si diverte....

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la possibilità di editare le maglie importando imaggini dal pc non ho capito bene a cosa ti riferisci....

Mi riferivo alla possibilità di importare le immagini delle divise mediante PC piuttosto che la macchinosa e scomoda procedura dell' anno scorso che necessitava della periferica che non ricordo il nome....

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi mi sa anche a me... speriamo ci siano tutte queste novità, potrebbero già mettere pes 11 :mrgreen:

quindi la mia domanda è: "perchè la konami, ora che il gioco è completo, non ci dice le qualità??? Perchè non ci dice in quanti si gioca? Perchè si sentono tanti rumors e poche conferme?"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la mia domanda è: "perchè la konami, ora che il gioco è completo, non ci dice le qualità??? Perchè non ci dice in quanti si gioca? Perchè si sentono tanti rumors e poche conferme?"

vedremo, secondo me stanno preparando una sorpresa, si scoprira che all'interno di pes 09 ci sarà anche presente l'altro gioco, il suo rivale..... ti immagini, 2 in 1 ? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la demo bisogna aspettare il 15 poi per quanto riguarda il derby di questa sera che dire io sono un milanista doc.......inter prima in classifica? mi dispiace mourinho ma contro il diavolo ci vai sotto grazie ronaldinho :mrgreen:

come aspettare il 15 ??? cioè il 16 esce il gioco !! ma che str.....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devono farla uscire sto fine settimana... madonna ragazzi che palle!! io la devo provare sta demo, devo scegliere, e se poi è una delusione totale?? anche se non penso, pero non si sa mai...

a quel punto mi scoccerebbe prendere l'altro una settimana e passa dopo...

bo per me quelli della konami stanno sbagliando tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devono farla uscire sto fine settimana... madonna ragazzi che palle!! io la devo provare sta demo, devo scegliere, e se poi è una delusione totale?? anche se non penso, pero non si sa mai...

a quel punto mi scoccerebbe prendere l'altro una settimana e passa dopo...

bo per me quelli della konami stanno sbagliando tutto....

non stanno sbagliando se ti inducono ad aspettare la demo ed eventualmente farti comprare l'altro :P

comunque ho letto su un forum (non ricordo quale), che al posto dell'odioso Sandreani hanno messo l'ancor più odioso Altafini?

è vero? :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Josè Altafini (entrambi Sky). Pardo è bravo, almeno nella realtà, Altafini magari darà quel tocco di colore che Sandreani e Civoli sembravano voler occultare a favore delle tenebre vocali piu' insulse.

Comunque l'attesa per PES quest'anno è alleviata dal fatto che il 3 Ottobre già posso ritenermi calcisiticamente appagato... PES, per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, arriverà come contorno al piatto principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Josè Altafini (entrambi Sky). Pardo è bravo, almeno nella realtà, Altafini magari darà quel tocco di colore che Sandreani e Civoli sembravano voler occultare a favore delle tenebre vocali piu' insulse.

Comunque l'attesa per PES quest'anno è alleviata dal fatto che il 3 Ottobre già posso ritenermi calcisiticamente appagato... PES, per la prima volta nella mia storia di videogiocatore, arriverà come contorno al piatto principale.

La penso esattamente come te!!!

Ovviamente parlo delle premesse che ci sono fino ad ora. Poi se magari sarà capace di sorprendermi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 222 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...