Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono contentissimo che ci sia altafini... non è una seconda scelta pes, anzo tutt'altro....

ma l'altro telecronista è quello che grida sempre RETE RETE!!!??

no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto)..

pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi"

e che in ogni frase inserisce sempre le parole "carattere" e "personalità"

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto)..

pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi"

vado a sentire su youtube... :mrgreen:

comunque ho già capito chi è... è un grande, come anche josè, che gol amici che classe...non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho già capito chi è... è un grande, come anche josè, che gol amici che classe...non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una seconda scelta pes, anzo tutt'altro....

Neanche per me lo è, ma evidentemente a più di qualcuno piace entrare sempre in questo topic e sparare a zero su pes...... :rolleyes:

P.S. Pierluigi Pardo è un grande commentatore e sinceramente Altafini è un simpaticone!! :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho confuso, pensavo fosse Maurizio Compagnoni (anche per me lui è il numero 1).

Niente, anche qui mi ha illuso per niente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata annunciata da konami stassa..fonte gamesblog..a me non interessa più di tanto il gioco però una demo per testarlo è sempre ben accetta soprattutto per voi che lo aspettate con ansia!

grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero :bang: :bang: :bang:

avete visto il link? dinho è fatto davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero :bang: :bang: :bang:

avete visto il link? dinho è fatto davvero bene...

bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea..

io non è garantito all 100% che prenda questo, pero se konami mantiene tutto quello promesso, mi ispira molto di più, poi la notizia che si possono inserire file audio da iternet è strepitosa....

perfetto la demoooo!

comunque quasi tutti i giocatori sono fatti davvero bene....non vedo l'ora! :dance:

si i giocatori mi piacciono davvero tanto come sono fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...