Andrewts Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Derby finito...alla grande direi e voglia di pes ke aumenta! Un O.T. ma come non postarlo... :rotfl: The Special Uan http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG Modificato 29 Settembre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 sono contentissimo che ci sia altafini... non è una seconda scelta pes, anzo tutt'altro.... ma l'altro telecronista è quello che grida sempre RETE RETE!!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) sono contentissimo che ci sia altafini... non è una seconda scelta pes, anzo tutt'altro.... ma l'altro telecronista è quello che grida sempre RETE RETE!!!?? no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto).. pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi" e che in ogni frase inserisce sempre le parole "carattere" e "personalità" Modificato 29 Settembre 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto).. pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi" e che in ogni frase inserisce sempre le parole "carattere" e "personalità" vado a sentire su youtube... comunque ho già capito chi è... è un grande, come anche josè, che gol amici che classe...non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto).. pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi" e che in ogni frase inserisce sempre le parole "carattere" e "personalità" vado a sentire su youtube... comunque ho già capito chi è... è un grande, come anche josè, che gol amici che classe...non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) non è una seconda scelta pes, anzo tutt'altro.... Neanche per me lo è, ma evidentemente a più di qualcuno piace entrare sempre in questo topic e sparare a zero su pes...... P.S. Pierluigi Pardo è un grande commentatore e sinceramente Altafini è un simpaticone!! Modificato 29 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ho visto il commentatore, è un grande, sono davvero contento del cambiamento in telecronaca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ho visto il commentatore, è un grande, sono davvero contento del cambiamento in telecronaca... Si si anche io..una bella accoppiata comunque...non c'è che dire! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il problema non è il commentatore in sè, ma quello che gli fanno dire... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il problema non è il commentatore in sè, ma quello che gli fanno dire... eh bravo... Se dice semrpe le solite tre bischerate... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 no quello è maurizio compagnoni (imho bravissimo, se non il migliore in assoluto).. pierliugi pardo è quel simpaticone che quando mancano dieci minuti alla fine inizia a dire "mancano 600 secondi" e che in ogni frase inserisce sempre le parole "carattere" e "personalità" allora ho confuso, pensavo fosse Maurizio Compagnoni (anche per me lui è il numero 1). Niente, anche qui mi ha illuso per niente Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il problema non è il commentatore in sè, ma quello che gli fanno dire... Quoto! Vero anche questo!! Speriamo non gli facciano dire str*****e. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 The Special Uan http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG Fantastico !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il 2 ottobre esce la demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il 2 ottobre esce la demo fonte? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) LA DEMO ESCE IL 2 OTTOBREEEEEEEEEEEEE!! ANCORA 3 GIORNIIIII!!! http://www.winningelevenblog.com/ Modificato 29 Settembre 2008 da Beppe1492 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il 2 ottobre esce la demo fonte?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il 2 ottobre esce la demo esatto fonte? sarebbe fantastico, pero potrebbe essere, proprio il giorno prima dell'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 http://www.winningelevenblog.com/ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) è stata annunciata da konami stessa..fonte gamesblog..a me non interessa più di tanto il gioco però una demo per testarlo è sempre ben accetta soprattutto per voi che lo aspettate con ansia! Modificato 29 Settembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 è stata annunciata da konami stassa..fonte gamesblog..a me non interessa più di tanto il gioco però una demo per testarlo è sempre ben accetta soprattutto per voi che lo aspettate con ansia! grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero avete visto il link? dinho è fatto davvero bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero avete visto il link? dinho è fatto davvero bene... bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero avete visto il link? dinho è fatto davvero bene... perfetto la demoooo! comunque quasi tutti i giocatori sono fatti davvero bene....non vedo l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea.. io non è garantito all 100% che prenda questo, pero se konami mantiene tutto quello promesso, mi ispira molto di più, poi la notizia che si possono inserire file audio da iternet è strepitosa.... perfetto la demoooo! comunque quasi tutti i giocatori sono fatti davvero bene....non vedo l'ora! si i giocatori mi piacciono davvero tanto come sono fatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.