ciccio8777 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) si, 16 ottobre prossimo cmq si accettano scommesse, io dico che la demo esce il 3 ottobre della serie solo i 6 numeri del superenalotto non riesco ad indovinare Modificato 29 Settembre 2008 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma la smettiamo con sti cambi di idee repentini ad ogni notizia,sta mania di dire lo compro al 100%,anzi forse al 75% perchè se non c'è il milan non lo voglio! io non lo piglio perchè l'altro e meglio pero' forse con la demo..... aspettate sta benedetta demo e compratelo senza dire un c**o o non compratelo ma non riempite il topic con ste Putt****e! Comunque per la cronaca nella demo saranno disponibili come squadre il machester united,il liverpool,il real madrid e il barcellona o le nazionali francese e italiana! la demo inoltre dovrebbe includere un video sulla modalità " be a legend" e sulla modalità online "legend"! in queste modalità si partirà con una promessa del calcio giovanile dell'età di 17 anni,con la squadra che ci comprerà per la nuova stagione e si dovrà cercare di diventare uno dei piu' forti giocatori d'europa sino a disputare la champions e i campionati maggiori! altrimenti si finisce in serie b e si partecipa alla coppa del nonno! prossima tappa dunque 2 ottobre ma per me non sarà la tappa decisiva! sinche non vedo il gioco completo e tutte le sue modalità non decido proprio niente! io io con la demo riuscirò a prendere la mia decisone, ne sono certo... la provero per bene, me la giocherò con cura, poi riflettero e deciderò, tenendo naturalmente conto di quello che ledemo non mostrano, come la possibilità dei file ad esempio per quanto riguarda pes e delle altre mancanze dell'altro per quanto riguarda l'altro... sarà la demo che mi porterà ad una decisione... C'è chi diceva che non sarebbe mai arrivata, chi sosteneva, invece, che sarebbe giunta dopo il rilascio del gioco sul mercato. Ed invece no: il nuovo simulatore di calcio di Konami Pro Evolution Soccer 2009 arriva in demo sul Marketplace giovedì 2 ottobre, e tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno finalmente provare in prima persona l'atteso titolo che tanto fa discutere in questi giorni, mentre i Silver dovranno come sempre attendere una settimana. Nella demo sarà possibile effettuare un'amichevole da 5 minuti e comprenderà le squadre di club Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona, mentre per quanto riguarda le nazionali saranno selezionabili la Francia e l'Italia. Inoltre sarà presente un video dimostrativo delle nuova modalità "Become a Legend" e "Legends". Come sempre vi informeremo non appena la demo sarà disponibile per il download. grazie vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 buono... nonostante maledica la konami per gli ultimi pes partoriti c' è sempre la curiosità quando si avvicina il nuovo pes.. non vi nascondo però le mie perplessità e la mia quasi certezza di non acquistarlo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 buono... nonostante maledica la konami per gli ultimi pes partoriti c' è sempre la curiosità quando si avvicina il nuovo pes.. non vi nascondo però le mie perplessità e la mia quasi certezza di non acquistarlo io so troppo indeciso, pero ne acquisterò solo 1 poichè i soldi non sono infiniti e poi devono arrivare una marea di titoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io io con la demo riuscirò a prendere la mia decisone, ne sono certo... la provero per bene, me la giocherò con cura, poi riflettero e deciderò, tenendo naturalmente conto di quello che ledemo non mostrano, come la possibilità dei file ad esempio per quanto riguarda pes e delle altre mancanze dell'altro per quanto riguarda l'altro... sarà la demo che mi porterà ad una decisione... C'è chi diceva che non sarebbe mai arrivata, chi sosteneva, invece, che sarebbe giunta dopo il rilascio del gioco sul mercato. Ed invece no: il nuovo simulatore di calcio di Konami Pro Evolution Soccer 2009 arriva in demo sul Marketplace giovedì 2 ottobre, e tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno finalmente provare in prima persona l'atteso titolo che tanto fa discutere in questi giorni, mentre i Silver dovranno come sempre attendere una settimana. Nella demo sarà possibile effettuare un'amichevole da 5 minuti e comprenderà le squadre di club Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona, mentre per quanto riguarda le nazionali saranno selezionabili la Francia e l'Italia. Inoltre sarà presente un video dimostrativo delle nuova modalità "Become a Legend" e "Legends". Come sempre vi informeremo non appena la demo sarà disponibile per il download. grazie vale Mi piacerebbe citare tutti quelli che in questo topic affermavano con estrema sicurezza che Konami non avrebbe rilasciato una demo prima dell'uscita del gioco, perche' si vergognava della qualità del proprio prodotto Bravissimi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 io io con la demo riuscirò a prendere la mia decisone, ne sono certo... la grazie vale Figurati è stato un piacere :loving: Io anche se la demo non usciva, pes lo avrei preso comunque...... Spoiler! --Clicca per mostrare--anche l'altro Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Figurati è stato un piacere :loving: Io anche se la demo non usciva, pes lo avrei preso comunque...... Spoiler! --Clicca per mostrare--anche l'altro ah però... no io devo sceglierne soltanto uno, solo 1 alla fine resterà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ah però... no io devo sceglierne soltanto uno, solo 1 alla fine resterà... pure io..anche perchè a fine ottobre devo prendere FC 2 e a novembre GOW.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 pure io..anche perchè a fine ottobre devo prendere FC 2 e a novembre GOW.. magari acquistassi solo quei 2 titoli, sarebbe un sogno, pero non sarà cosi, ne acquistero moltissimi altri... il topic di highlander non è questo... per me invece si, quello che prenderò per me diventerò highlander... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Da paura, quasi inaspettata questa demo che a detta di molti non avremmo neanche visto. Finalmente una bella prova pad alla mano per confrontare i due titoli, yeah Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Da paura, quasi inaspettata questa demo che a detta di molti non avremmo neanche visto. Finalmente una bella prova pad alla mano per confrontare i due titoli, yeah per me vale lo stesso PES 2009 è decisamente due o tre passi più avanti del suo predecessore, quindi mettetevi il cuore in pace: questa volta si fa sul serio. Il primo aspetto da sottolineare con gioia è quello tecnologico: per quanto ancora caratterizzati da qualche animazione non sempre del tutto convincente (parliamo della corsa), i modelli poligonali si muovono generalmente con fluidità e grazia. Gli stessi modelli poligonali che sono stati rivisiti e arricchiti sensibilmente rispetto a PES 2008, tanto da far letteralmente strabuzzare gli occhi. Mai prima d’ora un calciatore digitale era tanto somigliante alla sua controparte reale. Nemmeno in FIFA 09, per intenderci. Quel che però più colpisce sono le perfette proporzioni dei calciatori, che appaiono un po’ più “piazzati” rispetto al passato, ma ancora più credibili e capaci di occupare gli spazi sul campo in maniera egregia. Davvero tutto molto bello. scusate se ho fatto il nome dell'altro ma ho fatto copia incolla, dotizia presa da uno dei migliori siti di videogiochi in italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 evviva la demo bella Konami, Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 non per vanteria ma già tanti post addietro avevo detto che sarebbe usciìta praticamente con l'arrivo nei negozi del titolo ea così come è avvenuto l'anno scorso,è un monito per cercare di scoraggiare gli utenti a comprare la concorrenza o come l'anno scorso ad incoraggiarla... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Spero che dopo il comunicato della demo i maligni che dicevano che konami aveva paura di fare una figuraccia nei confronti di EA ZOZZ si rimangino la parola!!! Che furbata farla uscire il giorno prima di zozz 09!!! Così tutti quelli che lo hanno prenotato pensando in un nuovo flop della casa nipponica, proveranno il calcio per eccellenza e la mattina dopo andranno a prendere nei negozi con la consapevolezza di doverlo rivendere, subito, per acquistare l'"unico" gioco del calcio. Grande Konami!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Spero che dopo il comunicato della demo i maligni che dicevano che konami aveva paura di fare una figuraccia nei confronti di EA ZOZZ si rimangino la parola!!! Che furbata farla uscire il giorno prima di zozz 09!!! Così tutti quelli che lo hanno prenotato pensando in un nuovo flop della casa nipponica, proveranno il calcio per eccellenza e la mattina dopo andranno a prendere nei negozi con la consapevolezza di doverlo rivendere, subito, per acquistare l'"unico" gioco del calcio. Grande Konami!!! un po eccessiva come considerazione... però mi piace il tuo stile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ovviamente scaricherò la demo però il mio giudizio lo darò solo dopo aver comprato ( sottolineo la parola comprato ) il gioco, perchè un titolo come pes non lo si può giudicare solo da una versione dimostrativa. Inoltre non penso proprio che nella demo si possano inserire i cori o le immagini o partecipare alla champions ragion percui darò il mio voto definitivo a pes 2009 solo dopo averlo comprato e avendoci giocato come minimo 4 o 5 giorni. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ovviamente scaricherò la demo però il mio giudizio lo darò solo dopo aver comprato ( sottolineo la parola comprato ) il gioco, perchè un titolo come pes non lo si può giudicare solo da una versione dimostrativa. Inoltre non penso proprio che nella demo si possano inserire i cori o le immagini o partecipare alla champions ragion percui darò il mio voto definitivo a pes 2009 solo dopo averlo comprato e avendoci giocato come minimo 4 o 5 giorni. quello anchio, di sicuro i cori e le altre cose non si possono provare, ma dal momento che io ho una indecisione sul titolo da prendere, grazie alla demo potro fare la mia scelta, anche perchè almeno la giocabilità la vedo e la provo molto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 quello anchio, di sicuro i cori e le altre cose non si possono provare, ma dal momento che io ho una indecisione sul titolo da prendere, grazie alla demo potro fare la mia scelta, anche perchè almeno la giocabilità la vedo e la provo molto bene... Si si certo ti do ragione, è ovvio che se devi fare una scelta è bene che tu la faccia convinto di quello che fai.....io parlo cosi perchè, come ho detto più volte, mi comprerò tutti e due i giochi di calcio e lascio volentieri sullo scaffale gow 2. Ciao Teo! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 a me basta solo giocare la demo per vedere se un gioco di calcio è valido...allora le demo a cosa servono? ti danno una grande idea del prodotto finale e ti possono far risparmiare oppure spendere degli euri...non sono i vari miglioramenti di contorno ( seppur suggestivi) che mi inducono a comprare un titolo calcistico...ma la giocabilità...quindi per me la demo è poù che sufficente Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkano74 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ovviamente scaricherò la demo però il mio giudizio lo darò solo dopo aver comprato ( sottolineo la parola comprato ) il gioco, perchè un titolo come pes non lo si può giudicare solo da una versione dimostrativa. Inoltre non penso proprio che nella demo si possano inserire i cori o le immagini o partecipare alla champions ragion percui darò il mio voto definitivo a pes 2009 solo dopo averlo comprato e avendoci giocato come minimo 4 o 5 giorni. Scusa la mia ignoranza.......ma allora a che servono le demo???? Cita De gustibus non est disputandum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) a me basta solo giocare la demo per vedere se un gioco di calcio è valido...allora le demo a cosa servono? ti danno una grande idea del prodotto finale e ti possono far risparmiare oppure spendere degli euri...non sono i vari miglioramenti di contorno ( seppur suggestivi) che mi inducono a comprare un titolo calcistico...ma la giocabilità...quindi per me la demo è poù che sufficente io concordo con matrix, e concordo con te sul fatto che la demo almeno mi da l'idea completa della giocabilità...grazie alla giocabilità io deciderò l'acquisto da farsi, poi la recensione la faro più avanti... Modificato 29 Settembre 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 a me basta solo giocare la demo per vedere se un gioco di calcio è valido...allora le demo a cosa servono? ti danno una grande idea del prodotto finale e ti possono far risparmiare oppure spendere degli euri...non sono i vari miglioramenti di contorno ( seppur suggestivi) che mi inducono a comprare un titolo calcistico...ma la giocabilità...quindi per me la demo è poù che sufficente Per me invece no, io ho bisogno di testare a fondo il gioco completo almeno 4 o 5 giorni per poterne apprezzare in pieno pregi e difetti.......ovvio che il gameplay della demo sarà quello quasi definitivo però ti assicuro che per me sono importantissimi anche i contorni. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Scusa la mia ignoranza.......ma allora a che servono le demo???? matrix intende che la demo puo darti solo un idea approssimativa sul gioco...mentre una volta preso il gioco completo allora si che puoi studiartelo a fondo...pero unaa PICCOLA parte di dettagli la demo la puo dare e i dettagli che cerco nei giochi di calcio fortunatamente riguardano il gameplay, e grazie a questa demo deciderò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) a me basta solo giocare la demo per vedere se un gioco di calcio è valido...allora le demo a cosa servono? ti danno una grande idea del prodotto finale e ti possono far risparmiare oppure spendere degli euri...non sono i vari miglioramenti di contorno ( seppur suggestivi) che mi inducono a comprare un titolo calcistico...ma la giocabilità...quindi per me la demo è poù che sufficente quoto totalmente, nei giochi sportivi la cosa importante è la giocabilità se è migliorata si prende se è penosa come nel 2008 scaffale a vita Modificato 29 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Scusa la mia ignoranza.......ma allora a che servono le demo???? Dal mio punto di vista a farsi una vaga idea del gioco per i motivi che sopra ho riportato. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.