Coldfire Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 C'è anche la possibilità di usare la frizione con il pad, ma è quasi impossibile usarla senza utilizzare l'ABS. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Questo e' <guidare>, l'ho provato col joypad e con tutte le visuali e' semplicemente perfetto. Trovo la guida piu' realistica rispetto a quella che c'era in Forza 2, cioe' meno sopra le righe, e piu' simile a quella di Race Pro. Per ora ho provato solo la Mini e la Subaru, mi sembra, ora devo purtroppo scappare, ma quando torno mi rimetto sotto. Subaru??? Lancer direi . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Wow la frizione anche col pad???? Era quello che avrei voluto già con forza 2 ma mi accontento, non vedo l'ora di drogarmi con la demo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ragazzi sono al limite! Tra poco strappo i cavi del pc e della 360 e butto tutto di fuori. 1-Sto provando dalle 12 ad accedere col mio account su xbox.it ma non mi da la pagina login.Ogni volta che tento di entrare mi rimanda nella pagina per creare un nuovo account. 2-sul marketplace della 360 c'è l'immagine di F3 nelle novità ma non c'è la possibilità di scaricare. Vi prego aiutatemi prima che faccia 500€ di danno! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Il live da ieri sera, dopo l'aggiornamento, ha cominciato un po' a traballare sinceramente. Dal nulla mi è apparso nat stretto o moderato nonostante le porte aperte. Oggi va meglio ma ho l'impressione che devo riconfigurare tutto di nuovo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Scusate, ma esiste un volante che funzione per la xbox che abbia nella pedaliera anche la frizione? Non è che la microsoft mi esce fra qualche settimana con un nuovo volante e chi ha il vecchio si attacca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Scusate, ma esiste un volante che funzione per la xbox che abbia nella pedaliera anche la frizione? Non è che la microsoft mi esce fra qualche settimana con un nuovo volante e chi ha il vecchio si attacca? Dovrebbe esserci il fantec (non ricordo se è già uscito) ma il costo è proibitivo. (almeno per me). Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Sì, c' è il Fanatec che è disponibile con frizione in 2 versione da 350 e 500 € se non ricordo male. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Wow la frizione anche col pad???? Era quello che avrei voluto già con forza 2 ma mi accontento, non vedo l'ora di drogarmi con la demo! Si ma credo che sia una cosa davvero inadeguata. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Sì, c' è il Fanatec che è disponibile con frizione in 2 versione da 350 e 500 € se non ricordo male. Un prezzo proibitivo! Allora secondo me fra poco uscirà una nuova versione del volante microsoft con il pedale della frizione. Sigh! E io che l'ho comprato solo qualche mese fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3BoSS85 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ragazzi sapete mica se la configurazione dei tasti è personalizzabile come nel 2? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 bene, bene, solo impressioni positive! non vedevo l'ora della demo e stasera finalmente mi piazzo nuovamente in salotto la postazione di guida, mi moglie mi taglirà le cosiddette ma fa nulla;) purtroppo sto ancora con il volante microzzoz perchè il fantec me lo consegnano solo a fine ottobre....sti maledetti! Però "l'affare" è davvero interessante, pedana in alluminio strafica, frizione, due cambi (manuale 6 rapporti e sequenziale) e simulazione del tremolio dell'abs sul pedale del freno....non vedo l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Io sto ancora scaricando la demo ma intanto ho fatto una bella tutina al mio avatr che figo che sono sulla 360 !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Per chi non trova la demo sul marketplace, è sui nuovi arrivi, però porta mostra anteprima....per scaricare la demo fate tutti i download e la selezionate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) che palle aspettare il download che si scarica! :sleep: :sleep: :sleep: P.S. ma la gente sta giocando invece di venire sul forum a postare i commenti? P.S. 2 mannaggia, mi si era disconnesso dal live e non me ne sono accorto Modificato 24 Settembre 2009 da Verdena Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 anch'e io lo appena messa nn vedo l'ora Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 che palle aspettare il download che si scarica! :sleep: :sleep: :sleep: P.S. ma la gente sta giocando invece di venire sul forum a postare i commenti? e penso proprio di si....pensa che io è dalle 11 e mezza che sto scaricando e sono arrivato solo al 50%......non resisto più!!!!!e in più alle 4 devo andare alavorare quindi non riesco a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Considerate che è il primo Forza a cui gioco, la grafica è davvero di alto livello, ma per apprezzarla al meglio bisogna vedere i replay. Ho provato tutte le auto ovviamente più ci si avvicina al Porche più c'è bisogno di attenzione alla guida. Da notare che facendo 3 4 partite mi è già capitato di vedere qualche avversario sbagliare traiettoria e girarsi da solo. Il cambio manuale con la frizione (anche se con il pad) è davvero una chicca, mi sono divertito come un matto, purtroppo però le staccate diventano molto più difficile causa disposizione dei tasti. Non vi dico che grattate prima di capire qual'era la frizione! Attendo ansiosamente l'uscita di un volante compatibile con la frizione ad un prezzo umano! Modificato 24 Settembre 2009 da VashTheStampede83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) La domanda è: "cosa li hanno messi a fare gli interni se nemmeno possono vedersi?" spero ancora che nel gioco finale ci sia una visuale interna più bella e soprattutto più gestibile di questa che 1) non mi piace per niente (sfigura i cruscotti visto che da così vicino si comincia a vedere quanto sono finti e spigolosi 2) non è gestibile, lo specchietto non si vede, e quelle mani che girano così poco viste da così vicino mi incasinano ancora di più nella guida 3) se si muove la levetta destra invece che guardare gli interni la telecamera inquadra l'esterno La gestione della guida è migliorata, la grafica è molto più bella, il gioco ha una fluidità veramente ineccepibile che rende benissimo e dà una comprensione migliore di tutti gli spostamenti e reazioni dell'auto. Le musiche e l'atmosfera dei menu mantengono quella sobria serietà del Forza precedente e tutto è presentato bene, con un inizio gara fatto meglio. I replay molto molto belli, che dimostrano ancora una volta di più la straordinaria bontà di tutto il ben di Dio che gestisce il gioco. Ma manca qualcosa non mi sono emozionato, confido che sia dovuto alla demo, non è la prima volta che rimango molto freddo di fronte ad un prodotto incompleto e comunque palesemente ben confezionato Modificato 24 Settembre 2009 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e da un'ora che sto scaricando la demo e sono arrivato al 36 uffa,be fra un po vado a prenotare la edizione limitata sicuramente quando tornerò la console avrà finito di scaricare la demo :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Per vedere gli interni mentre guidi, devi premere la levetta destra in su per poi spostarla leggermente verso destra o sinistra. Purtroppo, per quello che mi riguarda, l'abitacolo è curato nel dettaglio e non mi dà l'impressione di un interno finto. Tra l'altro io, personalmente, ringrazio Turn10 per questa visuale. Alcuni non la troveranno perfetta, anzi forse alcuni la odieranno, ma almeno non si hanno per nulla problemi a vedere la strada. Nella demo di Dirt2 anche lì gli abitacoli sono fantastici, ma a volte, anche per via dello stesso tracciato, si fà fatica a vedere strada e curve. Per me è un punto a favore per FM3 questo. Quando guido io ho bisogno di vedere la strada. Non i posaceneri e l'accendi sigari Un difetto c'è e lo avevano già "annunciato" Questa demo conferma che dalla visuale dall'abitacolo il pilota non avrà l'animazione di quando sposta la mano sul cambio. Sempre incollate al volante purtroppo. E' vero che si sono giustificati e che è meglio evitare di mettere qualcosa del genere invece di farla coi piede, ma rimane un pecca. Toglie il realismo (altissimo in generale) che c'è nel gioco Nonostante sono arruginito con FM, sono contento di essere arrivato 2° con la R8 con tutto impostato su simulazione. Terzo con la California. Ma appena si riprende la mano Ottima demo, per il momento! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e da un'ora che sto scaricando la demo e sono arrivato al 36 uffa,be fra un po vado a prenotare la edizione limitata sicuramente quando tornerò la console avrà finito di scaricare la demo :loving: beato te calcola che io è dalle 11 e 30 e sono al 57%...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ah, mi sono scordato di dire che non ho risentito di cali di frame rate (giocato solo con la visuale interna) e che il tasto Rewind che appare ogni qual volta che si sbatte o si va fuori strada, si può "disattivare" dalle impostazioni. Ma solo per quanto riguardo il messaggio su schermo. Premendo lo stesso Back in partita, il Rewind funzionerà senza problemi. Inizio a credere che ci sarà anche nel multiplayer. Però avrà effetto solo su noi stessi. Quindi se dopo aver fatto un grosso incidente danneggiando l'auto, secondo me, premendo B si ritornerà indietro mentre gli altri continueranno ad andare avanti senza problemi. Ma potrei sbagliarmi. Magari sarà disattivabile del tutto, cosa che spero! =) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 il fantec me lo consegnano solo a fine ottobre....sti maledetti! Però "l'affare" è davvero interessante, pedana in alluminio strafica, frizione, due cambi (manuale 6 rapporti e sequenziale) e simulazione del tremolio dell'abs sul pedale del freno....non vedo l'ora! Me lo vendi??? Spettacolare ragazzi!!!! Dal modello di guida davvero credibile ai danni sia meccanici che estetici! Per non parlare della qualità delle textures con cui sono state fatte le auto. Non mi convince solo la visuale interna un po' troppo ravvicinata al parabrezza... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ah, mi sono scordato di dire che non ho risentito di cali di frame rate (giocato solo con la visuale interna) e che il tasto Rewind che appare ogni qual volta che si sbatte o si va fuori strada, si può "disattivare" dalle impostazioni. Ma solo per quanto riguardo il messaggio su schermo. Premendo lo stesso Back in partita, il Rewind funzionerà senza problemi. Inizio a credere che ci sarà anche nel multiplayer. Però avrà effetto solo su noi stessi. Quindi se dopo aver fatto un grosso incidente danneggiando l'auto, secondo me, premendo B si ritornerà indietro mentre gli altri continueranno ad andare avanti senza problemi. Ma potrei sbagliarmi. Magari sarà disattivabile del tutto, cosa che spero! =) non penso proprio ci sarà, se lo mettono online sarebbe la piu grande cazzata che potrebbero fae, esci fuori?**** tuoi perdi i secondi che devi, è giusto cosi Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.