Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Cioè...se dovessi comprare l'edizione normale non avrò l'Aston Martin dbs???????? :ph34r:

Le auto che mancano nella versione normale del gioco credo si potranno scaricare dal live. :mrgreen:

Correggetemi se sbaglio :??:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e quindi? prima si parlava di video in cui due auto si scontravano....ma era una drag race, non c'è nulla da commentare....

 

Io spero soltanto che tu abbia letto il ultimo post che ho scritto ieri sera :rolleyes: Poi se ritente le Ferrari realmente imbattibili, ok ^^

 

Ho capito..prenderò l'edizione limitata

 

Molto più conveniente dell'edizione normale in quanto con soli 5 € in più ti porti a casa un edizione con molta più roba dentro. =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che le ferrari sono imbattibili....leggi bene :rolleyes:

 

 

 

le ferrare sono le FERRARI! non c'è nulla da aggiungere....gli altri hanno tanto ( e tutti ) da imparare. Tanto di cappello e rispetto per Lamborghini....ma di italiano ha solo il nome!

Modificato da ale8c
Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro in più? O_O il gioco normale viene 59 euri come sempre, e la limited? 64?XD

 

Qui da me è così. E 2 anni fà con FM2 fù la stessa cosa =)

 

Edit: Poi dal gamestop io so che la versione normale costa 64 €, quella collector 5 € in più come dicevo. Appena guardato solo loro sito. Da altre parti non so quanto lo fanno pagare!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ok, allora prenderò la limited!XD solo che purtroppo dovrò acquistare il gioco ad aprile -.-" dite che la troverò ancora? quella di gears 2 ancora la trovo in giro!XD

Nuova sarà difficile, usata puo darsi, però solo qualche tongolo potrebbe vendere forza 3 :crazy:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ok, allora prenderò la limited!XD solo che purtroppo dovrò acquistare il gioco ad aprile -.-" dite che la troverò ancora? quella di gears 2 ancora la trovo in giro!XD

 

La troverai senza problemi. :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova sarà difficile, usata puo darsi, però solo qualche tongolo potrebbe vendere forza 3 :crazy:

c'è gente che i giochi li compra, li finisce e li vende......ma nel caso delle limited ho dubbi....

 

La troverai senza problemi. :ok:

ok grazie ^_^ prima proprio non ci riesco a comprarlo....ho un sacco di acquisti irrimandabili e mi tocca aspettare il mio compleanno ad aprile!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun che "non avendo seguito le 60+ pagine di questo topic" può armarsi di tanta pazienza e scrivermi tutte le differenze "globali2 fra FM2 e FM3 ?

E basta?!? Potevi anche chiedere tutti i nomi e cognomi degli sviluppatori! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun che "non avendo seguito le 60+ pagine di questo topic" può armarsi di tanta pazienza e scrivermi tutte le differenze "globali2 fra FM2 e FM3 ?

 

Vai sulla home del sito, cerchi un video in-game di forza 3 e capisci le differenze :D

+ piste + auto + simulazione, 2 dvd di cui almeno uno da installare su hd

Poi domani scarica la demo

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla home del sito, cerchi un video in-game di forza 3 e capisci le differenze :D

+ piste + auto + simulazione, 2 dvd di cui almeno uno da installare su hd

Poi domani scarica la demo

è da un pò che ci penso ma il 2° DVD non sarà per forza installabile o no? (Non lo chiedo per me,è da 1 settimana che ho il 120GB ma per un mio amico che ha ancora il vecchio 20Gb e vorrebbe saperlo)

 

 

 

PS Ovviamente appena torna a casa domani la scarico (qualcuno sà quanto è grande,sentivo dire più di 1GB forse 1,5GB)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PROVO A STRASINTETIZZARE:

 

1) numero di auto portato da circa 280-300 a 400, con introduzione di SUV ed auto a piccola cilindrata

2) numero complessivo di circuti portato a 130 ( contando TUTTE le varianti) con ricostruzione grafica e strutturale migliorativa per quellli esistenti, inoltre sono stati reinseriti i cirtuiti p2p ( da punto a punto) simili alle tappe dei rally ( su FM3 però ci sarà solo asfalto e al massimo piastrelle per la pista di amalfi)

3) introduzione della visuale dall'interno e notevole miglioramento della grafica sia in defiizione sia in impatto cromatico ( si parla di 10 volte i poligoni per ogni auto)

4) Introduzione di nuovi tipi di gare ( DRIFT e GARE DI ACCELERAIZIONE)

5) Miglioramento del motore fisico di gioco.. che ora include ribaltamenti ( in FM2 non ci si ribaltava) e affinamenti del già ottimo motore fisico di FM2

6) Modifiche al sistema di painting della vettura allo scopo di migliorare l'usabilità ed aumentare il livello di personalizzazione.

 

 

CIRCUITI IMPORTANTI NUOVI:

Le mans ( la sarth) circuito lungo

Catalunya

Costiera Amalfitana

Montagne giapponesi ( non ricordo il nome)

Sedona raceway

Camino Vejo

 

IMPORTANTI CASE AUTOMOBILISTICHE NUOVE

bugatti

F.I.A.T

 

 

integrate il mio riassunto se ho dimenticato qualcosa :mrgreen:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PROVO A STRASINTETIZZARE:

 

1) numero di auto portato da circa 280-300 a 400, con introduzione di SUV ed auto a piccola cilindrata

2) numero complessivo di circuti portato a 130 ( contando TUTTE le varianti) con ricostruzione grafica e strutturale migliorativa per quellli esistenti, inoltre sono stati reinseriti i cirtuiti p2p ( da punto a punto) simili alle tappe dei rally ( su FM3 però ci sarà solo asfalto e al massimo piastrelle per la pista di amalfi)

3) introduzione della visuale dall'interno e notevole miglioramento della grafica sia in defiizione sia in impatto cromatico ( si parla di 10 volte i poligoni per ogni auto)

4) Introduzione di nuovi tipi di gare ( DRIFT e GARE DI ACCELERAIZIONE)

5) Miglioramento del motore fisico di gioco.. che ora include ribaltamenti ( in FM2 non ci si ribaltava) e affinamenti del già ottimo motore fisico di FM2

6) Modifiche al sistema di painting della vettura allo scopo di migliorare l'usabilità ed aumentare il livello di personalizzazione.

 

 

CIRCUITI IMPORTANTI NUOVI:

Le mans ( la sarth) circuito lungo

Catalunya

Costiera Amalfitana

Montagne giapponesi ( non ricordo il nome)

Sedona raceway

Camino Vejo

 

IMPORTANTI CASE AUTOMOBILISTICHE NUOVE

bugatti

F.I.A.T

 

 

integrate il mio riassunto se ho dimenticato qualcosa :mrgreen:

Bè giustissimo !!

Aggingerei anche "deformazione dei pneumatici" quindi la tenuta di strada (varia in modo ancora più reale) in base all auto, alla scelta della mescola, peso e ect...

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è da un pò che ci penso ma il 2° DVD non sarà per forza installabile o no? (Non lo chiedo per me,è da 1 settimana che ho il 120GB ma per un mio amico che ha ancora il vecchio 20Gb e vorrebbe saperlo)

 

 

 

PS Ovviamente appena torna a casa domani la scarico (qualcuno sà quanto è grande,sentivo dire più di 1GB forse 1,5GB)

 

Anche io ho il 20 gb, la mia speranza è di riuscire ad installare entrambi i dvd ma dubito... uno sicuramente centra...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...