Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei passare per quello che spara cavolate,(guardate la discussione di fifa 10,sono stato il primo a pag. 222 credo, a dire che usciva un giorno prima)

ma mio cuggino (con due g) Vincenzo mi ha parlato di una pista chiamata laguna bagnata. Davvero credetemi,non sono riuscito a capire se scherza o se c'è la possibilità di trovarsi nel gioco finito dell'asfalto bagnato.Se è vero credo che sia top secret e si vedrà solo giocando. :ryu:

 

si vabè laguna bagnata :rotfl: ma per favore :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Laguna "Bagnata" mi sa molto di bufala, soprattutto perchè è stato annunciata dalla Turn10 la mancanza degli effetti meteorologici variabili.

Non meteo variabile ne pioggia, ma asfalto bagnato, come in gran turismo 1 o 2 non ricordo.

Ma laguna secca (di sicuro) o bagnata(forse) lasciamo perdere, piutosto, l'auto del giorno corre in una pista con i corboli gialli e blu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti grafici ci sono e si vedono. Riguardo a FM2 poi, non è che graficamente era messo male a dire velo. Ma il balzo dal 2 c'è stato e mi pare evidente.

 

Anticipo tutti con questa nuova news :P

 

Contenuti disco 2

 

http://img515.imageshack.us/img515/7729/fdgdc.png

http://img406.imageshack.us/img406/7665/dgfdgtttt.png

 

Informazione presa da IGN

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo, che la demo di forza 3 mi ha lasciato freddino, penso che chi lo sta giocando forza 2, dal 23 ottobre in poi può continuare a giocare forza 2.....questa è la mia pinione, ma dipende da persona a persona, magari uno un domani esce forza 4 in cui è stato aggiuno un pixel all'albero sulla destra in fondo al rettilineo, e uno lo prende al lancio! Io forza 3 non sono ancora sicuro di prenderlo, ma c'è teeempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo, che la demo di forza 3 mi ha lasciato freddino, penso che chi lo sta giocando forza 2, dal 23 ottobre in poi può continuare a giocare forza 2.....questa è la mia pinione, ma dipende da persona a persona, magari uno un domani esce forza 4 in cui è stato aggiuno un pixel all'albero sulla destra in fondo al rettilineo, e uno lo prende al lancio! Io forza 3 non sono ancora sicuro di prenderlo, ma c'è teeempo.

 

Io varamente non capisco. A questo punto fate una cosa. Andate su quel sito e guardate le foto del confronto tra FM3 e Shift a questo punto. Il livello grafico attuale dei giochi di corse è questo. Se cercate un titolo graficamente superiore, prendete le chiavi della vostra auto, uscite di casa e salitici sopra per andarvi a fare un giro.

 

Il discorso chi sta giocando a FM2 può continuare a giocare al 2 anche dopo l'uscita del 3 non sono molto d'accordo. Le novità di FM3 non è solo grafica. Ci sono più tipi di gare, più elaborazioni, più auto e tracciati. Il live, il sistema della vetrina ove poter mettere le proprie cose in vendita sono ancora tutte cose da vedere.

 

Poi ognuno ha il suo pensiero. Ma non mi pare di vedere FM2 uguale a FM3

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io varamente non capisco. A questo punto fate una cosa. Andate su quel sito e guardate le foto del confronto tra FM3 e Shift a questo punto. Il livello grafico attuale dei giochi di corse è questo. Se cercate un titolo graficamente superiore, prendete le chiavi della vostra auto, uscite di casa e salitici sopra per andarvi a fare un giro.

 

Il discorso chi sta giocando a FM2 può continuare a giocare al 2 anche dopo l'uscita del 3 non sono molto d'accordo. Le novità di FM3 non è solo grafica. Ci sono più tipi di gare, più elaborazioni, più auto e tracciati. Il live, il sistema della vetrina ove poter mettere le proprie cose in vendita sono ancora tutte cose da vedere.

 

Poi ognuno ha il suo pensiero. Ma non mi pare di vedere FM2 uguale a FM3

 

 

 

 

sono d'accordo con chi pensa che puo continuare a giocar a forza 2....il live è strpopolato....ma non possiamo dire nulla sulla grafica di forza3, che trovo sublime....effetti luce pazzeschi, è troppo accattivante come grafica, associato poi ad una fisica e dinamica senza eguali. Ma cosa vogliamo di più? Io corro a prendere forza3, dato che ho giocao a forza2 solo un anno, (dato che ho preso la 360 a natale) e ormai il titolo, aveva alle spalle gia tanta strada....quindi lo stimolo di inziare da capo con un titolo nuovo è tanta! Ma non mi venite a raccontare che quasi quasi è meglio rimanere a giocare a forza 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche poco,mi aspettamo dai 3GB in su... meglio cosi :loving:

In più è diviso in 4 parti e volendo puoi installarle singolarmente, occupando meno posto. Viene diviso in circuiti, macchine euro, giappo, e mericane, e per giocare lasci inserito il disco1. Mi sembra 700 rotti mega le piste, 300 rotti le auto euro, ecc, per un totale di circa 1.9 GB

Per tornare al discorso di prima, forza3 mi fa talmente shifo :ph34r: che adesso vado a farmi 15 o 20 giri con la lancer della demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più è diviso in 4 parti e volendo puoi installarle singolarmente, occupando meno posto. Viene diviso in circuiti, macchine euro, giappo, e mericane, e per giocare lasci inserito il disco1. Mi sembra 700 rotti mega le piste, 300 rotti le auto euro, ecc, per un totale di circa 1.9 GB

Per tornare al discorso di prima, forza3 mi fa talmente shifo :ph34r: che adesso vado a farmi 15 o 20 giri con la lancer della demo.

si,almeno chi ha il 20GB può installare a "pezzi" il 2°DVD

 

 

Ps se non sbaglio il totale è 1922,6 MB,equivalente a 1,9226 GB

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello di 20GB e ad installare tutto il contenuto del secondo disco non ho problemi. Forse m'installo pure il gioco su console :drunken:

 

Per esempio. Attualmente ho la demo di FM3, Fifa e pes. Facendo la somma dello spazio che occupano queste demo i 1.9 GB si superano se non erro dato che il solo FM3 (demo) occupa 1.2 GB

 

Per il gioco completo, spero che installato su console occupi più o meno come Gears of War 2 e non di più. In alternativa cancellerò qualche gioco arcade comprato. Tanto se poi avrò voglia di rigiocarci, mi basterà riscaricarlo =)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello di 20GB e ad installare tutto il contenuto del secondo disco non ho problemi. Forse m'installo pure il gioco su console :drunken:

 

Per esempio. Attualmente ho la demo di FM3, Fifa e pes. Facendo la somma dello spazio che occupa i 1.9 GB si superano se non erro dato che il solo FM3 occupa 1.2 GB

 

Per il gioco completo, spero che installato su console occupi più o meno come Gears of War 2 e non di più. In alternativa cancellerò qualche gioco arcade comprato. Tanto se poi avrò voglia di rigiocarci, mi basterà riscaricarlo =)

infatti per forza (e non solo) mi sono attrezzato con il 120GB cosi di problemi non ne ho (cavolo ho già 10 demo dentro!)

 

 

Cmq sei sicuro che Fm3 disco uno occupi "solo" 1,2 GB?

 

 

 

PS Qulacuno sa quando uscirà questo "famoso" hands on di Spring?

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per forza (e non solo) mi sono attrezzato con il 120GB cosi di problemi non ne ho (cavolo ho già 10 demo dentro!)

 

 

Cmq sei sicuro che Fm3 disco uno occupi "solo" 1,2 GB?

 

 

 

PS Qulacuno sa quando uscirà questo "famoso" hands on di Spring?

 

No no, ma va! Parlavo del peso della demo :drunken:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo, che la demo di forza 3 mi ha lasciato freddino, penso che chi lo sta giocando forza 2, dal 23 ottobre in poi può continuare a giocare forza 2.....questa è la mia pinione, ma dipende da persona a persona, magari uno un domani esce forza 4 in cui è stato aggiuno un pixel all'albero sulla destra in fondo al rettilineo, e uno lo prende al lancio! Io forza 3 non sono ancora sicuro di prenderlo, ma c'è teeempo.

O_O FM 2 ha paesaggi 2D nella maggiorparte dei casi, FM3 li ha completamente in 3D :rotfl: i modelli poligonali delle auto sono migliorati, l'illuminazione anche (Questo punto si vede dallo screenshot...la macchina è talmente illuminata che mi sembra ci sia l'altissimo che la guida con la sua luce :mrgreen: ), fisica milgiorata nei piccoli dettagli che rendevano FM2 un titolo ancora incompleto, più possibilità di modificare le auto, più auto, più piste......insomma, a me sembra veramente una lista di gran modifiche! xD Tutto ciò che ho detto lo puoi vedere nelle immagini.....anche se devo dire che chi le ha scattate l'ha fatto un pò a c***o di cane! xD

 

http://www.gamereactor.dk/media/36/grafikduell_193645b.jpg (Qui c'è un'illuminazione decisamente migliore)

http://www.gamereactor.dk/media/36/grafikduell_193645b.jpg (Qui si nota più dettaglio, specie nelle montagne che si intravedono in fondo)

http://www.gamereactor.dk/media/36/grafikduell_193647b.jpg (Qui possiamo notare invece la maggior profondità della pista, ad esempio guardando sui grattacieli)

http://www.gamereactor.dk/media/36/grafikduell_193646b.jpg (Qui invece noti il rincoglionimento di chi ha scattato le foto......curva completamente diversa :rotfl: caspita almeno negli altri era di qualche metro! xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti grafici ci sono e si vedono. Riguardo a FM2 poi, non è che graficamente era messo male a dire velo. Ma il balzo dal 2 c'è stato e mi pare evidente.

 

Anticipo tutti con questa nuova news :P

 

Contenuti disco 2

 

eliminato spolier

 

Informazione presa da IGN

 

Scusa fammi capire, avendo preso la limited version ho già a disposizione queste macchine senza il bisogno di sbloccarle?

 

Se fosse così vai che così parto in quarta con una serie di bei campionati: GT JAP/GT FIA/LMS :hot:

 

Giusto un numero minimo di gare per memorizzare i circuiti ed imparare i settaggi delle auto e poi via. :dance:

 

Spero solo che macchine da corsa come la MC12, la CLK o la GT One non abbiano bisogno di "acquisti" di parti speciali perchè sarebbe ridicolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo, che la demo di forza 3 mi ha lasciato freddino, penso che chi lo sta giocando forza 2, dal 23 ottobre in poi può continuare a giocare forza 2.....questa è la mia pinione, ma dipende da persona a persona, magari uno un domani esce forza 4 in cui è stato aggiuno un pixel all'albero sulla destra in fondo al rettilineo, e uno lo prende al lancio! Io forza 3 non sono ancora sicuro di prenderlo, ma c'è teeempo.

 

Ognuno è libero di decidere i propri acquisti sui criteri che preferisce, mettersi però a farlo basandosi solo sulla grafica mi pare assurdo, già in un gioco normale non lo farei mai altrimenti mi guardo un film in cg che è sicuramente più impressionante e mi costa decisamente meno (se invece del film voglio qualcosa di real time allora mi ssemblo un pc mostro e ci faccio girare qualche benchmark), se poi lo si fa su giochi dove si punta principalmente ad altro piuttosto che alla grafica (ed in Forza l' aspetto principale è la fisica essendo una simulazione) allora rimango molto perplesso. Nessuno può impedirti di continuare a giocare a Forza 2 invece di prendere il 3, evitare però l' "upgrade" perchè sono uguali di grafica (e comunque non è così) significa non aver compreso quale sia lo scopo del gioco.

 

http://www.gamereactor.dk/media/36/grafikduell_193647b.jpg (Qui possiamo notare invece la maggior profondità della pista, ad esempio guardando sui grattacieli)

 

Anche gli elementi a bordo pista hanno subito un miglioramento, guarda per esempio i modelli poligonali del pubblico ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fammi capire, avendo preso la limited version ho già a disposizione queste macchine senza il bisogno di sbloccarle?

 

Se fosse così vai che così parto in quarta con una serie di bei campionati: GT JAP/GT FIA/LMS :hot:

 

Tutte le versioni di Forza motorsport 3 hanno questo secondo disco.

Non credo che le auto che sono sul secondo disco saranno immediatamente disponibili per l'utilizzo in carriera, bisognera' al solito guadagnarsele nel gioco, come tutte le altre. :whew:

Sono li solo per un problema di capienza limitata dei dischi.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fammi capire, avendo preso la limited version ho già a disposizione queste macchine senza il bisogno di sbloccarle?

 

Penso dovrai comunque sbloccarle, il disco 2 è solo per i contenuti (alcuni in esclusiva per la limited se non sbaglio) che non entravano nel disco 1.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...