Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non capisco veramente come si faccia a dire che graficamente è uguale al 2 o addirittura peggiorato. :acc:

 

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco veramente come si faccia a dire che graficamente è uguale al 2 o addirittura peggiorato. :acc:

Mistero della fede :teach: le differenze si notano eccome....primeggia su tutte la bellezza delle piste con paesaggi completamente in 3D......poi ci sono tanti piccoli miglioramenti, che di certo un'occhio normale vedrebbe :rotfl: ma sono io che ricordo male o li avevo già elencati? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me sembra uguale!! Anzi a dirla tutta mi sembra pure peggiorato.. se guardi bene l'erba nel 2 era molto migliore, ora sul 3 hanno fatto un tappeto verde nudo e crudo che dovrebbe rappresentare l'erba..

 

Detto questo, per il discorso delle auto a me non cambia nulla se su forza ci sono 400 auto o 420 mentre per esempio su GT5 si vantano di averne 1000.. Quello che conta veramente è la qualità di tale parco macchine... io voglio avere novità e non le solite versioni speciali delle evo o delle gtr come fanno quei porci della Poliphony che dichiarano 1000 auto senza però dire che di nuovo rispetto al parco macchine del vecchio GT4 ce ne saranno si e no 100.... Voglio più auto "normali" e meno versioni speciali delle giapponesi che fanno solo numero e nessuno userà mai.... Perciò in conclusione il parco macchine di Forza è più che sufficiente, l'importante è la varietà e la qualità.

scusa

Ma hai mai giocato a Forza 2??

Hai mai provato la demo di Forza 3??

Se le risposste sono "si" secondo me hai problemi di vista (senza offesa, è solo un mio personale parere)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso i paragoni tra FM2 e FM3 non vedo tutta questa differenza !!!

le differenze ci sono eccome:

 

meno aliasing

 

più dettaglio nei veicoli, nel pubblico e sullo sfondo (soprattutto)

 

migliore illuminazione

 

grafica nel complesso più pulita

 

hai visto la differenza di asfalto? nel due sembra una lastra di marmo, nel 3 si notano e si contano addirittura le "rugosità"

 

magari a immagini ferme possono sembrare simili, ma in movimento si nota eccome l'upgrade grafico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm........potreste gentilmente spiegare a me comune mortale, a che serve il manometro del turbo? xD

 

Detto spiccio spiccio, viene usato nelle auto turbo per indicare la pressione, in bar, che esercita il turbo quando acceleri :)

Da anni è uno strumento che oramai si vede sempre meno, purtroppo aggiungerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' piu' la Fiat 131 Abarth nella lista sul forum di Forza Motorsport 3, le auto sono ora 421 :ph34r:
Vabè, ma perkè mettono sempre quella cacata di Zonda C12 e non la sostituiscono con la migliore Zonda F?

E nelle Lamborghini manca la nuova LP560-4! :acc:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che nel gioco non si può impostare [magari!], cmq è bello vedere a che pressioni lavora il motore :D

La porsche 962 nel 2 dava tante emozioni a riguardo :D

Perfettamente d'accordo con te .

 

Regolare il turbo per me sarebbe la ciliegina sulla torta del gameplay ghgh :asd:

Anche per me, strano che non ci abbiano ancora pensato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo strano e' che la presenza della Fiat 131 Abarth era documentata con tanto di foto, appariva in una delle videate di scelta delle auto.

A questo punto credo che l'unica sia aspettare la lista ufficiale. :rolleyes:

Bè se era documentata con tanto di foto e appariva pure in una delle videate di scelta delle auto, secondo me ci sarà sicuramente :mrgreen:

 

Io vorrei sapere se le auto presenti nella edizione limitata (VIP Member Exclusive) e quelle "Pre-Order Exclusive" saranno poi disponibili da scaricare dal Live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare una cagata (scusate il termine) mettere disponibile solo un auto per il marchio Fiat :bang:

 

Poi sto mistero della scomparsa della 131 abarth mi terrorizza.....spero vivamente che non venga inserito in un DLC....perchè sarebbe davvero una bastardata....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne sarei siscuro :rotfl: una volta un mio amico mi ha dimostrato che se 1=2 :mrgreen: mi ha parlato di una roba tipo sofismo....ma io non ci capisco niente :rotfl: comunque di sicuro ha un bel conto aperto con Torrent Bank, e ha una Torrent Card GOLD :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque, tanto per tornare in tema......secondo me la abarth la mettono nel gioco finale dai! altrimenti a che diamine servirebbe avere 1 fiat sola!? O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano che sia una copia pirata....è connesso al live mentre gioca. Lo avrebbero come minimo bannato subito...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...