Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Pallino verde = macchina con livrea personalizzata

Hyunday = è disponibile ma te la devi comprare!

"Ce l'hai" = da quello che ho capito è come il gioco dei bambini ma fatto con le macchine. Ti schianti su una macchina e poi scappi. Se t'interessa è disponibile gatto e topo da fare a squadre. Topo scappa ed i gatti devono schiantarglisi contro per per evitare che arrvi al traguardo. A mio modesto avviso queste modalità gioco sono state fatte per gli under 14 o comunque per gli affezionati del "distruction derby". La sola idea mi fa senso!

 

Vai in "mio profilo"

Ultima opzione in basso

Selezioni multi display e poi vai nell'ultima opzione in basso e cambi l'angolazione default (45°) fino a quella che preferisci.

Ti chiede di riavviare il gioco e schiacci A

 

Attenzione quando vai in gioco libero talvolta va in crash. Non ho idea se la nuova patch ha risolto il problema

 

.....az@@@@...perciò so' così bravi gli americani..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie cmq.....owlmi per la dritta....

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che Forza Motorsport 3 e' un cantiere aperto e online si scoprono sempre nuove modalita' di gare, gli proporrei, sempre che leggano il nostro forum, di aggiungerne una in cui e' il server a scegliere la macchina, uguale quindi per tutti.

Sarebbe un modo per vedere cosa fanno i campioni senza le loro supercar superassettate e poi darebbe modo di utilizzare anche molte macchine destinate altrimenti a fare solo da tappezzeria. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Forza Motorsport 3 e' un cantiere aperto e online si scoprono sempre nuove modalita' di gare, gli proporrei, sempre che leggano il nostro forum, di aggiungerne una in cui e' il server a scegliere la macchina, uguale quindi per tutti.

Sarebbe un modo per vedere cosa fanno i campioni senza le loro supercar superassettate e poi darebbe modo di utilizzare anche molte macchine destinate altrimenti a fare solo da tappezzeria. :teach:

 

 

quei campioni se fosse per me giocherebbero da soli, perche' io con un gioco che ha 400 macchine non oserei mai fossilizzarmi su 2-3 e basta e' uno scempio una cosa del genere. Ma purtroppo si sa' il gioco online ancora oggi rimane da giocare con gli amici , con giocatori che si conoscono , e con i quali si possono fare gare di tutti i tipi dagli ovali alle piste, dalla 500 alla ferrari ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal pilota che assumi...più è bravo, e più sale la percentuale di soldi che si intasca...esempio, se un pilota guadagna solo il 50% della vincita e uno il 90%...quello con il 90% è più bravo...poi ovviamente dipende anche dall'auto che gli dai...se devi fare una gara con auto da 550 PE e tu hai un'auto da 400 PE...beh, anche se scende dal cielo Senna in persona, dubito che riesca a vincere...

Fidati che Ayrton ne sarebbe capace... :ok: :ok: :bow: :bow:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'animazione... :rolleyes:

Bah, personalmente ne facevo assolutamente a meno, tanto più che per il cambio al volante non ci sono animazioni (come ovvio che fosse).

Invece c'è ancora l'assurdo bug della luminosità usando la visuale interna in alcune piste... :bang: :bang: :bang:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io ho un'altra domandina facile facile..... :mrgreen: :mrgreen:

ho provato a disegnare un qualcosa sul quel reticolo per l acreazione del vinile personalizzato....ma ho la funzione inibita....o meglio non si colora alcunchè....

cos'è che sbaglio???

Non ricordo in che ordine, ma quando scegli la forma poi ti fa scegliere anche il colore... :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sto usando da poco forza3 sul live, ho comprato un po' di delocato almeno per poterlo metteresign e machine, ma non trovo un design sbloccato almeno per poterlo metteresu una delle macchineche voglio vendre.

come devo fare per sapere (prima di comprare) quale design comprare?

 

Purtroppo mi pare che tutte i design\vinili vengano automaticamente bloccati quando vengono messi online, sono sbloccati solo quando si regalano.

Per "sbloccarli" io faccio così:

vado in Crea Gruppo Vinili, carico il gruppo bloccato e ci ricalco sopra...ci vuole pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in Forza Motorsport 3 le auto a quattro ruote motrici stiano prendendo decisamente il sopravvento su tutte le altre, almeno nelle classi stradali fino alla A.

Anch'io, escludendo la classe F, dove in corsa uso la Golf Mk2 e la Lotus Elan, fino alla A ho tutte auto a quattro ruote motrici e anche andando sul forum ufficiale del gioco, quelle pubblicizzate per il tuning, e messe in vendita nelle vetrine, sono in maggioranza a trazione integrale.

Mi sa che non se ne possa fare proprio a meno. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riformulo la domanda,ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno avrebbe un codice per le 10 auto d'epoca,un mio amico ha preso fm3 usato e quelle auto non le puo sbloccare,poichè il codice nella scatola è gia stato grattato e usato,vi ringrazio.

 

E' inutile fare queste domande tutti quelli che si sono comprati la Limited l'hanno fatto anche peri codici quindi li hanno scaricati!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...