Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

allora non è gran ke

Beh insomma.

Le ho montato solamente le gomme da gara in due giri secchi su Sebring ero a 15 secondi dal primo senza fatica ;)

Io S615 senza assetto e modifiche e il primo S700, 15 secondi sono un'eternità ma il tempo l'ho fatto con una facilità disarmante.

Colleghi piloti :mrgreen: avrei un quesito per voi.

Ho comprato la versione di FM3 con la pennina ed il portachiavi, all'interno di essa c'era un codice che ho utilizzato per sbloccare il pacchetto classic; ora mi chiedo: come faccio a sbloccare le auto come ad es. la 430 Scuderia ed altre che hanno sopra la loro figura un lucchetto?

Grazie a tutti per le possibili risposte! :mrgreen:

Hai preso la limited quindi devono esserci due tagliandi con due codici ;)

Uno per le "vecchie glorie" e uno, esclusivo per la limited, con varie supercar come la scuderia ecc ecc.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la 430 scuderia secondo me è una delle migliori auto da guidare e poi se avete un sistema dolby e alzate il volume il sound è da paura,poi ho letto che cè anche la 599xx,non vedo l'ora di tornare dalla trsferta per scaricarla :mrgreen: ,avevo sentito dire che ci sarebbero state anche gare sotto la pioggia,però io ancora non ne ho vista pioggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso la limited quindi devono esserci due tagliandi con due codici ;)

Uno per le "vecchie glorie" e uno, esclusivo per la limited, con varie supercar come la scuderia ecc ecc.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Maremma maiala all'esser rincoglioniti!!! Ho comprato i'gioco al dayone e non m'ero mai accorto che ce n'eran due di tagliandini!!! sarò fava????? Cmq grazie milleeeeee :D

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Maremma maiala all'esser rincoglioniti!!! Ho comprato i'gioco al dayone e non m'ero mai accorto che ce n'eran due di tagliandini!!! sarò fava????? Cmq grazie milleeeeee :D

Ma lol :D

Goditi la 430 Scuderia :D

Io sto mettendo via 10.000.000 di crediti per prendere anche la Daytona Coupè :D

Cavolo guidare la 458 italia è un piacere

L'ho provata prima sul Ring, capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il prossimo mese, in concomitanza con l'apertura del salone di Detroit, verso il 12 Gennaio, verra' rilasciato un nuovo pacchetto auto. :dance:

(fonte Forzacentral).

ragazzi io ho la limited ma ancora non scarico il tema gratis dove lo trovo? ho cercato nei temi di forza ma ho trovato solo quelli a pagamento mi sapreste aiutare? grazie mille

Devi entrare in Forza Motorsport 3, mi sembra alla voce di menu <il mio profilo> e controllare i messaggi.

E' attraverso un messaggio, che dovresti aver ricevuto, che lo si puo' scaricare, con lo stesso meccanismo delle <macchine regalo>.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la ferrari 458 (del pacchetto uscito ora) è veramente una bomba.. l'ho portata ad S699 e va che è una bellezza. Sopratutto con le gomme al massimo della grandezza (anteriori e posteriori) tiene la strada che è una meraviglia ed ha un'ottima velocità!

Per ora l'ho provata solo in configurazione originale, mi sembra che tenda ad avere un po' di sottosterzo.

L'unica cosa è che il rumore non è bello come le altre ferrari, mentre la 599XX è paurosa (come sound)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il world tour classe S. Ingolosito ho scelto la Veyron....venivo dal campionato R1 con la Porche....guidare la Veyron è davvero frustrante, non gira! Però è l'unica macchina che ho di classe S con un IP ottimo.

L'avevo provata anche per fare le gare su circuito singolo Fuji, dopo la prima ho preso la Viper ACR, il gioco mi diceva che non era competitiva, ma me ne sono fregato....mi sono divertito come un matto e ovviamente le ho vinte tutte! Solo che sul world tour ho anche un'altra Veyron e stavolta non so se l'ACR potrebbe bastare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno finalmente aggiunto la possibilita' di consultare le classifiche anche sul sito ufficiale del gioco.

La voce <Leaderboards> e' stata aggiunta sotto <Community Gallery>, nel menu' <Forza Motorsport 3>.

Tutto piu' che funzionale. :ok:

Ora alla mia lista dei desideri mancano solo i tornei come c'erano in FM2. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno finalmente aggiunto la possibilita' di consultare le classifiche anche sul sito ufficiale del gioco.

La voce <Leaderboards> e' stata aggiunta sotto <Community Gallery>, nel menu' <Forza Motorsport 3>.

Tutto piu' che funzionale. :ok:

Ora alla mia lista dei desideri mancano solo i tornei come c'erano in FM2. :teach:

Io spero sempre che aggiustino la luminosità dalla visuale cockpit... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, da quando è uscito MW2 non avevo più giocato a FM3, inserisco il disco, mi chiede l'aggiornamento, noto subito anche se non serve a molto che finalmente hanno messo l'animazione del cambio marcia e trovo un regalino di 5 macchine, Lamborghini Murcielago, Audi R8, Mazda RX-8 Mazdaspeed aerografate e 2 Acura Ferran Motorsports ARX-02a con colorazioni diverse, come mai questo bel regalo è successo anche a voi??? :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, da quando è uscito MW2 non avevo più giocato a FM3, inserisco il disco, mi chiede l'aggiornamento, noto subito anche se non serve a molto che finalmente hanno messo l'animazione del cambio marcia e trovo un regalino di 5 macchine, Lamborghini Murcielago, Audi R8, Mazda RX-8 Mazdaspeed aerografate e 2 Acura Ferran Motorsports ARX-02a con colorazioni diverse, come mai questo bel regalo è successo anche a voi??? :mrgreen:

Si, sono regalini dai Turn 10

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragà ho preso anche io questo gioco...che dire, stupendo!!solo una cosa...ho il volante microsoft, le prime edizioni quindi con il problemi di centratura...ho visto che ci sono molte modifiche che si possono apportare nelle configurazione, c'è qualcuno che mi fa centrare il volante???fatemi sapere, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...