Asto Delta Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) allora non è gran ke Beh insomma. Le ho montato solamente le gomme da gara in due giri secchi su Sebring ero a 15 secondi dal primo senza fatica Io S615 senza assetto e modifiche e il primo S700, 15 secondi sono un'eternità ma il tempo l'ho fatto con una facilità disarmante. Colleghi piloti avrei un quesito per voi. Ho comprato la versione di FM3 con la pennina ed il portachiavi, all'interno di essa c'era un codice che ho utilizzato per sbloccare il pacchetto classic; ora mi chiedo: come faccio a sbloccare le auto come ad es. la 430 Scuderia ed altre che hanno sopra la loro figura un lucchetto? Grazie a tutti per le possibili risposte! Hai preso la limited quindi devono esserci due tagliandi con due codici Uno per le "vecchie glorie" e uno, esclusivo per la limited, con varie supercar come la scuderia ecc ecc. Modificato 8 Dicembre 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 la 430 scuderia secondo me è una delle migliori auto da guidare e poi se avete un sistema dolby e alzate il volume il sound è da paura,poi ho letto che cè anche la 599xx,non vedo l'ora di tornare dalla trsferta per scaricarla ,avevo sentito dire che ci sarebbero state anche gare sotto la pioggia,però io ancora non ne ho vista pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Hai preso la limited quindi devono esserci due tagliandi con due codici Uno per le "vecchie glorie" e uno, esclusivo per la limited, con varie supercar come la scuderia ecc ecc. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Maremma maiala all'esser rincoglioniti!!! Ho comprato i'gioco al dayone e non m'ero mai accorto che ce n'eran due di tagliandini!!! sarò fava????? Cmq grazie milleeeeee Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Cavolo guidare la 458 italia è un piacere Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Maremma maiala all'esser rincoglioniti!!! Ho comprato i'gioco al dayone e non m'ero mai accorto che ce n'eran due di tagliandini!!! sarò fava????? Cmq grazie milleeeeee Ma lol Goditi la 430 Scuderia Io sto mettendo via 10.000.000 di crediti per prendere anche la Daytona Coupè Cavolo guidare la 458 italia è un piacere L'ho provata prima sul Ring, capolavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Cavolo guidare la 458 italia è un piacere é gia scaricabile? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ragazzi io ho la limited ma ancora non scarico il tema gratis dove lo trovo? ho cercato nei temi di forza ma ho trovato solo quelli a pagamento mi sapreste aiutare? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 mi state facendo venir voglia di tornare dalla trasferta,voglio usare anche io la 458 e tutte le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Sembra che il prossimo mese, in concomitanza con l'apertura del salone di Detroit, verso il 12 Gennaio, verra' rilasciato un nuovo pacchetto auto. (fonte Forzacentral). ragazzi io ho la limited ma ancora non scarico il tema gratis dove lo trovo? ho cercato nei temi di forza ma ho trovato solo quelli a pagamento mi sapreste aiutare? grazie mille Devi entrare in Forza Motorsport 3, mi sembra alla voce di menu <il mio profilo> e controllare i messaggi. E' attraverso un messaggio, che dovresti aver ricevuto, che lo si puo' scaricare, con lo stesso meccanismo delle <macchine regalo>. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) sempre auto nuove...cosi non ci si stufa mai appena torno prenderò anche il volante,gente che l'ha provato o ce l'ha?comè?ho visto anche il sedile con porta volante e pedaliera ma costa solo il supporto 400 euro Modificato 8 Dicembre 2009 da thomas.dobby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 la ferrari 458 (del pacchetto uscito ora) è veramente una bomba.. l'ho portata ad S699 e va che è una bellezza. Sopratutto con le gomme al massimo della grandezza (anteriori e posteriori) tiene la strada che è una meraviglia ed ha un'ottima velocità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 la ferrari 458 (del pacchetto uscito ora) è veramente una bomba.. l'ho portata ad S699 e va che è una bellezza. Sopratutto con le gomme al massimo della grandezza (anteriori e posteriori) tiene la strada che è una meraviglia ed ha un'ottima velocità! Per ora l'ho provata solo in configurazione originale, mi sembra che tenda ad avere un po' di sottosterzo. L'unica cosa è che il rumore non è bello come le altre ferrari, mentre la 599XX è paurosa (come sound) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Sto facendo il world tour classe S. Ingolosito ho scelto la Veyron....venivo dal campionato R1 con la Porche....guidare la Veyron è davvero frustrante, non gira! Però è l'unica macchina che ho di classe S con un IP ottimo. L'avevo provata anche per fare le gare su circuito singolo Fuji, dopo la prima ho preso la Viper ACR, il gioco mi diceva che non era competitiva, ma me ne sono fregato....mi sono divertito come un matto e ovviamente le ho vinte tutte! Solo che sul world tour ho anche un'altra Veyron e stavolta non so se l'ACR potrebbe bastare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Hanno finalmente aggiunto la possibilita' di consultare le classifiche anche sul sito ufficiale del gioco. La voce <Leaderboards> e' stata aggiunta sotto <Community Gallery>, nel menu' <Forza Motorsport 3>. Tutto piu' che funzionale. Ora alla mia lista dei desideri mancano solo i tornei come c'erano in FM2. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Hanno finalmente aggiunto la possibilita' di consultare le classifiche anche sul sito ufficiale del gioco. La voce <Leaderboards> e' stata aggiunta sotto <Community Gallery>, nel menu' <Forza Motorsport 3>. Tutto piu' che funzionale. Ora alla mia lista dei desideri mancano solo i tornei come c'erano in FM2. Io spero sempre che aggiustino la luminosità dalla visuale cockpit... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ragazzi, volevo segnalarvi che qui stiamo organizzando un campionato di Forza... Iscrivetevi! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 oggi cercando tra le macchine ho trovato la Porsche Panamera Turbo, ovv bloccata ! :bang: ... è una macchina per i VIP!?!? Com'è da guidare? tipo i SUV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Ebbene si, da quando è uscito MW2 non avevo più giocato a FM3, inserisco il disco, mi chiede l'aggiornamento, noto subito anche se non serve a molto che finalmente hanno messo l'animazione del cambio marcia e trovo un regalino di 5 macchine, Lamborghini Murcielago, Audi R8, Mazda RX-8 Mazdaspeed aerografate e 2 Acura Ferran Motorsports ARX-02a con colorazioni diverse, come mai questo bel regalo è successo anche a voi??? Modificato 15 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ebbene si, da quando è uscito MW2 non avevo più giocato a FM3, inserisco il disco, mi chiede l'aggiornamento, noto subito anche se non serve a molto che finalmente hanno messo l'animazione del cambio marcia e trovo un regalino di 5 macchine, Lamborghini Murcielago, Audi R8, Mazda RX-8 Mazdaspeed aerografate e 2 Acura Ferran Motorsports ARX-02a con colorazioni diverse, come mai questo bel regalo è successo anche a voi??? Si, sono regalini dai Turn 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ehi ragà ho preso anche io questo gioco...che dire, stupendo!!solo una cosa...ho il volante microsoft, le prime edizioni quindi con il problemi di centratura...ho visto che ci sono molte modifiche che si possono apportare nelle configurazione, c'è qualcuno che mi fa centrare il volante???fatemi sapere, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 oggi cercando tra le macchine ho trovato la Porsche Panamera Turbo, ovv bloccata ! :bang: ... è una macchina per i VIP!?!? Com'è da guidare? tipo i SUV? E' il nuovo pack a pagamento, contiene 10 macchine, tra cui la Panamera, che va abbastanza...non credevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Ma a quanti € equivalgono i 400microsoft ponit necessari per scaricare quel pacchetto??? Che quasi quasi Modificato 15 Dicembre 2009 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ma a quanti € equivalgono i 400microsoft ponit necessari per scaricare quel pacchetto??? Che quasi quasi mi sembra di aver letto che valessere una cosa com 7€ più o meno, ma non vorrei dire una cavolata.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 mi sembra di aver letto che valessere una cosa com 7€ più o meno, ma non vorrei dire una cavolata.. Sul sito ufficiale del market place 500 punti costano 6 Euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ieri ho provato a giocare con l'ABS..sbaglio o frena meno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.