Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,volevo chiedervi se la turn 10 regala ancore quelle famose auto che vennero rilasciate in novembre come regalo(mi sembra che erano 3)ora volevo sapere se mi spettano anche se il gioco l'ho usato il 24 dicembre,e non e' una limited,quindi mi spettano o no? :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono alcune macchine bloccate come ad esempio la lambo superleggere mi piacerebbe comprarla ma è bloccata,cliccandoci sopra midice di scaricare un pacchetto vip sul marketplace ma nn riesce a raggiungere la pagina perchè mi da errore e cercando nel marketplace giochi nn ce nessun pacchetto vip non riesco a trovare una soluzione :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono alcune macchine bloccate come ad esempio la lambo superleggere mi piacerebbe comprarla ma è bloccata,cliccandoci sopra midice di scaricare un pacchetto vip sul marketplace ma nn riesce a raggiungere la pagina perchè mi da errore e cercando nel marketplace giochi nn ce nessun pacchetto vip non riesco a trovare una soluzione :??: :??: :??:

Purtroppo per avere la f430 scuderia, aston martin dbs, corvette zr1, lambo superleggera e porsche gt3 rs bisogna comprare la vertione limited di forza motorsport 3 in modo da essere dei "VIP" in quel modo all'interno della confezione c'è il codice per scaricare quel pacchetto di auto aggiuntivo, se hai forza 3 normale non puoi farci niente, resti senza quelle auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

amici sono nel "dramma" sportivo.

non mi riesce i drift.

ho provato con tutte le auto possibili e immaginabili. e più di 80mila non mi riesce. qualcuno mi può aiutare? che può dedicare 5-10 min per me?? :piange:

io non ti posso aiutare, ma il tuo avatar è fenomenale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

amici sono nel "dramma" sportivo.

non mi riesce i drift.

ho provato con tutte le auto possibili e immaginabili. e più di 80mila non mi riesce. qualcuno mi può aiutare? che può dedicare 5-10 min per me?? :piange:

Fujimi Kaido, FXX: se non ti viene una curva, vai di rewind e rifai; vedrai che così farai più di 100.000. :teach:

P.S.: la FXX è quella che ho usato io, sicuramente ci sono auto anche più adatte per il drift...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fujimi Kaido, FXX: se non ti viene una curva, vai di rewind e rifai; vedrai che così farai più di 100.000. :teach:

P.S.: la FXX è quella che ho usato io, sicuramente ci sono auto anche più adatte per il drift...

bo forse sbaglio, aniz sicuramente. sono arrivato a 60mila. mi sa che del drift un c'ho capito una sega, che nervi, sono quasi a fine di tutte le altre gare, e poi mi rimane sto drift che ho sempre odiato :piange: :piange: :piange:

un consiglio per come farlo?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io per esempio ho la limited edition , comprata ieri , e anch'io ho le macchine bloccate . Per esempio la lamborghini superleggera ecc...

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io per esempio ho la limited edition , comprata ieri , e anch'io ho le macchine bloccate . Per esempio la lamborghini superleggera ecc...

Allora, come ho scritto e spiegato nella pagina precedente, se hai la limited dentro devono esserci due schede (a meno che non sia usata), dove c'è scritto gratta codice, lo gratti, devi avere una connessione in rete poi premi il tasto del pad al centro, vai tutto a sinistra su marketplace, l'ultima voce è "inserisci codice", lì inserisci i codici che hai trovato sulle schedine e il gioco è fatto, ti sloccano le 5 auto che vedi bloccate!

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi sono stati fatti per divertirsi.

Se una cosa non piace, credo che il consiglio migliore sia quello di evitarla.

Anch'io odio il drift, ragione per cui l'ho lasciato dov'era.

Alla faccia degli achievements. :P

Alla faccia degli obbiettivi, tiè!!! :P Sono completamente d'accordo! :cincin: Io non li guardo nemmeno, quelli che ho si sono sbloccati da soli, gli altri amen. Anche io preferisco guidare pulito, e al massimo un rally ogni tanto, ma il drift mi fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...