Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,

ho intenzione di comprare FM3 Ultimate ma prima volevo sapere com'è la situazione del multiplayer...si trova ancora gente online?? Grazie

di gente ne trovi parecchia , ma dipende dalla modalità trovi nerd con assetti iper specifici e da li sai già che in quella gara non arriverai mai primo ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

volevo un aiuto per fare l'obbiettivo collezionista...io avendo l'edizione ultimate devo comprarmi anche le vetture supplementari per sbloccare l'obbiettivo?tipo la bertone mosler morgan ecc??

grazie anticipatamente a chi mi risponde

ps. ma se poi io vendo all'asta alcune auto me le conta lo stesso per l'obbiettivo o devo averle tutte in garage?

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un aiuto per fare l'obbiettivo collezionista...io avendo l'edizione ultimate devo comprarmi anche le vetture supplementari per sbloccare l'obbiettivo?tipo la bertone mosler morgan ecc??

grazie anticipatamente a chi mi risponde

ps. ma se poi io vendo all'asta alcune auto me le conta lo stesso per l'obbiettivo o devo averle tutte in garage?

anche te con l'ultimate è!!!che odio :bang:

cmq io per fare l'obbiettivo ho dovuto acquistare mantide morgan e cosi via....pensa che se non compri i pacchetti aggiuntivi e quindi non hai bertone amc e le altre non puoi fare l'obbiettivo.

Un mio amico non avendoli mi ha chiesto di mandargliele e ora avendo bloccate le auto che gli ho mandato non può rimandarmele quindi addio mantide e 1 milione di CR!!!....no non puoi venderle all'asta ma devi averle tutte in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te con l'ultimate è!!!che odio :bang:

cmq io per fare l'obbiettivo ho dovuto acquistare mantide morgan e cosi via....pensa che se non compri i pacchetti aggiuntivi e quindi non hai bertone amc e le altre non puoi fare l'obbiettivo.

Un mio amico non avendoli mi ha chiesto di mandargliele e ora avendo bloccate le auto che gli ho mandato non può rimandarmele quindi addio mantide e 1 milione di CR!!!....no non puoi venderle all'asta ma devi averle tutte in garage

questo obbiettivo è proprio cazzuto :ph34r:

ho dovuto sperperare tutti i miei crediti risparmiati per comprare macchine a caso ...mi mancano la bertone e altre 2 poi dovrei sbloccarlo...ma addio crediti :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io per fortuna ho l'edizione normale e l'obiettivo di aver tutte le macchine l'ho fatto senza problemi :lol:

In ogni caso..come già detto se avete DLC toglieteli..e avrete così "meno auto" da comprare..e poi ve li riscaricate...e comprate le macchine che costano meno ovviamente... :ok: a me manca solo l'obiettivo dell'elenco eventi..una tortura.. :whew:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome qualche tempo fa ho venduto la console e adesso l'ho ricomprata mi ritrovo senza nessun auto e nessun credito... qualcuno potrebbe regalarmi qualche auto e un po di crediti??? :mrgreen:

io ho una panda750 se mi paghi la voltura te la passo:)

a parte gli scherzi aggiungini che forse qualch doppione regalato lo ho, cmq se ti metti a giocare fai presto a recuperare i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitato un bug alquanto strano e allo stesso tempo carino. Avendo due profilo, mi sono scollegato dal primo profilo e mi sono collegato con il secondo. Quando entro nella stanza online noto che ho il nome del profilo con cui mi ero scollgato poco fa. Quindi da un lato compariva un nome, e se cliccavi sulla gamertag compariva un altro nome. Sembrava quasi io avessi 2 profili collegati contemporaneamente. Cosi un plaer dove averlo battuto di tanto si è lamentato chiamandomi cheter e che io ho vinto grazie ai cheats :prr:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo e me lo sto rifacendo a difficoltà massima, proprio bello!

Però c'è una cosa che non capisco, solitamente se mi trovo in prima posizione lungo un rettilineo la macchina dietro fa fatica a sorpassarmi e anzi spesso riesco a staccarla. Se però la faccio passare in testa, sullo stesso identico rettilineo non riesco ad avvicinarla e anzi è lei che mi distanzia.

Non so, più gioco è più ho questa sensazione che la macchina che sta davanti sia avvantaggiata rispetto alle altre.

E' una mia impressione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo e me lo sto rifacendo a difficoltà massima, proprio bello!

Però c'è una cosa che non capisco, solitamente se mi trovo in prima posizione lungo un rettilineo la macchina dietro fa fatica a sorpassarmi e anzi spesso riesco a staccarla. Se però la faccio passare in testa, sullo stesso identico rettilineo non riesco ad avvicinarla e anzi è lei che mi distanzia.

Non so, più gioco è più ho questa sensazione che la macchina che sta davanti sia avvantaggiata rispetto alle altre.

E' una mia impressione??

Si vede che quando tu stai in testa la macchina dietro ti prende la scia e quindi va più veloce. Quando stai in rettilineo prova a stare dietro a una macchina, anche se stai 30 m, e vedrai che andrai leggermente più veloce ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che quando tu stai in testa la macchina dietro ti prende la scia e quindi va più veloce. Quando stai in rettilineo prova a stare dietro a una macchina, anche se stai 30 m, e vedrai che andrai leggermente più veloce ;)

Ehm forse mi sono spiegato male, a me sembra succeda esattamente il contrario :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

E' una mia impressione??

Ho capito a cosa ti riferisci, infatti ho notato che nei rettilinei le auto avversarie tendono a sorpassare e soprattutto a mantenere una certa distanza dalla tua auto.

In genere gli avversari ti sorpassano in curva, non nei rettilinei, a meno che non abbiano auto più potenti della propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

anche a me capita questo, è un po una pecca della IA a mio vedere.

In effetti è così.

Comunque tra le difficoltà normale e difficile c'è un abisso di differenza, nella prima non si hanno problemi a vincere (fatta eccezione per i campionati finali e gli endurance), ma con la seconda diventa qualcosa di mostruosamente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è così.

Comunque tra le difficoltà normale e difficile c'è un abisso di differenza, nella prima non si hanno problemi a vincere (fatta eccezione per i campionati finali e gli endurance), ma con la seconda diventa qualcosa di mostruosamente difficile.

Hai ragione, sto giocando a difficile con tutti gli aiuti disattivati, marce manuali e frizione e per vincere devi avere la macchina che fa la differenza. Bisogna essere davvero bravi per trionfare con una macchina di serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...