Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

in forza motorsport 4 si può, quello del kinect o come cavolo si scrive, ma non so se sia già uscito

il kinect uscirà a novembre.

 

boh per quella foto è una di quelle del tipo "guardate che siamo bravi, abbiamo fatto anche gli interni delle macchine così quando monterete il telaio rinforzato e toglierete il peso alla macchina, piangerete, perché dovrete togliere gli interni in pelle..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caaarisssimi smanettoni :mrgreen: vorrei sporvi un problema che da anni affligge i giocatori che sono costretti causa ottima affidabilità a cambiare console.....le licenze! Io ho scaricato la Ferrari 458 Italia, ma ora dopo aver cambiato console, posso usarla solo se sono connesso al live.

Questa cosa mi scoccia moolto, e ho trovato sempre qui sul mitico mondoxbox la pagina con tutte le informazioni per trasferire le licenze alla nuova console.

Ma vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto e se funziona, io mi blocco perchè mi vuole far creare un nuovo profilo, ma io voglio restare Crisimutismo a vita!

Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a guardare qualche vecchia pagina del topic ma niente. Eppure mi ricordo di qualcuno che aveva avuto lo stesso problema e che gli avevano risposto come fare

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco il senso di pubblicare certo foto che pare siano state scattate da una versione "diversa" di Forza 3 dove c'è l'opzione di poter ammirare gli interni...

 

http://forzamotorsport.net/uploadedImages/Latest_News/Articles/News_Articles_Not_Published/9_28Stigs_interior.jpg

 

Booo..... :ph34r:

 

Va bè...

 

questo non è una ripresa da dentro, se guardi in basso si vede il bordino nero del lunotto posteriore.... probabilmente è un suv

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la foto fosse stata fatta dal dietro, ti sfido a scattarne una con la stessa qualità.

 

E comunque è troppo vicina ai sedili posteriori per essere stata scattata da dietro, e il lunotto non è attaccato ai sedili.

 

Poi magari hai ragione tu, ma io tempo fà provai a fare la stessa cosa con varie auto, tipo la RCZ e tante altre, ma la qualità dell'immagine non veniva mai fuori come questa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Kinect? Non credo. Poi c'è scritto Ultimate Collection chè la versione da poco annunciata che faranno uscire.

 

Poi anche sto Forza Kinect, sarà un gioco a parte o verrà introdotto in Forza Motorsport 3? La modalità dove puoi osservare l'auto (quello del video della 458 italia) è favoloso. Ma se sarà un gioco a parte, io non penso che lo prenderò anche perchè il Kinect difficilmente sarà un mio acquisto.

 

Vorrei poi capire chi è quel pazzo che si mette a giocare a Forza con il Kinect.... Volante a vita!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Kinect? Non credo. Poi c'è scritto Ultimate Collection chè la versione da poco annunciata che faranno uscire.

 

Poi anche sto Forza Kinect, sarà un gioco a parte o verrà introdotto in Forza Motorsport 3? La modalità dove puoi osservare l'auto (quello del video della 458 italia) è favoloso. Ma se sarà un gioco a parte, io non penso che lo prenderò anche perchè il Kinect difficilmente sarà un mio acquisto.

 

Vorrei poi capire chi è quel pazzo che si mette a giocare a Forza con il Kinect.... Volante a vita!

 

uscirà forza 4, apposta per il kinect, ma sarà quasi identico a forza 3 da quello ke ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, sicuramente uscirà, ma non poco dopo il lancio del Kinect. E Forza Kinect ho paura che sia un gioco a sè. Spero di no e spero che presto facciano un pò di chiarezza.

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è ancora gente che gioca a questo bel gioco? Io mi ero fermato per un certo periodo vista l'uscita di Reach ma sono propenso a giocarci nuovamente siccome Halo non mi soddisfa... Chi vuole mi aggiunga e mi inviti! una partita la faccio sempre ben volentieri

 

 

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, sicuramente uscirà, ma non poco dopo il lancio del Kinect. E Forza Kinect ho paura che sia un gioco a sè. Spero di no e spero che presto facciano un pò di chiarezza.

io mi compro la slim con kinect a novembre quindi spero proprio che sia compatibile,da quanto si è visto all'E3 di quest'anno si direbbe proprio di si.per me comunque uscirà o sotto natale o a febbraio 2011

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se prendere la slim....

 

la mia jasper fa un rumore insopportabiole...

se devi cambiarla solo per il rumore non lo fare ma:

1 se vuoi comprare il kinect ti servirebbero delli aggeggi aggiuntivi e un alimentatore nuovo e pagaresti 150+extra,

2 con la slim non servono cose aggiuntive e compri il bundle a 300 euro

3 puoi usare anche l'hd della vecchia xbox quindi non c'è bisogno per forza di comprare quella da 250gb

4 la slim è silenziosa

5 la slim ha il wi-fi

6 la slim ha meno probabilità di fondere

 

se tutte queste condizioni non ti interessano rimani con la jasper

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non c'entra nulla con FM3 ma di GT5. Guardate un pò sto video

 

http://www.gametrailers.com/video/x1-proto...-turismo/706834

 

Ma che auto è? Chi sono i costruttori di questo bolide? O è un auto inventata? E' assurda! :ph34r:

 

Comunque bisogna dirlo che a livello tecnico GT5 è visivamente bello. Della sua fisica e di quanto sia simulativo, non posso dire nulla.

 

In ogni caso sarà sicuramente un ottimo gioco. E a vederlo, mi vien solo voglia di Forza Motorsport 4! Chissà quando lo annuncieranno! :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'X1 è un prototipo realizzato appositamente per GT5 da Newey in persona. Lo trovo bellissimo nelle sue forme, e non è escludibile che sia un'anteprima della F1 del futuro, data la presenza del cupolino (per proteggere la testa del pilota ed evitare incidenti come quelli di Massa o Surtees) e delle protezioni sulle ruote per evitare i pericolosissimi ruota-ruota.

Anch'io vorrei vedere Forza4...ma penso che se ne riparlerà alla prossima generazione...perlomeno lo spero, perchè non so quanto più di così possa essere spremuta la x360.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forza 4 dovrebbe essere già stato annunciato per il 2011 e supporterà il kinect!

Non è FM4, ma il 3 con il Kinect, fatto vedere all E3 di quest anno, probabilmente, se vogliono fare questa porcata, lo faranno tramite aggiornamento suppongo, ma scondo me non è assolutamente il modo di sfruttare il kinect, nemmeno per un arcade andrebbe bene, figuriamoci per FM :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è FM4, ma il 3 con il Kinect, fatto vedere all E3 di quest anno, probabilmente, se vogliono fare questa porcata, lo faranno tramite aggiornamento suppongo, ma scondo me non è assolutamente il modo di sfruttare il kinect, nemmeno per un arcade andrebbe bene, figuriamoci per FM :crazy:

 

Quotone!

 

Sto cercando di rispolvere forza motorsport 3, solo che a giocare da solo non ho tanta voglia. Organizzare qualcosa tipo una stagione o un campionato no? :fischio:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone!

 

Sto cercando di rispolvere forza motorsport 3, solo che a giocare da solo non ho tanta voglia. Organizzare qualcosa tipo una stagione o un campionato no? :fischio:

Io ci sono quando vuoi :) Reach mi ha stufato molto meglio forza! Possiamo fare qualcosa a squadre? un 4vs4 tanto i membri si trovano in fretta dai, nel caso qualcuno lo trovo io. Poi se l'idea piace possiamo allargarlo e fare 2 gironi non so.

Lasciamo magari qualche restrizione a caso come macchina italiana, meno di 400 kw di potenza sotto la classe A e il tutto Arcade lasciato di serie.. che ne pensi?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene qualunque cosa :) Anche perchè ho da poco il volante e giocare con questo e tutt'altra cosa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe creare un nuovo topic spiegando tutto nei dettagli e dando delle scadenze :) Fai tu? :mrgreen:

 

Appena posso butto giù qualcosa. Se riesco domani pomeriggio apro il nuovo topic ;)

 

L'unico mio problema è che riuscirò a giocare solo il pomeriggio e non la sera. Poi va bè, questa cosa ne parleremo in un secondo momento. Vediamo prima cosa viene fuori.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi, vorrei sapere come si fa ha far indietrare la visuale interna del gioco, ad esempio come in questo video al minuto 0:11, perché mi sembra toppo vicina al volante

 

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...