Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nulla, io spero solo in nessun rallentamento e in 60 fps garantiti

 

 

 

sottovalutate le potenzialità della 360! non penso che si avranno rallentamenti....ti pare che progettisti del calibro di quelli di turn 10, non considerano un "rischio" del genere?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe già uscita qualche notizia se i 60 fps non erano stabili per il semplice motivo che in molti hanno già provato FM3, quelli di MX compresi e non mi pare che abbiano parlato di 60 fps non stabili :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe già uscita qualche notizia se i 60 fps non erano stabili per il semplice motivo che in molti hanno già provato FM3, quelli di MX compresi e non mi pare che abbiano parlato di 60 fps non stabili :ok:

 

Quotone!!

 

Fortunatamente di video ne sono usciti molti e non c'è traccia di rallentamenti.... non vedo l'ora di correre al mitico Nurburgring con questo nuovo livello di dettaglio!!! godersi il panorama a bordo di una stupenda sl65 black mi farà sentire un po' Jeremy Clarckson!!! :mrgreen: (ci vuole un'auto veloce ma non troppo, con una R1 non ci si gode tanto il panorama.. inoltre la sl65 black mi da l'idea di un'auto davvero goduriosa con il posteriore inaffidabile e il carattere nevrotico)

 

A proposito di nurburgring e di FM3...

 

Oggi è stata presentata la demo di Forza Motorsport proprio al nurburgring, per ora non ci sono video ma solo il racconto del blogger che è stato la!!!

 

http://sportemotori.blogosfere.it/2009/08/...3-part-two.html

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono indeciso se acquistare forza motorsport 3 o colin mcrae dirt 2 cosa mi consigliate? sapete anche darmi qualche informazione su forza motorsport? grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano

 

Se cerchi il livello massimo di simulazione, l'accuratezza nella fisica e la massima concentrazione nella guida ti consiglio Forza, se certe cose non ti interessano e non sei disposto a rinunciare ai traversi della terra e della neve allora punta su Colin..

 

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi il livello massimo di simulazione, l'accuratezza nella fisica e la massima concentrazione nella guida ti consiglio Forza, se certe cose non ti interessano e non sei disposto a rinunciare ai traversi della terra e della neve allora punta su Colin..

 

non so cosa comprare...come gioco di simulazione avevo project ghotam....però usavo le moto perchè con le auto non mi trovavo....per quanto riguarda dirt 2 io avevo dirt ma dopo un pò mi sono stancato.....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa comprare...come gioco di simulazione avevo project ghotam....però usavo le moto perchè con le auto non mi trovavo....per quanto riguarda dirt 2 io avevo dirt ma dopo un pò mi sono stancato.....;)

 

ma...veramente project gotham(che sia il 3 o il 4)non è una simulazione!

comunque basta che ti vedi dei video di forza 3 e drt 2....giusto per farti un'idea!

anche se (secondo me)dirt 2 è il solito rally arcade divertente all'inizio ma che alla lunga stufa

mentre forza 3(sarà che io adoro le simulazioni di guida)mi piace da morire!poi ci sono oltre 150 ore di gioco!!

quindi io ti consiglierei forza 3...per come la penso io...poi vedi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa comprare...come gioco di simulazione avevo project ghotam....però usavo le moto perchè con le auto non mi trovavo....per quanto riguarda dirt 2 io avevo dirt ma dopo un pò mi sono stancato.....;)

 

PGR è tutto tranne che simulativo, è un arcade puro :ph34r: Se con dirt 1 ti sei stufato il 2 visto che più o meno avrà le stesse dinamiche non credo faccia al caso tuo, punta su Forza che sicuramente sarà un capolavoro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si prima mi sono sbagliato nello scrivere che prg 4 è simulativo.....quando me ne sono accorto era toppo tardi...xd

Comunque, come detto nel 3d di dirt2, è come paragonare cod con tetris! :asd: L'unica cosa che possono avere in comune dirt2 e forza è che le auto hanno tutte 4 ruote! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta!! credimi... non te ne pentirai, oltre 400 auto, oltre 100 circuiti ( c'è persino chi parla di 115), più di 200 eventi per una longevità DA URLO!!

( mi sa che sarà l'ultimo gioco per xbox che comprerò :mrgreen: anche perchè sospetto che il prossimo FM esca per xbox della prossima generazione)

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che grafica :loving:

 

non cè la faccio ad aspettare ottobre ... mi sa che mi conviene ibernarmi come cartman :rotfl:

eh anche io comincio a pensare a questo capolavoro... Tanto che ieri mi sono sbattuto per trovare una soluzione all' ikea. Alla fine mi sono improvvisando prendendo una mini scrivania da pc, il poggia tastiera però non l' ho montato. In pratica non ho speso molto, 17,50 per questa scrivania e 2 euro per questo tappeto da bagno che metto sotto la pedaliera per aumentarne in comfort. In pratica con una ventina di euro mi sono fatto una mini postazione. Ho questa poltrona che costa 69 euro e il volante della microsoft che si trova anche a 90 euro circa in rete. Purtroppo la poltrona ce l' ho da circa 4 anni ed è un po rotta, mi sa che la ricompro uguale a breve. Siccome la scrivania è alta 80 cm, con il lesto ho segato 13 centimetri di legno per abbassarla, altrimenti il volante era troppo alto. Tanto la poltrona è regolabile e dona diverse possibilità di approccio al volante stesso. Non ho apportato altre modifiche ma come ben sapete le cose si fanno via via, magari mi accorgo di un' altra soluzione o di un' aggiunta, una chicca o qualcosa di simile. Ho dovuto ovviamente fare un po di spazio in camera per questa nuova scrivania, probabilmente ci aggiungerò delle ruote bloccabili per agevolarne la mobilità e lo spostamento.

Ricapitolando:

- Scrivania 17,50 eur

- Tappeto da bagno 1,99 eur

- Poltrona 69,90 eur

- Volante Microsoft 90,00 eur

 

-----------TOTALE 179,39 eur

 

Se ci pensate bene, calcolando la poltrona e il volante non è una cifra assurda rispetto a quello che si vede a giro...

Vi posto un paio di foto visto che ci sono per rendere un po l' idea.... Spero di esservi stato utile!!!!

http://img4.imageshack.us/img4/7593/sdc11177o.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/4229/sdc11178i.jpg

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene :mrgreen: non vedo l ora di partecipare a qualche torneo organizato qui sul forum :loving:

 

 

 

giusto....non vedo l'ora. io ho comprato fm2 ormai quando era gia ben avviato (quasi dopo 4 anni dall'uscita), e devo dire che il live è sempre (e lo è ancora) stra-popolato di gente....ma con forza 3 si comincia tutti insieme, con la possiblità di organizzarci. Un bel torneo di 500 abarth non ce lo toglie nessuno :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la postazione :ph34r: presto dovrò farmene una anchio :mrgreen:

 

Comunque è proprio la longevità che me lo ha fatto prenotare subito, con un singolo gioco vai avanti per anni sul live, lì forza è infinito :loving:

 

Per il torneo consideratemi già iscritto ;)

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto....non vedo l'ora. io ho comprato fm2 ormai quando era gia ben avviato (quasi dopo 4 anni dall'uscita)

 

Beato te... Che darei per riscartarlo oggi e riniziarlo da capo :rolleyes:

 

Potrei farmi lobotomizzare per ricominciare Forza 2 :mrgreen:

 

Non vedo l'ora che arrivi il day one per Forza 3, poi con questa carenza di titoli nel periodo estivo l'attesa è ancora più snervante... Il prossimo tittolo automobilistico decente in uscita è Shift e mancano ancora 17 giorni... Che stress!!!

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...