Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Sicuramente.

 

Al limite, se proprio ci sarà qualcosa, ci sarà una sorta di modalità alla PGR3 (il 4 non lo avevo) dove potevi prendere un circuito e tracciare un tuo tragitto, ma sono certo che in FM3 non ci sarà nulla di tutto ciò dato che sono presenti i tracciati completi e corti delle stesse piste proprio come accadeva nel 2.

 

Chissà che gioco hanno provato.... :rolleyes:

 

Comunque i video dove quelli di turn 10 fanno il drift è troppo bello. Manco loro a volte riescono a restare in pista! :mrgreen:

comq raga alcuni non sono della turn 10...sono piloti veri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be non si vedrà che scaldano le gomme :asd:, però molto probabilmente a seconda del tracciato il gioco scalda le gomme per il maggior GRIP, bello :D !!!

 

E' chiaro che e' solo per le gare di accelerazione, dove la temperatura alla partenza e' fondamentale e non c'e' modo di scaldarle prima utilizzando la macchina :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma cosa sarebbero questi "mostri" di cui parlate????

 

credo che intendesse gli altri piloti

 

Nell'intervista dice che <Tire temperature is already set to [an] optimum condition to maximize grip.>.

Ce le scaldano loro :dance:

 

era meglio una cosa alla pro street dove si scaldavano con dei burnout

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista dice che <We initially designed a burnout and staging-style minigame within the mode, but it just didn't feel like Forza.>.

Avevano pensato a un minigioco per scaldare le gomme ma non l'hanno trovato intonato con Forza Motorsport.

Non so come e' fatto in Pro Street.

Io preferisco passare direttamente ai fatti, cioe' subito alla gara. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intendeva che ormai sul live trovi solo piloti bravissimi :rolleyes:

Lo avevo già detto, ma come dicono in Sardegna, "ripetutia juvans" :drunken: Spero che tutti gli smanettoni che hanno scritto qui si ritrovino almeno una volta sul LIVE, poi siamo italiani, e con le cuffie è uno spasso; le userei anche io che parlo a fatica, ma almeno posso ascoltare, perchè giocando con gli stranieri non capisco un tubo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dovrò riprendere totalmente la mano e lo farò con il 3. Inizierò la carriera fin da subito senza aiuti e con tutto su simulazione (è il minimo :ph34r: ) e pian pian ritornerò il Michael Schumacher di Forza :mrgreen:

 

Si si come no! Sogna Dave, sogna :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso buttare una mia piccola riflessione?

 

Giocare con tutti gli aiuti disabilitati, parlando di un simulatore, non è molto coerente no? Voglio vedere quale auto corre a Le Manse senza ABS, TCS e STM... Non è un po assurdo? Nel senso in Forza 2 con la Golf prima serie da elaborare anch'io non uso gli aiuti, ma quando si comincia ad avere auto performanti io ho sempre il cambio manuale ma con l'ABS e il TCS attivi (STM no). Lo so che mi ricoprirete di insulti ma anche la mia Toyota Corolla ha quei due sistemi di sicurezza e di cavalli ne ha solo 110, mi sembra poco reale non metterli quando di cavalli ne hai 800 o più... :fischio:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso buttare una mia piccola riflessione?

 

Giocare con tutti gli aiuti disabilitati, parlando di un simulatore, non è molto coerente no? Voglio vedere quale auto corre a Le Manse senza ABS, TCS e STM... Non è un po assurdo? Nel senso in Forza 2 con la Golf prima serie da elaborare anch'io non uso gli aiuti, ma quando si comincia ad avere auto performanti io ho sempre il cambio manuale ma con l'ABS e il TCS attivi (STM no). Lo so che mi ricoprirete di insulti ma anche la mia Toyota Corolla ha quei due sistemi di sicurezza e di cavalli ne ha solo 110, mi sembra poco reale non metterli quando di cavalli ne hai 800 o più... :fischio:

 

In verità io sono d'accordo con te. Era la stessa cosa che mi chiedevo io nel 2. Insomma, perchè togliere gli aiuti si dice che rende il gioco più reale? Le auto di oggi hanno praticamente tutte quei sistemi di sicurezza. Comunque quando impari a giocare senza aiuti su qualsiasi auto e tracciato, fidati diventa più bello. Io prima di farmi una tracciato con un auto che non usavo da tempo o nuova ed elaborata, dovevo per forza farmi un giro di prova da solo per regolarmi sulle curve, le frenate ecc.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità io sono d'accordo con te. Era la stessa cosa che mi chiedevo io nel 2. Insomma, perchè togliere gli aiuti si dice che rende il gioco più reale? Le auto di oggi hanno praticamente tutte quei sistemi di sicurezza. Comunque quando impari a giocare senza aiuti su qualsiasi auto e tracciato, fidati diventa più bello. Io prima di farmi una tracciato con un auto che non usavo da tempo o nuova ed elaborata, dovevo per forza farmi un giro di prova da solo per regolarmi sulle curve, le frenate ecc.

 

Giusto, è vero che ti abitui ci ho giocato anch'io e fatto diverse gare on line così, ma resta il fatto che non è realistico soprattutto in un gioco di simulazione :teach:

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posso buttare una mia piccola riflessione?

 

Giocare con tutti gli aiuti disabilitati, parlando di un simulatore, non è molto coerente no? Voglio vedere quale auto corre a Le Manse senza ABS, TCS e STM... Non è un po assurdo? Nel senso in Forza 2 con la Golf prima serie da elaborare anch'io non uso gli aiuti, ma quando si comincia ad avere auto performanti io ho sempre il cambio manuale ma con l'ABS e il TCS attivi (STM no). Lo so che mi ricoprirete di insulti ma anche la mia Toyota Corolla ha quei due sistemi di sicurezza e di cavalli ne ha solo 110, mi sembra poco reale non metterli quando di cavalli ne hai 800 o più... :fischio:

 

Le auto da corsa non sono quelle di serie, in alcune categorie gli aiuti sono vietati (per esempio in F1 non si può usare nè abs nè tcs) e quindi già salta quanto dici, eliminare poi gli aiuti (o settarli in maniera meno invasiva) permette di avere un controllo più diretto dell' auto.

 

 

PS: una cosa importante l' hai scritta tu stesso, questi sono sistemi di sicurezza ed in pista non hai bisogno di questo aspetto ma delle prestazioni che vengono limitate dall' elettronica

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto da corsa non sono quelle di serie, in alcune categorie gli aiuti sono vietati (per esempio in F1 non si può usare nè abs nè tcs) e quindi già salta quanto dici, eliminare poi gli aiuti (o settarli in maniera meno invasiva) permette di avere un controllo più diretto dell' auto.

 

 

PS: una cosa importante l' hai scritta tu stesso, questi sono sistemi di sicurezza ed in pista non hai bisogno di questo aspetto ma delle prestazioni che vengono limitate dall' elettronica

 

 

Il tuo esempio è un po fuori luogo a mio avviso nel senso che come sai in Forza 2 non ci sono ne le F1, ne gare con le restrizioni che dici tranne qualche sporadica stanza in live...

 

Invece ci sono le R1 e dubito che qualcuno nella realtà abbia mai guidato la Toyota GT One in gara senza ABS e TCS...

 

Sul discorso che l'elettronica limiti le prestazioni mi permetto di correggerti, a livello di "corsa" ovviamente non ci sono per guidare in sicurezza come nelle auto da "strada", ma per sfruttarne al massimo le sue caratteristiche senza inciampare nei sovrasterzi o burnout vari che farebbero perder tempo prezioso... Aggiungo che tutte le gare che ho fatto in live (570) a parità di prestazioni tutti i "puristi" erano sempre in seria difficoltà contro altri 7 avversari umani, quindi forse va bene per fare i tempi, per una sinistra soddisfazione personale ma in live vale solo per le gare dove tutti sono in quelle condizioni ma non in tutte le altre gare . . . e dunque che vantaggio hai???

 

Comunque la mia era una semplice riflessione come ho scritto, ho guidato e guido anch'io senza aiuti ma come ho detto intendevo, visto che stiamo parlando di un simulatore di guida, se ciò è rapportabile alla realtà e di fatto non lo è...

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ho vista in un video postato in Home. Cerca tra i video di FM3 e la trovi sicuramente :ok:

 

potresti postarmi il link per favore

in home non la trovo e nemmeno sul sito ufficiale

 

Il tuo esempio è un po fuori luogo a mio avviso nel senso che come sai in Forza 2 non ci sono ne le F1, ne gare con le restrizioni che dici tranne qualche sporadica stanza in live...

 

Invece ci sono le R1 e dubito che qualcuno nella realtà abbia mai guidato la Toyota GT One in gara senza ABS e TCS...

 

Sul discorso che l'elettronica limiti le prestazioni mi permetto di correggerti, a livello di "corsa" ovviamente non ci sono per guidare in sicurezza come nelle auto da "strada", ma per sfruttarne al massimo le sue caratteristiche senza inciampare nei sovrasterzi o burnout vari che farebbero perder tempo prezioso... Aggiungo che tutte le gare che ho fatto in live (570) a parità di prestazioni tutti i "puristi" erano sempre in seria difficoltà contro altri 7 avversari umani, quindi forse va bene per fare i tempi, per una sinistra soddisfazione personale ma in live vale solo per le gare dove tutti sono in quelle condizioni ma non in tutte le altre gare . . . e dunque che vantaggio hai???

 

Comunque la mia era una semplice riflessione come ho scritto, ho guidato e guido anch'io senza aiuti ma come ho detto intendevo, visto che stiamo parlando di un simulatore di guida, se ciò è rapportabile alla realtà e di fatto non lo è...

 

 

Beh gli aiuti alla guida servono per la sicurezza tranne il traction control

però i veri piloti professionisti sfruttano di piu l'auto senza aiuti e se sono bravi staccano tempi davvero buoni rispetto a quelli che farebbero con delle limitazione anche se piccole

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti postarmi il link per favore

in home non la trovo e nemmeno sul sito ufficiale

 

 

 

 

Beh gli aiuti alla guida servono per la sicurezza tranne il traction control

però i veri piloti professionisti sfruttano di piu l'auto senza aiuti e se sono bravi staccano tempi davvero buoni rispetto a quelli che farebbero con delle limitazione anche se piccole

 

 

Sono d'accordo ma stiamo parlando di Forza, per me il 90% del bello di questo gioco è on line e come ho spiegato prima erano sempre dietro ad annusare lo scarico della mia auto di turno.. :mrgreen:

 

Per i tempi, come ho scritto e visto nelle classifiche è vero, in qualche pista e qualche auto i migliori sono senza aiuti

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...