Ric Fly Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ...a me sembra che il video che ho postato giri a 60fps, la fluidità è lampante. Non avrebbe senso fare un grande upgrade grafico a discapito della simulazione e i 60fps sono una cosa imprescindibile. Io invece non ho avuto quell'impressione....mi sembrava molto più basso dei 60...così ad occhio. Nessun gioco di guida fin'ora ha raggiunto la soglia dei 60 fissi in visuale onboard....senza calcolare FM2 che usava la visuale paraurti per cui è tutto molto più leggero per l'hardware. Penso che i 60 fps li potremo vedere con le console di quarta generazione.... Modificato 3 Giugno 2009 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Nel video c'è una stranezza: il tachimetro dell'auto è in km/h mentre quello esterno (a dx) e in mph. Io invece non ho avuto quell'impressione....mi sembrava molto più basso dei 60...così ad occhio. Nessun gioco di guida fin'ora ha raggiunto la soglia dei 60 in visuale onboard....senza calcolare FM2 che usava la visuale paraurti per cui è tutto molto più leggero per l'hardware. Penso che i 60 fps li potremo vedere con le console di quarta generazione.... non essere pessimista. ...e non prendere FM2 come riferimento: quel gioco è uscito quando ancora non si capiva dove potesse arrivare l'HW della console. Turn 10 penso che non arriverà mai a sacrificare la fludità dei 60fps per un bel paesaggio, di questo sono abbastanza sicuro. Se non girerà a 60fps inchiodati girerà a 55. E il video comunque può trarre in inganno visto che è stato ripreso da una videocamera, e se ci metti anche l'errore di codifica....a me comunque sembra molto fluido, nulla a che vedere con i 30fps di PGR4, tanto per avere un paragone. Modificato 3 Giugno 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sulla simulazione non ho alcun dubbio, sarà un titolo memorabile! Spero facciano qualcosina in più sui dettagli grafici delle auto, che per carità non sono per niente male, ma ho appena visto un video della concorrenza presentato a sorpresa all'E3 che non lo aveva annunciato tra i titoli di quest'anno, che fa davvero impressione! Hanno implementato i danni, il ciclo giorno notte, licenze WRC e Nascar... Il dettaglio grafico è agghiacciante! Certo poi bisogna vedere pad alla mano cosa trasmette in termini di sensazioni. Mi fido di MS e spero in una lotta alla pari all'ultimo poligono! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Nel video c'è una stranezza: il tachimetro dell'auto è in km/h mentre quello esterno (a dx) e in mph. Che c'è di strano? :??: Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Che c'è di strano? :??: O uno o l'altro no? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Sulla simulazione non ho alcun dubbio, sarà un titolo memorabile! Spero facciano qualcosina in più sui dettagli grafici delle auto, che per carità non sono per niente male, ma ho appena visto un video della concorrenza presentato a sorpresa all'E3 che non lo aveva annunciato tra i titoli di quest'anno, che fa davvero impressione! Hanno implementato i danni, il ciclo giorno notte, licenze WRC e Nascar... Il dettaglio grafico è agghiacciante! Certo poi bisogna vedere pad alla mano cosa trasmette in termini di sensazioni. Mi fido di MS e spero in una lotta alla pari all'ultimo poligono! Parlo da amante di questo titolo: meglio meno grafica ma mantenere i 60fps e il modello di simulazione di FM2. Meno apparenza e più sostanza. Se l'implementazione di una grafica da urlo dovesse significare un abbassamento del livello di simulazione non ci starei proprio. Modificato 3 Giugno 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ovviamente mi trovi d'accordo, preferisco anche io la guidabilità che i Turn 10 ci hanno offerto finora rispetto all'impatto grafico, solo che la differenza è davvero elevata! In ogni caso gli altri signori non si fanno mai mancare filmati in full HD hehe, mentre i nostri sono sempre in bassa risoluzione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ...ma è stato appena presentato, tempo 1 mesetto e incominceranno a girare sul web video in HD, tranquillo. Almeno il gioco ha una data di lancio, a differenza della concorrenza che quando verrà messo sul mercato correranno con le auto d'epoca. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) O uno o l'altro no? beh...invece se uno può segliere di avere tutti e 2 contemporaneamente può essere comodo per sapere la velocità in km/h a quanto corrisponde in mph Modificato 3 Giugno 2009 da 94ale360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) beh...invece se uno può segliere di avere tutti e 2 contemporaneamente può essere comodo per sapere la velocità i km/h a quanto corrisponde in mph ...ah in caso si corresse in America per non venir pizzicato dalla Police!!!! Potrebbe essere..... ...comunque ribadisco che io il video in-game lo trovo estremamente fluido.... Quando uscirà la demo? :baby: Modificato 3 Giugno 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 io comuque ho provato GT5 prologue e di simulazione non ha molto......FM2 rimane superiore a GT5 come simulazione e figuriamoci FM3..... io preferisco avere molta simulazione e una stupefacente grafica come ad es. forza 3.....e non avere tutta grafica e poca simulazione come GT5....e comunque la grafica di forza 3 è ancora in sviluppo......e poi fin'ora han lasciato solo 2 video in game.....vedremo più in là..... quando uscirà la demo? :baby: io spero il più presto possibile....ankora si è detto nulla a riguardo.... scusate ma qual'è il sito ufficiale di forza motorsport 3?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 video in home da paura :shock: brutto pero il fatto che qhe quando la macchina va a sbattere riparte direttamente.......se vai a sbattere contro un muro la macchina come minimo ti si dovrebbe spengere Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 scusate ma qual'è il sito ufficiale di forza motorsport 3?? forzamotorsport.net. Google is magic. Intervista a Turn 10 all'E3: http://e3.gamespot.com/video/6211099/ Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 forzamotorsport.net. Google is magic. ...grazie mille.....e che su google mi dava altre cose....:)comunque su quel sito c'è una piccola lista di auto che ci saranno sicuramente nel gioco.....ora non sò però quanto possa essere affidabile.... Confirmed Forza Motorsport 3 Car List [WIP] Alfa Romeo 8C Competizione Audi 2010 R8 V10 Aston Martin: 2009 DBS BMW 2009 M3 Mini Cooper 2008 135i Coupe Cadillac 2009 CTS-V Chevrolet 2006 Corvette Z06 Corvette ZR1 Dodge Challenger Viper ACR Ferrari 2007 F430 Scuderia 599 GTB Fiorano Fiat 500 Ford 2005 GT Jaguar XKR-S Lamborghini Murciélago LP640 Mercedes SL 65 AMG Black McLaren SLR Nissan 2009 370Z Maserati Gran Turismo S Pagani Zonda Porsche 997 GT2 TVR Sagaris Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Grafica pazzesca, cura per i dettagli maniacale (tachimetro, km totali dell'auto che salgono) e finalmente la visuale interna. Splendido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Chi capisce bene l'iglese parlato potrebbe vedere il vdeo-intervista a farci un breve riassunto. Io da quello che ci capisco mi sembra che hanno ribadito il concetto che l'engine di FM2 rimarrà inalterato, non ci sarà nessun downgrade per quanto riguarda l'aspetto simulativo del gioco. Ho capito giusto? :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 in effetti..bellissima l'intervista....ma qualcuno sa cosa dicono????io non ci ho capito proprio niente...comunque non so se hai capito bene....perchè è stato detto che la simulazione verrà ampliata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ho visto il video della concorrenza....DA PAURA !!! :shock: Rispetto FM3 ho notato un implementazione notevole di persone, meccanici etc..cosa che fin ora sul nostro non si è visto... :??: Non è che a me interessi molto però da quel tocco di non so chè... :loving: tuttavia c'è da dire che quasi sicuramente si tratta del trailer di presentazione del gioco....e ci andrei molto cauto perchè anche nei capitoli precedenti apparivano personaggi vari ma inesistenti ingame.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 http://multiplayer.it/articoli/motori-fisi...orza-bruta.html Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) comunque ci saranno anche i SUV quindi probabile che ci sia la BMW X6... http://xbox360.ign.com/dor/objects/1434583...rariaction.html ci sono nuovi gameplay.... fonte: http://www.i-xbox.it/xbox-live/e3-2009-forza-motorsport-3/ Modificato 3 Giugno 2009 da 94ale360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Chi capisce bene l'iglese parlato potrebbe vedere il vdeo-intervista a farci un breve riassunto. Io da quello che ci capisco mi sembra che hanno ribadito il concetto che l'engine di FM2 rimarrà inalterato, non ci sarà nessun downgrade per quanto riguarda l'aspetto simulativo del gioco. Ho capito giusto? :??: Più o meno suona così: […]Avete lavorato un bel po’ di tempo su questo progetto Dan Greenwalt: Sì, per Forza 3 avevamo intenzione di migliorare ogni aspetto per ridefinire [il genere dei videogiochi di corse automobilistiche] Abbiamo visto delle immagini molto stuzzicanti nella breve demo che abbiamo visto sul palco [della conferenza]. Credo che ciò che ha esaltato di più i fan dei racing-game sia stato vedere la visuale all’interno dell’abitacolo. Parlacene. Dan: nel team siamo molto perfezionisti e sapevamo che lavorare sugli interni e sui dettagli di 400 veicoli avrebbe richiesto molti sforzi. Abbiamo avuto contatti con la community e i produttori per avere a disposizione migliaia di immagini delle varie auto e filmati sul funzionamento degli strumenti a bordo. Ha richiesto molto lavoro e il livello di dettaglio è molto avanzato. Avete un team preposto alla visuale da casco Dan: si, certo. Avevamo un team per la raccolta della documentazione video e immagini e un team per la programmazione e la realizzazione: centinaia di persone al lavoro sulle singole vetture. Ciò che abbiamo visto per la prima volta è stato il ribaltamento di un auto Dan: Esatto abbiamo da lungo tempo posto attenzione sul sistema di riproduzione dei danni. Ma i ribaltamenti sono un aspetto difficile da mandar giù per le industrie automobilistiche. Abbiamo lavorato a stretto contatto con queste persone, cercando di convincerli: “Guardate, siamo colleghi e i ribaltamenti avvengono nella vita reale. Lasciateci simulare i ribaltamenti”. Dimmi: cosa stiamo vedendo in questo momento [si riferisce al primo spezzone all’interno dell’abitacolo sul circuito di montagna] Dan: State vedendo un nuovo tracciato Camino Viejo a Monserrat. Potete vedere il dettaglio iperrealistico sulle rocce, abbiamo il bump-mapping sull’asfalto, potete vedere il gioco di luci e ombre. Il tracciato è di fantasia, ma l’ambientazione si ispira alla controparte reale. Per riprodurlo abbiamo fatto migliaia di foto e foto-aeree. Il tracciato è ottimo per tutte le categorie di auto, dalle più veloci alle Honda Civic pieno di saliscendi[...] Riguardo all’handling, alle macchine e alla fisica. Già su Fm2 si aveva la sensazione di un’ottima simulazione. Quando vi siete messi a programmare fm3 cosa avete pensato andasse migliorato. Dan: il livello di cura e perfezionamento va focalizzato subito sul comportamento degli pneumatici. Questi sono le fondamenta su cui costruire un’ottima simulazione. Ora abbiamo aggiunto la deformazione dello pneumatico: quando si scarica il peso sul pneumatico, mentre si affronta la curva, il lato dello pneumatico si deforma, come se rotolasse su se stesso.[...] Su fm3 che sensazioni avrò dalla guida rispetto a fm2? Dan: Il corpontamento sarà dinamico. Dipenderà dal tipo di gomme, dalla mescola, dal carico dell’auto e da come il carico dell’auto si distribuisce durante la guida, dipenderà dal carico impostato sulle sospensioni dell’avantreno e del retrotreno. Domande dal pubblico Customizzazione Dan: Sulla customizzazione, altissimo livello di personalizzazione per vernici e decalcomanie, abbiamo aggiunto tabelloni sugli addetti alle decalcomanie ai tuners sui piloti, abbiamo creato una rete sociale per vedere all’opera le persone più creative e farel comunicare e coordinare[...] Video editor da uploadare su forzamotorsport.net I.A. avversaria Dan: Fare pressione sull’i.a. avversaria darà i suoi frutti, ma più difficile sarà il settaggio della difficoltà meno facilemente gli avversari sotto pressione faranno errori (hanno citato M.Schumacher come esempio ), più facile sarà la difficoltà, più facilmete gli avversari commetteranno errori se sotto pressione, come può capitare agli utenti online (Dan Greenwalt cita se stesso come esempio). Online Dan: Daremo la possibilità di creare le proprio gare a piacimento, porre nuove regole e combinarle per creare gare diverse. Come per la decorazione dell’auto, piuttosto che creare una struttura rigida, abbiamo adottato un sistema di personalizzazione delle regole per le gare online (“Vogliamo che gli utenti siano più creativi di noi, che realizzino qualcosa di stupefacente”). Miglioramenti sul sistema danni Dan: La risoluzione [confermati i 60 fps] e la cura grafica per le auto si rifletterà su un sistema di visualizzazione dei danni più credibile. Infine, Hanno aggiunto i SUV (nel contesto fisico, creato dagli sviluppatori, gli sviluppatori stessi hanno voluto sperimentare il comportamento di un SUV da 60000 libbre, cira 27 tonnellate) hanno aggiunto dalle Fiat ai SUV. Prezzo 60 $, uscita 27 ottobre. Mi scuso per la traduzione approssimativa e frettolosa, se ci sono errori, segnalate pure. Per il resto: NON VEDO L'ORA!!!!! Modificato 3 Giugno 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Fiat? SUV? Fantastico!!!! :mrgreen: Tutti in giro con l'Hummer stra elaborati :mrgreen: Non mancheranno nemmeno i SUV della Cadilac! Non vedo l'ora!!! Altro che FM2!!! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) fantastico... l'unica cosa che non m'interessano sono i SUV, spero la gente non cominci a dedicarci troppo tempo Soprattutto spero in una telemetria più intuitiva, con grafico xy a fine gara, magari con consigli su cosa cambiare Modificato 3 Giugno 2009 da Jokeris Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 fantastico... l'unica cosa che non m'interessano sono i SUV, spero la gente non cominci a dedicarci troppo tempo Soprattutto spero in una telemetria più intuitiva, con grafico xy a fine gara, magari con consigli su cosa cambiare Con 400 auto disponibili sarà difficile concentrarsi solo sui SUV ^^ Sicuramente faranno eventi apposta solo per questi. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Più o meno suona così: […]Avete lavorato un bel po’ di tempo su questo progetto Dan Greenwalt: Sì, per Forza 3 avevamo intenzione di migliorare ogni aspetto per ridefinire [il genere dei videogiochi di corse automobilistiche] Abbiamo visto delle immagini molto stuzzicanti nella breve demo che abbiamo visto sul palco [della conferenza]. Credo che ciò che ha esaltato di più i fan dei racing-game sia stato vedere la visuale all’interno dell’abitacolo. Parlacene. Dan: nel team siamo molto perfezionisti e sapevamo che lavorare sugli interni e sui dettagli di 400 veicoli avrebbe richiesto molti sforzi. Abbiamo avuto contatti con la community e i produttori per avere a disposizione migliaia di immagini delle varie auto e filmati sul funzionamento degli strumenti a bordo. Ha richiesto molto lavoro e il livello di dettaglio è molto avanzato. Avete un team preposto alla visuale da casco Dan: si, certo. Avevamo un team per la raccolta della documentazione video e immagini e un team per la programmazione e la realizzazione: centinaia di persone al lavoro sulle singole vetture. Ciò che abbiamo visto per la prima volta è stato il ribaltamento di un auto Dan: Esatto abbiamo da lungo tempo posto attenzione sul sistema di riproduzione dei danni. Ma i ribaltamenti sono un aspetto difficile da mandar giù per le industrie automobilistiche. Abbiamo lavorato a stretto contatto con queste persone, cercando di convincerli: “Guardate, siamo colleghi e i ribaltamenti avvengono nella vita reale. Lasciateci simulare i ribaltamenti”. Dimmi: cosa stiamo vedendo in questo momento [si riferisce al primo spezzone all’interno dell’abitacolo sul circuito di montagna] Dan: State vedendo un nuovo tracciato Camino Viejo a Monserrat. Potete vedere il dettaglio iperrealistico sulle rocce, abbiamo il bump-mapping sull’asfalto, potete vedere il gioco di luci e ombre. Il tracciato è di fantasia, ma l’ambientazione si ispira alla controparte reale. Per riprodurlo abbiamo fatto migliaia di foto e foto-aeree. Il tracciato è ottimo per tutte le categorie di auto, dalle più veloci alle Honda Civic pieno di saliscendi[...] Riguardo all’handling, alle macchine e alla fisica. Già su Fm2 si aveva la sensazione di un’ottima simulazione. Quando vi siete messi a programmare fm3 cosa avete pensato andasse migliorato. Dan: il livello di cura e perfezionamento va focalizzato subito sul comportamento degli pneumatici. Questi sono le fondamenta su cui costruire un’ottima simulazione. Ora abbiamo aggiunto la deformazione dello pneumatico: quando si scarica il peso sul pneumatico, mentre si affronta la curva, il lato dello pneumatico si deforma, come se rotolasse su se stesso.[...] Su fm3 che sensazioni avrò dalla guida rispetto a fm2? Dan: Il corpontamento sarà dinamico. Dipenderà dal tipo di gomme, dalla mescola, dal carico dell’auto e da come il carico dell’auto si distribuisce durante la guida, dipenderà dal carico impostato sulle sospensioni dell’avantreno e del retrotreno. Domande dal pubblico Customizzazione Dan: Sulla customizzazione, altissimo livello di personalizzazione per vernici e decalcomanie, abbiamo aggiunto tabelloni sugli addetti alle decalcomanie ai tuners sui piloti, abbiamo creato una rete sociale per vedere all’opera le persone più creative e farel comunicare e coordinare[...] Video editor da uploadare su forzamotorsport.net I.A. avversaria Dan: Fare pressione sull’i.a. avversaria darà i suoi frutti, ma più difficile sarà il settaggio della difficoltà meno facilemente gli avversari sotto pressione faranno errori (hanno citato M.Schumacher come esempio ), più facile sarà la difficoltà, più facilmete gli avversari commetteranno errori se sotto pressione, come può capitare agli utenti online (Dan Greenwalt cita se stesso come esempio). Online Dan: Daremo la possibilità di creare le proprio gare a piacimento, porre nuove regole e combinarle per creare gare diverse. Come per la decorazione dell’auto, piuttosto che creare una struttura rigida, abbiamo adottato un sistema di personalizzazione delle regole per le gare online (“Vogliamo che gli utenti siano più creativi di noi, che realizzino qualcosa di stupefacente”). Miglioramenti sul sistema danni Dan: La risoluzione [confermati i 60 fps] e la cura grafica per le auto si rifletterà su un sistema di visualizzazione dei danni più credibile. Infine, Hanno aggiunto i SUV (nel contesto fisico, creato dagli sviluppatori, gli sviluppatori stessi hanno voluto sperimentare il comportamento di un SUV da 60000 libbre, cira 27 tonnellate) hanno aggiunto dalle Fiat ai SUV. Prezzo 60 $, uscita 27 ottobre. Mi scuso per la traduzione approssimativa e frettolosa, se ci sono errori, segnalate pure. Per il resto: NON VEDO L'ORA!!!!! ehi grazie mille....sei stato esauriente.....e dopo aver saputo queste cose la voglia di averlo tra le mani è aumentata!!!! Modificato 3 Giugno 2009 da 94ale360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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