Vai al contenuto

Mondiale Rally


holly72

Messaggi raccomandati

....un mio amico è stato alla gara del mondiale rally di giordania e mi ha portato una serie di filmati......che dire spettacolare

Il mondiale rally è favoloso e soprattutto sono favolose le wrc.

Mi manda in bestia sapere che ne nessuna casa di video giochi prenda in considerazione il fatto di creare un gioco di rally basato sul mondiale, con auto e piloti ufficiali.....ci metto anche i tracciati va.....Ma sono cosi convinti che non sia una strada valida da percorrere????

Io sono convinto che se fatto come si deve, e i mezzi ci sono per farlo, avrebbe un gran successo.

Speriamo che in questo E3 ci siano delle sorprese per questo genere di giochi......ma la vedo buia

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Confermo TUTTO quello che hai detto tu! Anch'io stò diventando pazzo :piange: Non riesco a restare senza un gioco di rally. Continuo a divertirmi ancora con Dirt...ma come sappiamo tutti, ha molte pecche quel gioco! Ti ricordi WRC per Play2?? Fantastico! Con le licenze FIA e con le tappe copiate dal satellite! Richard Burns? C'è un'incredibile comunità su internet che giocano su Pc con quel gioco!! Speriamo bene all' E3...ma non credo proprio che ci sarà qualcosa.... :cry:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Confermo TUTTO quello che hai detto tu! Anch'io stò diventando pazzo :piange: Non riesco a restare senza un gioco di rally. Continuo a divertirmi ancora con Dirt...ma come sappiamo tutti, ha molte pecche quel gioco! Ti ricordi WRC per Play2?? Fantastico! Con le licenze FIA e con le tappe copiate dal satellite! Richard Burns? C'è un'incredibile comunità su internet che giocano su Pc con quel gioco!! Speriamo bene all' E3...ma non credo proprio che ci sarà qualcosa.... :cry:

 

 

Certo che mi ricordo la serie Wrc per la play 2, mi ci sono bruciato le retine , divertentissimo poi con il volante: :piange:

Anche io gioco ancora con Dirt ma comincia a venirmi un po a noia anche per le pecche che sappiamo.

Io ci speravo in questo E3 che uscisse qualche novità, specie dalla codemasters per un dirt2, anche se non avevano le licenze ufficiali ( ....che cavolo hanno preso quelle della formula 1, potevano fare tutto un pacchetto e prendersi anche quelle del mondiale rally)

Speriamo in qualche sorpresa

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci speravo in questo E3 che uscisse qualche novità, specie dalla codemasters per un dirt2, anche se non avevano le licenze ufficiali

Speriamo in qualche sorpresa

...è incredibile! Quest'hanno la 360 ha sfornato sui 1000 titoli....ma per la miseria, la metà sono tutti uguali: sparatutto e giochi stile Lost Odissey!! Per carità, mica sono brutti, anzi. Però almeno un 'giocarello' di rally lo potevano fare!!! Ci pensate sul Multyplayer: tornei di rally stile Forza2 o PGR4? Io penso che non uscirei più di casa!!! :mrgreen: Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca....

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...