marvel fan Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 non potremmo fare una petizione chissà che qualche Midway o 2k ci ascolti... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 non potremmo fare una petizione chissà che qualche Midway o 2k ci ascolti... Questa cosa mi ha dato speranza, chissà. . . Se ci potremmo mai riuscire!? Comunque è più che giusta questa troovata del centro commerciale. . . Invece volevo sapere che ne pensate di Soul Calibur IV??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Questa cosa mi ha dato speranza, chissà. . . Se ci potremmo mai riuscire!? Comunque è più che giusta questa troovata del centro commerciale. . . Invece volevo sapere che ne pensate di Soul Calibur IV??? stupeeeeendo come tutti i capitoli della serie Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) A me quello che ho visto per primo e che mi è rimasto impresso è Soul Calibur II per PSONE!!! Però devo dire che il IV è fantasticherrimo!!! :party: Il personaggio che mi piace di più è Mitsurugi!!! Modificato 19 Giugno 2008 da CescXIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Soul calibur sarà semplicemente il miglior picchiaduro dell'anno(secondo me superiore anche a street fighter)...imperdibile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Soul calibur sarà semplicemente il miglior picchiaduro dell'anno(secondo me superiore anche a street fighter)...imperdibile... Si lo suppongo anche io! In questa serie sono presenti anche Darth Fener e Yoda di Star Wars Vi volevo fare una domanda. . . se doveste comprarvi uno di questi giochi quali prendereste? Dragon Ball Z Burst Limit Naruto Rise of a Ninja Assasin's Creed Dite la vostra! VENGHINO SIORI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Si lo suppongo anche io! In questa serie sono presenti anche Darth Fener e Yoda di Star Wars Vi volevo fare una domanda. . . se doveste comprarvi uno di questi giochi quali prendereste? Dragon Ball Z Burst Limit Naruto Rise of a Ninja Assasin's Creed Dite la vostra! VENGHINO SIORI! dragon ball mi è parso un insulto, gli altri due gia li ho quindi direi dragonball a forza, sennò avrei preso naruto Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ottimo! Mandate altre opinioni! Grazie a tutti per seguire questo topic al meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 soul calibur for ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Pensa che io ho scelto proprio fra quei tre una settimana fa avendo un buono di 40 euro:Assassin's creed,Naruto e Dragon ball...ho scelto Assassin's creed e ne sono rimasto molto soddisfatto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Assasin's Creed mi colpisce molto per il suo gameplay e per la grafica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 i miei personaggi preferiti dei picchia-picchia sono: Nightmare di Soul Calibur Ryu Hayabusa di Dead or Alive Sol Badguy di Guilty Gear Il miglior picchiaduro secondo me rimane Guilty Gear: sempre sottovalutato per via dei personaggi "strambi" (c'è persino un medico pazzoide ke combatte con tanto di bisturi e un tizio posseduto che combatte con mosse da contorsionista) ma sono proprio la sua spettacolarità e coreograficità che lo rendono unico! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Naruto è molto bello, però è un po corto, però è comunque divertente e ne vale la pena prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Già Guilty Gear ha dei personaggi stranissimi...il piu'buffo forse era quello alto tre metri,magro,che combatte piegato sulle gambe con un sacchetto di cartone(tipo quello delle merende)in testa...Non mi ricordo come si chiama... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Uhm...io i primi picchiaduro li giocai in salagiochi...Tekken 3 mi piaceva molto,poi un esatea al mare imparai a giocare a Street Fighter 2 penso(mi sono ricordato quando ho letto nella prima pagina del post il nome Vega),poi son passato a DoA3 e SCII Dunque... A Tekken 3 preferivo l'Uomo tigre(Ghepard??),sopratutto in camicia e pantaloni,ma andavo bene pure con Baek A SFII è tosta allora,ho finito il gioco con un tizio velocissimo biondo giovane con i capelli a spazzola che usava i fulimini e dava molti calci ed un tizio elegante biondo di mezza età che prima della partita accarezzava un felino(mi pare,parliamo di molto tempo fà)Forse il suo nome iniziava con la R. DoA 3 Mi piaceva molto Bayman,mi dava l'idea di un combattente reale,oltre al fatto che con il vestito da commandos era un figo.LO sapevo usare bene,ed ero consapevole che c'era di meglio... a SCII Assolutamente Spawn,mi piaceva da morire...Tuttavia pure Raphael,che penso diventerà il mio preferito,mi piaceva molto. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Bene! Vedo che qui per Soul Calibur ci andate sotto! Continuate anche a dare risposte sulla domanda riguardante i tre videogame. . . Più risposte ci sono e meglio è! Che ne pensate dello zio Bill!? Modificato 20 Giugno 2008 da CescXIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Bene! Vedo che qui per Soul Calibur ci andate sotto! Continuate anche a dare risposte sulla domanda riguardante i tre videogame. . . Più risposte ci sono e meglio è! Che ne pensate dello zio Bill!? Se mettessero Zio Bill come personaggio a Tekken sarebbe fortissimo immagino... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Se mettessero Zio Bill come personaggio a Tekken sarebbe fortissimo immagino... uha! Davvero forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Se mettessero Zio Bill come personaggio a Tekken sarebbe fortissimo immagino... tutto si può comprare, anche la potenza... se mettessero zio bill sarei il primo a usarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Vi immagginate lo zio Bill che tira un Grosso borsone pieno di soldi addosso all'avversario, o addirittura che picchia con una tastiera per computer!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 io spero che facciano un buon picchiaduro per 360....li siamo un pò poveri.... Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 io spero che facciano un buon picchiaduro per 360....li siamo un pò poveri.... doa4 ho distrutto il dvd da quanto ci ho giocato e l'ho dovuto ricomprare, ke bei tempi ...adesso non c'è nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 doa4 ho distrutto il dvd da quanto ci ho giocato e l'ho dovuto ricomprare, ke bei tempi ...adesso non c'è nulla beh c'è sempre virtua fighter 5, e arriveranno Soul Calibur IV e Street Fighter IV :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Berserker a Tekken 3 l'uomo tigre non si chiamava Ghepard,bensi' King(mitico)o casomai il suo maestro Armour King... Street fighter 2 il tizio biondo che spara i fulmini è per forza Guile!!!(possibile che non lo conosci???è famosissimo!!!) Quello che dici che accarezza il felino non è di street fighter...se non erro,ma non vorrei dire una cavolata mi pare fosse Wolfgang Krauser(ma cmq era di sicuro un personaggio della serie di King of fighter o di fatal fury) Modificato 20 Giugno 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Berserker a Tekken 3 l'uomo tigre non si chiamava Ghepard,bensi' King(mitico)o casomai il suo maestro Armour King... Street fighter 2 il tizio biondo che spara i fulmini è per forza Guile!!!(possibile che non lo conosci???è famosissimo!!!) Quello che dici che accarezza il felino non è di street fighter...se non erro,ma non vorrei dire una cavolata mi pare fosse Wolfgang Krauser(ma cmq era di sicuro un personaggio della serie di King of fighter o di fatal fury) Ah si,King... Ok,cmq ricordo che usavo Guile,e uno elegante insieme,e che Guile moriva sempre...Mi sarò confuso col fatto che accarezzava il felino forse,cmq un tizio alto,di mezza età,capelli biondi un pò lunghi,forse baffi e vestito elegante...potrei paragonarlo a Revolver Ocelot di MSG4 per aspetto(esclusi i vestiti)...cmq se ci fosse un lenco con immagini di street fighter.... Ma Guile non è tipo un marines??Io mi ricordo che il tipo era un giovinetto,in cannottierea nera,abbastanza magro e che dava molti calcii...Mi sa che non era SF, mi ricordo che c'era anche un tipo con un cappellino,non sò perchè pensavo fosse italiano,forse il nome???Ho trovato,Benimaru Nikaido il biondo... Modificato 20 Giugno 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.