Vai al contenuto

I picchiaduro

CescXIII

Messaggi raccomandati

http://img241.imageshack.us/img241/69/rugalnw8.th.jpg

Questo dici???è Rugal...

http://img388.imageshack.us/img388/9039/benimarucapcomgroovefulbz5.th.jpg

Questo è quello che dici con la canottiera che da tanti calci con i capelli a spazzola?è Benimaru...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo dici???è Rugal...

Questo è quello che dici con la canottiera che da tanti calci con i capelli a spazzola?è Benimaru...

Bravo bravo,proprio quei due!

Di che gioco sono?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo dici???è Rugal...

Wow questi non me li ricordavo nemmeno io! Davvero bei ricordi!

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo suppongo anche io! In questa serie sono presenti anche Darth Fener e Yoda di Star Wars

Vi volevo fare una domanda. . . se doveste comprarvi uno di questi giochi quali prendereste?

Dragon Ball Z Burst Limit

Naruto Rise of a Ninja

Assasin's Creed

Dite la vostra! VENGHINO SIORI!

naruto ce l'ho, e anche se si finisce subito è molto bello... dragon ball mi è sembrato un pò più deludente rispetto agli altri della serie, assassin's creed è un buon gioco ma che (a quanto ho sentito) diventa ripetitivo...

se non avessi naruto, continuerei a sceglierlo, visto che ce l'ho, tra i due assassin's creed, pur essendo un fan di dragon ball :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

naruto ce l'ho, e anche se si finisce subito è molto bello... dragon ball mi è sembrato un pò più deludente rispetto agli altri della serie, assassin's creed è un buon gioco ma che (a quanto ho sentito) diventa ripetitivo...

se non avessi naruto, continuerei a sceglierlo, visto che ce l'ho, tra i due assassin's creed, pur essendo un fan di dragon ball :fischio:

Buono! Lo terrò a mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCII sarà il migliora picchiaduro sull'xbox ed anche nello scenario di tutte le console,senza contare che è più orignale per l'utilizzo diarmi bianche...Io vedendo gli altri picchiaduro non saprei trovarne uno migliore,forse l'ultimo capitolo di Tekken,a cui non ho mai giocato,ma visti i primi capitoli non penso sia peggiorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua fighter 5...voto 9...il miglior picchiaduro next-gen...molto bello e veloce,ad alcuni potrebbe non piacere proprio per il suo approccio profondo e tecnico...personaggi ben caratterizzati e vestiti personalizzabili,ottima grafica,belle le mosse...l'unica vera pecca secondo me è la mancanza di storia e finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua fighter 5...voto 9...il miglior picchiaduro next-gen...molto bello e veloce,ad alcuni potrebbe non piacere proprio per il suo approccio profondo e tecnico...personaggi ben caratterizzati e vestiti personalizzabili,ottima grafica,belle le mosse...l'unica vera pecca secondo me è la mancanza di storia e finali...

Non mi è piaciuta la demo...Mi sembrava scialbo,poco originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una classifica dei 10 giochi che ci piacciono di piu'?Ma picchiaduro intendi vero?Cioè i migliori picchiaduro di tutti i tempi?Se è cosi'Allora:

1-Street fighter 2 turbo

2-Mortal kombat 2

3-Soul calibur 3

3-Tekken 5

5-Soul calibur 2

6-King of fighters(uno a caso)

7-Killer istinct

8-Virtua fighter 5

9-Guilty gears 2

10-Samurai showdown

Link al commento
Condividi su altri siti

una classifica per me è impossibile... io adoro i picchiaduro, e non ce n'è stato nemmeno uno che ho disprezzato :crazy:

concordo con te, per le impressioni che ho avuto la demo: la grafica mi ha stupito parecchio!!!! e pensare che sono uno che si accorge subito che la grafica è fatta al computer, mi ha stupito in particolare (sempre dalla demo) el blaze (quello che assomiglia a rey mysterio XD): sembrava (quasi) vero :rotfl:

penso di prenderlo presto, ma per ora mi godo DOA 4 e Naruto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nella classifica metterò solo una versione di ogni saga,quella che secondo me ha influenzato di più la mia "carriera"di videogiocatore:

1 street fighter 2 (sala giochi-megadrive-supernes)

2 soul calibur (dreamcast)

3 tekken3 (psone)

4 dead or alive 2 (dreamcast)

5 virta fighter 2 (saturn)

6 street of rage 2 (megadrive)

7 king of fighter 96 (saturn)

8 mortal kombat 2 (sala giochi-megadrive-supernes)

9 guilty gear x (xbox)

10 fatal fury special (neo geo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche di sparatutto!

Bhè,riguardo agli sparatutto questa è la mia lista!

1)Halo 3 (stranamente :mrgreen:)

2)Call of Duty 4

3)Rainbow 6 Vegas 2

4)Stanglehold

5)Lost Planet

Tutti direte.."Bhe?E dov'è Gow?"

Sappiate che Gow lo sempre considerato uno dei peggiori sparatutto per xbox 360....pero ho solo giocato la campagna..

Guardate,preferisco Lost Planet,che Gow...i gusti sono gusti.

Riguerdo ai picchiaduro,io ho solo giocato a DoA 4 e Naruto e mi sono piaciuti entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,avevo capito male...ma la frase diceva"Si,la classifica riguarda i pichhiaduro,ma se preferite altre classifiche o sondaggi,dite pure..."

Nn è identica ma a parer mio intendeva quello che ho pensato io!

E cmq Gow nn dico mia che fa pena...io lo stimo perche è realizzatto ottimamente,solo che a me nn piace,tutto qui! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...