x-raider Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 di killer instinct era anche il mio preferito! iniziavo fisso la combo con il calcio volante e poi da li erano solo mazzate sino a leggere ULTRA ahaahh! si me lo ricordo! I miei scontri migliori erano quando lo usavo contro cinder! madonna era tutto uno schiva/para/salta/abbassati che sembrava un film di jet li! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 street fighter sarà un giocone credo, lo stanno curando nei minimi dettagli, grafica stupenda, gioco molto fluido, non c'è un rallentamento... spero pero che mettano un forte sistema di combattimento, mi piacerebbe che in qualche modo si riesca a difenderci da tutti gli attacchi, compresi i super attacchi, se no è il delirio... :boxe: Bé da quello che ho visto nei Trailer non gli si può dire nulla al gioco! Ho letto che avrebbero messo un nuovo personaggio ( che sarebbe Gouken il maestro di Ryu e Ken! ) per il resto è da vedere Grazie per questo topic!!! Adoro i picchiaduro, ma i 2D sono i migliori secondo me, si prestano di più. Di 3D mi sono divertito veramente solo con Dead or Alive perchè è velocissimo e frenetico e ha i livelli interattivi. Virtua Fighter è troppo tecnico e Soul Calibur ha una grafica da panico ma la giocabiltà secondo me, per quanto ottima, è limitata da arene minuscole (come Virtua del resto), Tekken non avendo la play l'ho provato da amici ma non mi ha mai entusiasmato... Boh, invece King of Fighters (stanno facendo il nuovo!!!), Marvel vs Capcom, Capcom vs Snk mi hanno sempre fatto spataccare! Ma più di tutto adoro i picchiaduro a scorrimento! Un genere estinto, perchè oggi che i giochi puntano al realismo secondo tutti è impossible farne uno, ma se ne facessero un in 3D fatto bene mi esalterebbe, come mi esalterebbe di più uno in 2D ma con la tecnologia di oggi, con fondali curatissimi, animazioni da urlo ed effetti speciali a go go! CHE FIGATA! :hot: Prendete Guilty Gear della vecchia X: Un pikkia pikkia a incontri in 2D con la tecnologia odierna, le animazioni lo facevano sembrare un cartone animato e gli effetti speciali dei colpi erano spettacolari! Non a caso KoF XII subirà un completo restyling e sarà incredibile! A me qualsiasi piacchiaduro è sempre piaciuto! Sono d'accordo su Dead or Alive, è vero è velocissimo e anche sul fatto che Virtua Fighter è troppo tecnico e che Soul Calibur ha una giocabilità limitata, però mi sono sempre divertito perchè comunque si ha la fortuna di giocarci in multyplayer! Sono anche d'accordo sull'idea del picchiaduro a scorrimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 il migliore era jago di killer instinct su SNES....che bei tempi... glacius dove lo metti ? e cider ? e fulgore ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ho iniziato ad appassionarmi con l'intramontabile Street Fighter 2, poi ho giocato qualsiasi picchiaduro uscito, dalle mitiche serie SNK (come Art of Fighting e Fatal Fury), ai moderni picchiaduro in 3D...il periodo è quantomai roseo, con il ritorno di Capcom e SNK decise a sfornare titoloni come ai vecchi tempi, mentre Namco continua sulla sua strada con Tekken e Soul! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 non so se è qualificabile come picchiaduro ma a me piace Jump ultimate star per DS, è come smash bros ma in 2D e con i personaggi dei manga, Don Patch rulez :loving: Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 non so se è qualificabile come picchiaduro ma a me piace Jump ultimate star per DS, è come smash bros ma in 2D e con i personaggi dei manga, Don Patch rulez :loving: Da quanto ho sentito dovrebbe esserlo però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ma nessuno parla di dragonball??? Anche quello dovrebbe essere picchiaduro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Non avendo ancora una recensione vorrei qualche parere sul nuovo titolo della Midway che uscirà il 21 Novembre. Sto parlando di Mortal Kombat VS DC Universe. Esponete le vostre opinioni! http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1107.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) i miei picchiaduro preferiti sono: Dead Or Alive 3 e 4, tutti i Soul Calibur, Tekken 3 4 e 5 i miei personaggi preferiti sono Law, Jann Lee, Yun Seong e Maxi (semplicemente perchè mi ricordano il mio MITO Bruce Lee :loving: tranne Yun Seong) classifica dei boss di fine gioco piu' fichii : 1) Devil (tekken 2) 2) Mc Bison(aka vega,street fighter 2) 3) Soul Edge (soul edge,soul blade) 4) Shao Kahn 5) mia madre dopo che le ho detto che mi hanno bocciato per la terza volta a scuola e' stata un boss di fine livello assai duro da sconfiggere! HAHAHAHAHAHAH te tua madre l'hai affrontata 3 volte io mio padre ben 4 P.S. Viva i Picchiaduro! Modificato 19 Ottobre 2008 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 per me sono stati tekken(spero che il 6 nn deluda le aspettative)e anche soul calibur 4 che per me ha una grafica da paura e un gamplay mai ripetitivo grazie alla creazione dei personaggi e dal mitico yoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 posso dire una cosa?? ODIO I PIKKIADURO come Tekken etc... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 io in questi giorni sto giocando a Tekken 5, un capolavoro, aspettando il 6 anche se manca un bel pò, non vedo l'ora. Credo che Tekken è il miglior picchiaduro esistente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Tekken è il miglior picchiaduro esistente...che dire...dopo il miglior Rpg su 360 ora anche il Re dei picchiaduro...Avete visto il video di Tekken 6?!è uno spettacolo,peccato manca ancora tanto all'uscita... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Street Fighter II versione sala giochi scaricato da Xbox Live... semplicemente IL MIGLIORE X SEMPRE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 io sono dell'idea che street fighter 4 darà una mazzata a tutti! ora come ora è gia allo stato d'arte! se lo hanno implementato con varie modalità,finali e filmati sarà spaventosamente bello! per me capolavoro sicuroo Anche Capcom vs Tatsunoko è stupendo....Ryu contro Polymar, il sogno della mia vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 io ho sempre amato i picchiaduro in 2d...li trovo profondissimi nonostante si muovano sul binario...ho 25 anni e sono un videogiocatore di vecchia data,quindi i miei titoli preferiti non sono conosciuti da tutti...cmq senza fare classifiche ,quindi in ordine sparso i miei preferiti sono: fatal fury special the art of fighting street fighter 2 ce king of fighter 94 samurai shodawn 2 kabuky klash world heroes perfect lo sconosciutissimo martial champions fighter history (sconosciuto anche lui) il primo ed unico mortal kombat w per finire una perla: waku waku 7 ps:forse ne dimentico qualcuno...ma penso che le mie pietre miliari siano queste...è ovvio che ne ho giocati altri 100 tipo marvel vs capcom , the last blade, voltage fighter gocaizer ecc tutti bellissimmi ricordi, ma ripeto i piu importanti per la mia Formazione videoludica sono stati questi... pps:mi piacerebbe tantissimo conoscere qualche altro patito di questo genere di giochi per riesumare antichi ricordi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 posso dire una cosa?? ODIO I PIKKIADURO come Tekken etc... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 io ho sempre amato i picchiaduro in 2d...li trovo profondissimi nonostante si muovano sul binario...ho 25 anni e sono un videogiocatore di vecchia data,quindi i miei titoli preferiti non sono conosciuti da tutti...cmq senza fare classifiche ,quindi in ordine sparso i miei preferiti sono: fatal fury special the art of fighting street fighter 2 ce king of fighter 94 samurai shodawn 2 kabuky klash world heroes perfect lo sconosciutissimo martial champions fighter history (sconosciuto anche lui) il primo ed unico mortal kombat w per finire una perla: waku waku 7 ps:forse ne dimentico qualcuno...ma penso che le mie pietre miliari siano queste...è ovvio che ne ho giocati altri 100 tipo marvel vs capcom , the last blade, voltage fighter gocaizer ecc tutti bellissimmi ricordi, ma ripeto i piu importanti per la mia Formazione videoludica sono stati questi... pps:mi piacerebbe tantissimo conoscere qualche altro patito di questo genere di giochi per riesumare antichi ricordi... purtroppo me li ricordo tutti il che vuol dire che sono più vecchio di te speriamo che street fighter 4 riporti il genere allo splendore di un tempo e che ci costringa di nuovo a fare la fila..stavolta non in sala giochi come 15 anni fa ma online con la nostra fidata 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Anche Capcom vs Tatsunoko è stupendo....Ryu contro Polymar, il sogno della mia vita! bellissimo, da quello che ho capito uscirà solo su Wii però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 bellissimo, da quello che ho capito uscirà solo su Wii però Non credo che la Capcom non converta un gioco come questo sulla consolle più venduta in jap e nel mondo (cioè la 360)...e poi sul wii non so quanto possa venir bene, il motore grafico sembra quello di Street Fighter 4, fatto apposta per spremere bestie come 360 e Ps3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) O my god raga questo è il mio mondo...i picchiaduro sono proprio il mio genere...... Mark of the wolves, KOF '94, e '99(che se non erro era quello dove pigliavo orochi chris/shermie/Yashiro una libidine giocarli) Breaker's (mi piaceva un macello) Samurai shadown(che giocone che era raga) The last blade(uno dei 2d che piu ho ancora nel cuore) Guilty gear X reloaded e isuka(ma l'isuka piu per via del 2 vs 2 che mi piaceva) muscle bomber ma soprattuttoVIRTUA FIGHTER il picchiaduro 3D che piu amo in assoluto, mi piacciono tutti ma ammetto che rimasi deluso dal 3rd battle che era un po scarso(forse perchè fecero male la conversione per dreamcast), i migliori rimangono il 2, il 4 evolution e il 5. Yu yu hakusho dark tournament Tekken 5(giusto da giocare con gli amici) Kengo Street fighter 3(il migliore a mio parere tra i vari street fighter anche se il 2 rimane storico) marvel vs capcom EDIT. Dimenticavo soprattutto Kensei che mi piaccque moltissimo per psx, ricordo ancora il personaggio di Steven Segal, io la usavo il karateka chiamato Ugo, era fichissimo. I miei personaggi di picchiaduro che preferisco sono: Lion Rafale in assoluto(virtua fighter) Ken Master (street fighter) Chipp, Eddie e Testament (guilty gear) Steve Fox, Howarang (tekken 5) Haomaru(Samurai Shadown) Kaede e Recca(last blade) Sho(Breaker's) Yusuke Urameshi(Yu Yu) E per Kof mi sta troppo simpatico Shingo ma mi piace usare Chris e Yashiro. se dovessi scegliere chi essere diciamo che chi sento piu vicino è il mio Lion personalizzato che ho fatto nel 5 e Kaede. Ma perchè invece di fare i soliti clan uguali codcodcodcodgowgowgowfifafifafifa non fanno un clan sui picchiaduro, è un bel po scandaloso....e anche un po stancante leggere 3000 pagine di clan sui soliti 3 giochi FPS e che pizza.... Pensate che in Italia chi gioca a virtua fighter 5 saranno si e no 5 persone a differenza degli altri paesi che ne contano milioni(e parlo di posti come Finlandia e Cile non ho bisogno di citare grandi potenze..) invece in Italia vige la regola tekken-Soul calibur(nemmeno in classifica tra i primi 10 tra gli arcade giocati in giappone) molti se non il 90 % degli italiani va su giochi piu facili e deduttivi proponendo per quelli i tornei.....immaginate la bella figura nel vedere in tornei come nel WCG una lista enorme di partecipanti e nemmeno 1 italiano, chissà che penseranno mai di noi, ma tanto a noi che ce ne importa abbiamo Tekken vero? xd. Modificato 21 Ottobre 2008 da XxlegaiaxX Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ti devo correggere su due cose! la prima è che la xbox360 non è assolutamente la consolle piu'venduta ne in giappone ne tanto meno nel mondo perchè il nintendo wii e assai piu' venduta! secondo il motore grafico non è per niente assomigliante a quello di street fighter 4 che sfrutta un cell shading assai migliore e innovativo! si tratta di due giochi che stanno su livelli diversi! capcom vs tastunoko sarà un ottimo titolo per i fan delle due saghe ma street fighter 4 sarà il picchiaduro per eccellenza( almeno lascia intendere)! ps: penso proprio che street fighter 4 non possa girare su wii! troppo esagerato per quella consolle Allora chiedo scusa per gli errori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) ti devo correggere su due cose! la prima è che la xbox360 non è assolutamente la consolle piu'venduta ne in giappone ne tanto meno nel mondo perchè il nintendo wii e assai piu' venduta! secondo il motore grafico non è per niente assomigliante a quello di street fighter 4 che sfrutta un cell shading assai migliore e innovativo! si tratta di due giochi che stanno su livelli diversi! capcom vs tastunoko sarà un ottimo titolo per i fan delle due saghe ma street fighter 4 sarà il picchiaduro per eccellenza( almeno lascia intendere)! ps: penso proprio che street fighter 4 non possa girare su wii! troppo esagerato per quella consolle Assolutamente d'accordo!!! bravo skise! Ma. . . Ho letto che anche Tekken 6 uscirà per Xbox 360 vero? Modificato 21 Ottobre 2008 da CescXIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Assolutamente d'accordo!!! bravo skise! Ma. . . Ho letto che anche Tekken 6 uscirà per Xbox 360 vero? Si....e questa volta non mi sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: beh.. ognuno ha i suoi gusti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.