Vai al contenuto

Obiettivo non sbloccato eppure i tempi li ho battuti..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti stamattina ho battuto il tempo del guastafeste e così dovrebbe sbloccarmi l'obiettivo ma non è successo.. ecco i miei tempi:

Il guastafeste (7:04) l'ho battuto in 06:26:480

NOOSE SCAPPA (2:32) l'ho battuto in 02:05:275

Mina la base II (5:56) l'ho battuto in 05:38:541

eppure non mi ha sbloccato l'obiettivo 'La cooperazione paga' c'è qualcosa di sbagliato nei tempi oppure è un bug se è un bug come posso risolverlo? :ph34r:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,secondo me in mina la base il tempo da battere e' 5.36.

Dacci qualche dritta per il guastafeste.

Ciao Darth,l'altra sera non siamo riusciti a beccarci.

Quando mi vedi online nel guastafeste entra anche tu e chiamami via chat che tentiamo di finire nella stessa stanza.

 

Mina la Base è 5:56 come scritto da Matteo nel primo post :ok:

A questo punto, l'unica spiegazione razionale è che tu non li abbia fatti in classificate :ph34r:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro enigma e' che mi era stato detto qualche messaggio piu' indietro che per sbloccare vinci 20 gare online si poteva farlo solo su "corse" ma anche sulla stessa pista.

Morale della favola,vado sulle classifiche scorro i vari circuiti e conto le vittorie.

Ne ho vinte 20 (nove delle quali sulla stessa pista con l'autopompa) ma l'obiettivo non l'ho sbloccato.

Qualcuno a qualche info a proposito?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro enigma e' che mi era stato detto qualche messaggio piu' indietro che per sbloccare vinci 20 gare online si poteva farlo solo su "corse" ma anche sulla stessa pista.

Morale della favola,vado sulle classifiche scorro i vari circuiti e conto le vittorie.

Ne ho vinte 20 (nove delle quali sulla stessa pista con l'autopompa) ma l'obiettivo non l'ho sbloccato.

Qualcuno a qualche info a proposito?

Ciao e grazie

 

Da quanto ho capito, le gare devono essere "diverse", quindi credo che non valgano 2 gare vinte su una stessa pista :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si si poi ho sbloccato l'obiettivo.. nella guida strategica della bradygamesc'è scritto 5.56 ma informandomi meglio il tempo da battere è 5.36 usando il glitch, unico modo per finirlo nell'arco di quel tempo.

http://it.youtube.com/user/007craft andate su questo link nei video fatti da questo utente canadese guardate il video e vedrete tutto chiarissimo come fare le missioni oppure per il glitch di mina la base II andate a questo link: http://it.youtube.com/watch?v=Lwd0D1KVT7Q&...feature=related che comunque trovete nei video.

Per il gustastafeste fatelo solo in due persone e sperate di trovare la barca appena raccogliete tutto scendete col bazooka nell'angolo dove passa la barca e fatela saltare nel frattempo il vostro amico prenderà l'elicottero sul tetto e vi verra a prendere sul bordo e vi porterà via, vi ricordo solo 2 PERSONE

Galm tranquilo non sono scemo lol comunque salutami Danielosky e ti saluto anche a te torno il 6 per 5 giorni..

Da quanto ho capito, le gare devono essere "diverse", quindi credo che non valgano 2 gare vinte su una stessa pista

Sbagli basta vincere solo 20 corse su CORSA e non CORSA GTA se non ti sblocca l'obiettivo è perchè di sicuro non saranno classiicte o altre cose, mi dispiace. Ciao a tutti io vado alla prossima

Ciao galm salutami Danielosky e maverick se lo conosci

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i tempi di mina la base sono 5.36 e tu ci hai messo 5.38 minuti quindi non lhai sbloccato per questo.. i

 

o ho sbloccato l'obbiettivo quindi lo so per certo .

 

l'unico che ho avuto difficolta èstato il guastafeste am piu che altro perche nessuno faceva quello che doveva fare poi gli altri una passegiata :mrgreen:

 

per le 20 gare vinte in multy invece si deve vincere su 20 tracciati diversi...elicotteri barche e auto purche tracciate (ogn'uno ha un nome) DIVERSO.

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si poi ho sbloccato l'obiettivo.. nella guida strategica della bradygamesc'è scritto 5.56 ma informandomi meglio il tempo da battere è 5.36 usando il glitch, unico modo per finirlo nell'arco di quel tempo.

http://it.youtube.com/user/007craft andate su questo link nei video fatti da questo utente canadese guardate il video e vedrete tutto chiarissimo come fare le missioni oppure per il glitch di mina la base II andate a questo link: http://it.youtube.com/watch?v=Lwd0D1KVT7Q&...feature=related che comunque trovete nei video.

Per il gustastafeste fatelo solo in due persone e sperate di trovare la barca appena raccogliete tutto scendete col bazooka nell'angolo dove passa la barca e fatela saltare nel frattempo il vostro amico prenderà l'elicottero sul tetto e vi verra a prendere sul bordo e vi porterà via, vi ricordo solo 2 PERSONE

Galm tranquilo non sono scemo lol comunque salutami Danielosky e ti saluto anche a te torno il 6 per 5 giorni..

Sbagli basta vincere solo 20 corse su CORSA e non CORSA GTA se non ti sblocca l'obiettivo è perchè di sicuro non saranno classiicte o altre cose, mi dispiace. Ciao a tutti io vado alla prossima

Ciao galm salutami Danielosky e maverick se lo conosci

 

lo sai che per pochi secondi non facevamo il guastafeste? ci abbiamo messo 7:08!!!Comunque ormai lo sappiamo a maemoria!!!a cmq un certo irondevil che bazzica con te ci ha spiegato il glitch di mina la base, una volta che siamo in 4 ci ritroviamo in una classificata e lo facciamo!!! uno fa il glitch e gli altri con l'elicottero vanno al piano di sopra, e lo si fa!!!magari battiamo anche il record mondiale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le 20 gare vinte in multy invece si deve vincere su 20 tracciati diversi...elicotteri barche e auto purche tracciate (ogn'uno ha un nome) DIVERSO.

Io ho letto che per il 'TOP DEL MIDNIGHT CLUB' bisogna vincere 20 CORSA e non CORSA GTA.

Per l'obiettivo Auf Windershein Petrovic bisogna vincere ogni tracciato su ogni mezzo in CORSA e CORSA GTA.

@Galm io il guastafesta l'ho finito in 6 minuti e 20 o 30 secondi lol in due è facilissimo.

Per mina la base 2 con il glitch è ancora più facile poi se non ci riesci prima del 6 ti dò una mano.

Salutami irondevil..

Ciaoo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che per il 'TOP DEL MIDNIGHT CLUB' bisogna vincere 20 CORSA e non CORSA GTA.

Per l'obiettivo Auf Windershein Petrovic bisogna vincere ogni tracciato su ogni mezzo in CORSA e CORSA GTA.

@Galm io il guastafesta l'ho finito in 6 minuti e 20 o 30 secondi lol in due è facilissimo.

Per mina la base 2 con il glitch è ancora più facile poi se non ci riesci prima del 6 ti dò una mano.Salutami irondevil..

Ciaoo

 

In effetti ci serve (ci= me e Danielosky, che non vedo da un po') una mano!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Guastafeste - 6:25:058

noose - 2:01:404

mina - 5:34:237

 

raga ci sono rimasto male quando ho battuto il tempo del guastafeste e non me l'ha sbloccato è_é

 

qual'è il problema??

 

:bang:

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guastafeste - 6:25:058

noose - 2:01:404

mina - 5:34:237

 

raga ci sono rimasto male quando ho battuto il tempo del guastafeste e non me l'ha sbloccato è_é

 

qual'è il problema??

 

:bang:

 

con certezza ti posso dire che quello di mina è 5 e 32 ...se vuoi ti posso aiutare ormai sono un esperto ....ero nella tua stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...