Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho sbloccato il 25/11, in modo del tutto casuale, senza sapere che era un Community Day.

Su un forum ho trovato scritto :

<Se non avete avuto modo di partecipare al primo Community Day indetto per il giorno di uscita del gioco, potete riprovare a sbloccare l'achievements gareggiando online nel periodo compreso tra il 19 Dicembre e il 21 Dicembre.>

Conviene controllare spesso il sito ufficiale della EA per questo gioco.

Di sicuro ci saranno altre occasioni.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato il 25/11, in modo del tutto casuale, senza sapere che era un Community Day.

Su un forum ho trovato scritto :

<Se non avete avuto modo di partecipare al primo Community Day indetto per il giorno di uscita del gioco, potete riprovare a sbloccare l'achievements gareggiando online nel periodo compreso tra il 19 Dicembre e il 21 Dicembre.>

Conviene controllare spesso il sito ufficiale della EA per questo gioco.

Di sicuro ci saranno altre occasioni.

 

Io ho provato a capirci qualcosa, ma dal sito non si evince una mazza.

Se qualcuno venisse a conoscenza di un community day per favore potrebbe postare qui la data?

 

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gioco mediocre!

Ero rimasto ai fasti di Most Wanted... a meno che non ve lo regalino, lasciatelo sullo scaffale che risparmiate!

Poi quando ho visto che le singole auto le vendono coi microsoft points mi è venuto un certo disgusto!

 

Sbloccherò un po' di punti G e poi addio! Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco mediocre!

Ero rimasto ai fasti di Most Wanted... a meno che non ve lo regalino, lasciatelo sullo scaffale che risparmiate!

Poi quando ho visto che le singole auto le vendono coi microsoft points mi è venuto un certo disgusto!

 

Sbloccherò un po' di punti G e poi addio! Bah!

Quoto.....delusione totale.....speriamo che shift risollevi la serie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.....

stò giocando a questo gioco, volevo sapere se usando i codici per sbloccare auto o soldi si possono sbloccare lo stesso li obbiettivi , o come in altri giochi non si sbloccano più.....

 

il problema che mi hanno sequestrato l'auto che avevo mega pompato e ora non ho soldi per ripoparla perchè l'auto ce l'ho di nuovo (era stata vinta in una gara) sennò sapete se ci sono altri modi per fare soldi ????

 

ciaociao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi deve fare fare ancora l'obiettivo oggi è un Community Day

 

Oggi ho fatto una gara e ho sbloccato l'obiettivo

 

Porca miseria, speriamo anche oggi lo sia, qualcuno conferma?

Grazie cmq skull.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per tutti i giochi EA ci vuole un account EA per giocare in live; nel tuo caso basta che te ne crei uno quando te lo chiede ed è fatta, però dal tuo nick deduco che sei del 1993 se hai inserito la tua data di nascita reale quando hai creato l'account di Xbox Live purtroppo sorge un problema.... che per crearti un account EA devi essere maggiorenne e nel tuo caso non lo sei; quindi nn ti fa creare l'account. Purtroppo nn c'è nessuna opzione che possa cambiare la data di nascita dell'account Xbox Live quindi dovresti crearti un altro account mettendo una falsa data di nascita che indichi che sei maggiorenne.

 

 

Questo problema lo avuto anche io e per risolverlo mi sono dovuto creare un altro account con un'altra data di nascita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io sono sempre stato un fan accanito della serie NFS (ogni capitolo finito almeno 2 volte) ma sinceramente undercover mi ha molto deluso, sopratutto dopo aver provato GRID, tant'è che l'ho venduto abbastanza schifato... fortunatamente per SHIFT hanno deciso di stravolgere tutto portando il titolo a un livello superiore!!

ok non ci sarà il freeroaming perchè gareggeremo in circuiti, ma tanto alla fine in tutti i NFS anche se c'era il free roaming, quando era ora di fare la gara era come stare in circuito dato che si generavano delle barriere a causa di cui non si poteva uscire dal tracciato.

E poi il free roam. è solo fumo negli occhi ragazzi!! cosa andate a fare in giro da soli senza altre auto da sfidare (come nel mitico underground 2) ma con solo i poliziotti che anche se avete la priorità a 1 vi segue l'FBI lo stesso!! ma dai...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sono pentito di averlo preso anche se lo pagato 25 euro unica cosa positiva è la presenza della M3 che si può riprodurre simile a quella di MW per il resto non mi è sembrato molto divertente... più che altro se non si blocca la schermata tipo prima della gara oppure sta caricando la gara e rimane in caricamento per molti minuti senza schiodarsi mi ha rotto veramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raga, come mai non riesco a giocare online con questo gioco, invece altri miei amici si??

mi dice impossibile connettersi a ea nation

credo che debba crearti un profilo sul sito della EA nell'apposita sezione se non ricordo male...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale delle EA trovi, in alto a sinistra, la procedura per creare un account, dove c'e' scritto registrati e piu' sotto <registrati ora> :ok:

ma io ricordo di averlo gia fatto....se nn mi sbaglio anche dalla console mi fece registrare a qualcosa, ma comunque non si è risolto niente...

 

proverò a registrarmi di nuovo al sito...

Modificato da bracedgiucaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...