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Need for Speed Undercover


keiji

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Non credo che ci saranno corse clandestine sullo stile di Fast and Furious. Sara' un poliziesco.

Del resto e' ispirato al film The Transporter, dove il protagonista e' un trasportatore a pagamento di cose e persone che <scottano>.

Quindi sara' fatto piu' sulla falsariga di un <Cobra 11>, per capirci. Visto dalla parte di chi scappa.

A me ispira parecchio. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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  • 3 settimane dopo...
voglio le gare clandestine :fischio:

 

Leggendo su NFS Italia.com sembra che le gare clandestine ci saranno e serviranno per dimostrare il proprio valore a un gruppo criminale e ottenere cosi' incarichi da <trasportatore>. :?

Modificato da karcoran
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Grandissime notizie. L'ultimo need for speed non mi è piaciuto molto... Spero in un gioco simile a most wanted, secondo me l'ultimo grande need for speed. Soprattutto il primo passo sono le corse clandestine che sono la prima graned notizia, poi dalle foto mi sembra una gran bella grafica. Insomma non resta che aspettare il 21 novembre.

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Da questa intervista a Scott Nielsen, sviluppatore di Undercover, si legge :

<Need for Speed Undercover riguarda solo inseguimenti, inseguire, ed essere inseguiti, questa e' l'essenza del gioco>

 

Per me si sono visti tutte le puntate di Cobra 11 :fischio:

 

p.s. c'e' perfino la Highway Battle ... chissa' quanti camion carichi di legname e ... quanti tronchi da schivare !!

Spero che mettano anche il rallenti agli incidenti, come nel serial tv. :mrgreen:

Modificato da karcoran
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WorthPlayign ha intervistato uno sviluppatore di Undercover, Scott Nielsen, il quale ha risposto ad alcune domande, molti punti erano già conosciuti, le domande principali sono qui riportate:

 

WP:Perché portare Need for Speed lontano dalle sue radici? Un sacco di gente pensa di Need for Speed come ad un semplice gioco di corse, e con Undercover, questo concetto è stato ampliato. Non c'è alcun timore che i fan siano delusi?

 

Non credo affatto. In realtà, ciò che facciamo è creare divertimento con idee diverse di anno in anno. Credo che, in termini di spazio, ci piace molto pensare che non siamo in un gioco d'azione. Pertanto non siamo in un gioco simulativo, non siamo in un arcade game come Mario Kart. Siamo tornati a ciò che abbiamo iniziato a fare in Hot Pursuit, esaminando come si possa raccontare storie interessanti, legandole ad un gioco interessante. Le radici di Need for Speed in realtà non si trovano troppo lontano da dove stiamo andando con Undercover. Costruiamo grandi esperienze di gioco in mondo aperto, in modo simile al passato del nostro franchising, e siamo davvero entusiasti di ciò che abbiamo con Undercover.

 

 

 

WP: Parliamo delle innovazioni. Cosa vedremo in Undercover di nuovo, che non abbiamo mai incontrato nel franchise di Need for Speed?

 

Need for Speed Undercover riguarda solo inseguimenti, inseguire, ed essere inseguiti, questa è l'essenza del gioco. L'elemento o il concetto dell'inseguimento prende vita in tre modi : stile di guida Eroico, modalità highway battle, essere infiltrati.

 

Quando vedi persone fare cose nei film automobilistici di Hollywood, cose che sono impossibili da fare nella vita quotidiana, questo è ciò che vogliamo presentare nel gioco. Vogliamo che chiunque si senta un eroe, e abbiamo finalmente la possibilità di farlo. Ci sono innovazioni anche nei danni, nell'intelligenza del gioco, nella interazione con la polizia. Tutti questi elementi ti fanno sentire un "eroe".

 

Highway battles rappresenta una vera innovazione. Questa modalità è veramente, veramente intensa, dura, emozionante - un'esperienza di gioco veramente emozionante. Hai la possibilità di lanciarti a tutta velocità lungo un autostrada a 150 miglia orarie. E' un esperienza che dovresti provare per capire veramente.

 

WP: Predcedentemente abbiamo visto una serie di differenti auto. Avete Audi , American Muscle Cars, l'intera gamma - Americane, giapponesi, europee. Che cosa ci può dire circa la selezione dell'automobili nell' ultimo gioco?

 

 

SN: E' troppo presto per elencare l'intera car list, che è stata un grande sforzo però. Stiamo ancora sistemando e ottenendo licenze. Ecco un piccolo indizio : aspettatevi una car list simile a quelle del passato. Hai parlato di alcune — alcune icone delle Muscle Americane ci saranno, le tue Tuner giapponesi, Exotic europee. Abbiamo un buon mix di alcune delle vecchie, simboliche auto, così come abbiamo nuove fantastiche auto.

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Da questa intervista a Scott Nielsen, sviluppatore di Undercover, si legge :

<Need for Speed Undercover riguarda solo inseguimenti, inseguire, ed essere inseguiti, questa e' l'essenza del gioco>

 

Per me si sono visti tutte le puntate di Cobra 11 :fischio:

 

p.s. c'e' perfino la Highway Battle ... chissa' quanti camion carichi di legname e ... quanti tronchi da schivare !!

Spero che mettano anche il rallenti agli incidenti, come nel serial tv. :mrgreen:

 

Spero proprio!!

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Need for Speed Undercover riguarda SOLO inseguimenti, inseguire, ed essere inseguiti, questa è l'essenza del gioco. L'elemento o il concetto dell'inseguimento prende vita in tre modi : stile di guida Eroico, modalità highway battle, essere infiltrati.

 

Quando vedi persone fare cose nei film automobilistici di Hollywood, cose che sono impossibili da fare nella vita quotidiana, questo è ciò che vogliamo presentare nel gioco. Vogliamo che chiunque si senta un eroe, e abbiamo finalmente la possibilità di farlo. Ci sono innovazioni anche nei danni, nell'intelligenza del gioco, come interagisci con la polizia. Tutti questi elementi ti fanno sentire un "eroe".

 

Highway battles rappresenta una vera innovazione. Questa modalità è veramente, veramente intensa, dura, emozionante - un'esperienza gameplay veramente emozionante. Hai la possibilità di lanciarti a tutta velocità lungo un autostrada a 150 miglia orarie. E' un esperienza che dovresti provare per capire veramente.

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Cosa??? Io nn ci sto capendo nulla....inseguire e farsi inseguire....quindi intuisco niente tuning.....anke se quello che dice dopo....

E poi sinceramente nn voglio sentirmi un eroe manovrando un joypad.....

e per finire...solo 150 miglia orarie

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non mi fregano piu; quando arrivera sara scaffale1000%

 

cè di meglio (daltronde non ci vuole molto)

Be' dai aspettiamo che esca prima di giudicarlo, forse questa volta si sono resi conto che gli ultimi 2 capitoli non erano all' altezza della serie.

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