Vai al contenuto

Need for Speed Undercover


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo prenderò per un semplice motivo non amo questo tipo di gioco...

Mi piaceva di più con gare notturne come ai vecchi underground!

vale la stessa cosa per me,le gare notturne era fantastiche con tutti quei neon colorati :piange: che peccato mi sa che rimangono solo dei bei ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

comunque è come il most wanted quindi ottimo.

poi need for speed non e mai stato solo notturno o tuning tamarro solo con i 2 underground era così perchè in quel periodo tiravano i film di fast and furious, i capitoli prima erano come questo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che..l'asfalto è identico a most wanted..le macchine civili sembrabo dei cubi..i cartelli di pericolo e le segnalazioni stradali..sono..identiche a most wanted..le scintille..sono uguali..sinceramente di grafica speravo in qualcosa di più..sembra un espansione di most wanted..spero di venire smentito molto presto..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un espansione di most wanted

 

Concordo in pieno, anche se la "voglina" di provarlo non diminuisce certamente :loving:

 

 

le gare notturne era fantastiche con tutti quei neon colorati

 

Mancheranno molto anche a me :( però sono comunque curioso di vedere bene cosa hanno messo di nuovo (tipologie di gara, sottomissioni, auto, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ci saranno molte auto nuove e già abbastanza potenti quindi più che modificare un po di estetica.....,a me questa cosa di avere delle macchine già potenti non è mai piaciuta perchè non vedi la vera differenza tra prima e dopo quindi preferisco partire da un bidone che poi si trasformerò in bolide come nei vecchi underground,poi ho visto in undercover che le machhine della polizia sono delle nissan gt-r per seminarle ci vuole una buona macchina e una buona esperienza di guida quindi non si potrebbe mai partire con una macchina di base tipo un'eclipse,perchè non riusciresti mai a seminare la polizia,a meno che la polizia non cambi macchina in base a quella che possiedi,staremo a vedere........

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancheranno molto anche a me :( però sono comunque curioso di vedere bene cosa hanno messo di nuovo (tipologie di gara, sottomissioni, auto, ecc...)

 

 

Il ciclo giorno/notte alla EA gli fa un baffo. Non vedo più solo notte o solo giorno da 8 anni nei videogame :D E pure loro si sforzano a voler procedere lungo questa strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

video in game dal TGS2008: CLICCA

 

come potete vedere ci sono i danni un pò realistici finalmente.

 

 

Azz realistici? Molto poco più realistici!

Il cofano rimane alzato anche a 20 km/h! Sembra fatto di marmo e cemento! Inoltre le collisioni non mi sembrano davvero un granchè, ma questo dipende proprio dal fatto che la fisica è fatta davvero coi piedini ^^' Ovviamente nn è un giudizio finale, ci mancherebbe, però sto video fa capire parecchio eh.

Poi rispetto a most wanted nn è davvero cambiato un cavolo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz realistici? Molto poco più realistici!

Il cofano rimane alzato anche a 20 km/h! Sembra fatto di marmo e cemento! Inoltre le collisioni non mi sembrano davvero un granchè, ma questo dipende proprio dal fatto che la fisica è fatta davvero coi piedini ^^' Ovviamente nn è un giudizio finale, ci mancherebbe, però sto video fa capire parecchio eh.

Poi rispetto a most wanted nn è davvero cambiato un cavolo XD

dato che il most wanted è ritenuto uno dei migliori capitoli e visto che gli ultimi 2 sono stati dei flop assurdi (non per le vendite comunque dato che il nome NEED FOR SPEED attira, la gente si accorgeva che facevano cagare solo dopo che inserivano il disco nella console :mrgreen: ) è chiaro che lo ricalchino pari pari facendo lievi cambiamenti...

 

ma poi che fisica possiamo pretendere? è giusto che sia quella la sua fisica è un gioco di guida arcade! l'unico gioco di auto in cui si è contenti se si va a sbattere è burnout ma questo non centra nulla! se bisogna fare delle gare clandestine avendo la fisica come quella di forza motorsport e i danni ti scoraggi dopo 2 partite. oltretutto non credo che le case automobilistiche che cedono le immagini delle loro auto per metterle nel gioco siano daccordo sul fatto che le loro auto vadano in pezzi, stesso problema di GT5... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che il most wanted è ritenuto uno dei migliori capitoli e visto che gli ultimi 2 sono stati dei flop assurdi (non per le vendite comunque dato che il nome NEED FOR SPEED attira, la gente si accorgeva che facevano cagare solo dopo che inserivano il disco nella console :mrgreen: ) è chiaro che lo ricalchino pari pari facendo lievi cambiamenti...

 

ma poi che fisica possiamo pretendere? è giusto che sia quella la sua fisica è un gioco di guida arcade! l'unico gioco di auto in cui si è contenti se si va a sbattere è burnout ma questo non centra nulla! se bisogna fare delle gare clandestine avendo la fisica come quella di forza motorsport e i danni ti scoraggi dopo 2 partite. oltretutto non credo che le case automobilistiche che cedono le immagini delle loro auto per metterle nel gioco siano daccordo sul fatto che le loro auto vadano in pezzi, stesso problema di GT5... :ph34r:

 

 

Il punto non è quello. Il puntoè che se voglion mettere una parvenza di danni, almeno la facciano bene. Se sbatto e il cofano mi rimane su anche cn l'auto quasi ferma mi perde tutto quel po di realismo che era rimasto! Non pretendo un forza motorsport: need for speed edition ma almeno facciamola decente sta cosa!

Sulle somiglianze con most wanted non ho niente da dire. Squadra vincente non si cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincente?

i presenti al TGS mi dicono che è una bella cagata purtroppo, frame rate instabile e molti problemi.

Consiglio, prima di acquistarlo provatelo sisiisi

Beh parlavo di most wanted, mica di undercover!

Comunque nemmeno io mi fido più tanto di questa serie. Secondo me è stata troppo "sputtanata" nel tempo. Dopo underground 2 e most wanted si è soltanto speculato su un brand di successo e niente più.

Quasi quasi rimpiango i tempi di hot pursuit 2 :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sarei fermato a most wanted con la produzione dico,almeno avrei chiuso in bellezza,con questo non dico che gli altri titoli non siano belli però bisogna sapere quando è il tempo di fermarsi......comunque personalmente non so se prenderò undercover io mi sono fermato a carbon quello è stato l'ultimo titolo che ho acquistato,bho col passar del tempo magari mi convico per under...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'hands-on in home e trovo anch'io azzeccata la scelta di legare le corse al filo di una storia, e non di lasciarle libere.

Del resto basta rivedere il trailer del gioco <in italiano> per rendersi conto di quanto possa essere coinvolgente.

 

Pero' bisogna anche che ci sia il piacere di guidare ( anche con il volante ), altrimenti e' tutto inutile.

Spero anche che metteranno a posto i problemi di frame-rate di cui ho letto da qualche parte. :fischio:

Del resto c'e' ancora tempo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello se ci fossero state anche le auto di classe come le Ferrari...ma come ha detto dj nell'articolo le casa automobilistica non vuole vedere la propria auto che viene inseguita dalla polizia o che venga distrutta...però secondo me sbagliano a fare questo ragionamento...allora le altre case che danno la licenza sono delle sciocche?E' solo un gioco...di certo la gente non va a prendersi una Ferrari per fare il pazzo in città!

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

skull io dico che sono loro a non volere la licenza ferrari altrimenti le altre macchine non verrebbero utilizzate :mrgreen: in poche parole la gente userebbe solo ferrari e basta lasciando perdere le altre marche..... :mrgreen:

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

skull io dico che sono loro a non volere la licenza ferrari altrimenti le altre macchine non verrebbero utilizzate :mrgreen: in poche parole la gente userebbe solo ferrari e basta lasciando perdere le altre marche..... :mrgreen:

 

Bel ragionamento! :mrgreen: Beh se per quello allora non dovevano neanche chiedere la licenza della Dodge, Mercedes, Porsche e altre perchè altrimenti alla fine le Acura chi le usa? :mrgreen:

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ragionamento! :mrgreen: Beh se per quello allora non dovevano neanche chiedere la licenza della Dodge, Mercedes, Porsche e altre perchè altrimenti alla fine le Acura chi le usa? :mrgreen:

 

Rega, non è quello il punto. La verità è che gli imprenditori italiani non capiscono un razzo e comunque il discorso fila, altrimenti non ci sarebbe stata la ferrari nemmeno in forza motorsport 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega, non è quello il punto. La verità è che gli imprenditori italiani non capiscono un razzo e comunque il discorso fila, altrimenti non ci sarebbe stata la ferrari nemmeno in forza motorsport 2

 

Allora che senso ha dare la licenza a un gioco piuttosto che a un altro?In questo caso non si parla di giochini ma di giochi molto ben fatti...quindi non sono questioni di pubblicità dato che sono giochi che vendono molto...hai ragione non capiscono un razzo!

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...