Vai al contenuto

TASTI PER FIFA2004 E TOPSPIN

Messaggi raccomandati

siccome sono sprovvisto dei manuali di istruzioni dei su citati giochi c'è qualcuno che mi potrebbe indicare le varie combinazioni dei tasti con relativa spiegazione ??o comunque c'è un sito dove vengono riportate queste info???? PS: sono andato anche sul sito ufficiale di FIFA 2004 ma non ho trovato nulla in merito !!!!!!!!!!!!!!!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che si tratta di giochi masterizzati. Sennò il manuale c'è, è ovvio.

Io farei chiudere :wink:

caaaalma ragazzi, qui non si fanno processi, l'importante è non parlare di pirateria: se uno gioca solo con titoli copiati sono affari suoi, basta che non venga qui a sbandierare come si copiano i giochi o da dove li prende ;-)

poi se veramente il gioco è copiato e non riesce a giocarci perchè gli manca il manuale, ben gli stà :P

PS: ho voluto fare questo chiarimento perchè non vorrei che si parli di argomenti illegali ma neanche che si crei un clima intollerante come su certi newsgroup, dove appena uno dice che non ha il manuale oppure afferma di stare giocando ad un titolo uscito solo in america, gli si fiondano tutti addosso ad insultarlo dandogli del pirata. insomma, cerchiamo di trovare un equilibrio pacifico, che ne dite? :)

Neural - il Ghandi del videogioco :angel:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è detto (anche se riconosco che è molto probabile) che un gioco senza il manuale debba per forza essere stato copiato. Chiaro che i giochi nuovi il manuale ce l'hanno, ma quelli usati? Un mio amico mi ha prestato 5 giochi. Alcuni di questi li aveva presi usati e uno era senza manuale.

augh :!: Ho parlato :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è detto (anche se riconosco che è molto probabile) che un gioco senza il manuale debba per forza essere stato copiato. Chiaro che i giochi nuovi il manuale ce l'hanno, ma quelli usati? Un mio amico mi ha prestato 5 giochi. Alcuni di questi li aveva presi usati e uno era senza manuale.

augh  :!:  Ho parlato :alien:

Io prima di comprare verifico le condizioni del disco e del manuale :?

Link al commento
Condividi su altri siti

augh  :!:  Ho parlato :alien:

non era mia intenzione aprire polemiche, cmq credo nella totalità dei giochi e quei due sicuramente la configurazione dei tasti si trova nel dvd. Di particolari combo non credo ce ne siano, cmq con un pò d'allenamento le si scopre.

Poi sarò io che do una brutta impressione, ma parlo per me e solo per me. :wink:

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è detto (anche se riconosco che è molto probabile) che un gioco senza il manuale debba per forza essere stato copiato.

si è vero, ad esempio le versioni promozionali dei giochi, ossia quelle che mandano alle riviste ed ai siti per le recensioni e che poi in molti casi finiscono sul mercato dell'usato, molto spesso non hanno il manuale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...