Vai al contenuto

Città GTA 5...


Messaggi raccomandati

bhè, molto probabilmente lo faranno o a Washington o a Chicago, sono le uniche ittà importanti ancora rimaste!!!(New York è Libery City; Los Angeles è Los Santos; San Francisco è San Fierro ; Las Vegas è Las Venturas; Miami è VIce CIty) quindi mancano solo Chicago e Washington DC

 

comunque GTA in Italia non sarebbe male... a Milano i grattacieli che vi mancano tanto, a Roma, che è la capitale, si svolgono gli eventi principali, a Napoli ci sarebbe la criminalità, a Palemmo ci sarebbe la mafia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhè, molto probabilmente lo faranno o a Washington o a Chicago, sono le uniche ittà importanti ancora rimaste!!!(New York è Libery City; Los Angeles è Los Santos; San Francisco è San Fierro ; Las Vegas è Las Venturas; Miami è VIce CIty) quindi mancano solo Chicago e Washington DC

 

comunque GTA in Italia non sarebbe male... a Milano i grattacieli che vi mancano tanto, a Roma, che è la capitale, si svolgono gli eventi principali, a Napoli ci sarebbe la criminalità, a Palemmo ci sarebbe la mafia...

 

Ma dai Napoli e Palermo solo per la criminalità?Secondo me la criminalità deve esserci dappertutto,a Milano le bande di strada,criminali comuni,triade e gli immigrati,a Roma piu o meno come a Milano,a Napoli l'ndrangheta e a Palermo la mafia poi vabbe i soliti monumenti le vie importanti,campi da calcio ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ma non ci sarebbero molte cose da fare,Per Dart:anche a me piacerebbe massacrare qualche immigrato o zingaro per sfogarmi(meglio se fosse nella realtà)

 

SCUSATE L'OT:

 

 

2.1 Per garantire una quanto più possibile pacifica e gradevole coesistenza, è assolutamente vietato:

- Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

 

Sono tante le persone da poter massacrare al mondo ... veramente molte!!! ... penso che i moderatori non si siano accorti ancora di quello che qui è stato scritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'ste zecche de zingari de ***** e non mi dispiacerebbe trucidarne qualcuno con una motosega (perchè nella realtà non posso farlo)

 

anche a me piacerebbe massacrare qualche immigrato o zingaro per sfogarmi(meglio se fosse nella realtà)

 

Se volete continuare a postare sul forum allora evitate frasi ed atteggiamenti razzisti, come segnalato da il vescovo certe cose non sono tollerate ed è stato pure indicato nel regolamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente londra non credo sarà utilizzata di nuovo . Per me , faranno come hanno fatto con la liberty city di gta IV : creeranno una città completamente nuova e diversa dalla precedente Vice City e ci faranno un GTA Vice city 2 ambientato ai giorni nostri. Il gioco uscirà a novembre 2009, poi nel 2011 uscirà un nuovo San Andreas , magari anche per una nuova generazione di console.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o lo vorrei mafiosissimo: non si chamerà GTA V bensì.. GTA PALÈÈÈÈÈRMO rotfl.gif

Scherzi a parte, io vorrei una città inventata (e irrealistica) come SA, con tanta campagna e deserto, gli aerei e tutte quella ca224tine che potevi fare in SA, oppure in una VC rimodernizzata con molte strade e magari anche IL DESERTO e LA CAMPAGNA ph34r.gif

 

Guarda che GTA San Andreas e ambientato in california...GTA Vice City mi sembra a Miami...GTA IV a New York sono tutti posti veri pero hanno cambiato il nome

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che GTA San Andreas e ambientato in california...GTA Vice City mi sembra a Miami...GTA IV a New York sono tutti posti veri pero hanno cambiato il nome

 

Ed è per questo che non potrebbero mettere un deserto a new york e infatti non credo che aggiugeranno campagne vicino a miami a parte le famosi paludi della Florida(di cui non mi ricordo il nome)

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti :mrgreen:

 

guardate, a Roma il problema più grande sono gli immigrati dall'Est Europa, nomadi, chiamati zingari dai più e non mi dispiacerebbe trucidarne qualcuno con una motosega (perchè nella realtà non posso farlo)

 

Ma guarda che non hai modificato un gran che...c'e ancora una forma di razzismo...e intollerabile...lo so che tutti possono sbagliare...ma a me queste affermazioni mi fanno diventare una belva...Grand Theft Auto e un gioco, non la realta...uno queste cose non le deve nemmeno immaginare...Se fossi tu uno straniero?...Comunque per favore modifica un altra volta il post perche come ben sai ci sono minorenni che visitano il sito e non e un ottimo esempio...grazie... :mrgreen:

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti :mrgreen:

 

 

 

Ma guarda che non hai modificato un gran che...c'e ancora una forma di razzismo...e intollerabile...lo so che tutti possono sbagliare...ma a me queste affermazioni mi fanno diventare una belva...Grand Theft Auto e un gioco, non la realta...uno queste cose non le deve nemmeno immaginare...Se fossi tu uno straniero?...Comunque per favore modifica un altra volta il post perche come ben sai ci sono minorenni che visitano il sito e non e un ottimo esempio...grazie... :mrgreen:

Quoto! :rolleyes: :teach:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che non hai modificato un gran che...c'e ancora una forma di razzismo...e intollerabile...lo so che tutti possono sbagliare...ma a me queste affermazioni mi fanno diventare una belva...Grand Theft Auto e un gioco, non la realta...uno queste cose non le deve nemmeno immaginare...Se fossi tu uno straniero?...Comunque per favore modifica un altra volta il post perche come ben sai ci sono minorenni che visitano il sito e non e un ottimo esempio...grazie... :mrgreen:

 

Ma che razzismo?C'è scritto che si vorrebbe sfogare perchè ci sono questi nomadi che compiono dei crimini nella sua città tra l'altro dice che non lo farebbe nella realtà ma in gioco,e poi un conto è offendere un popolo senza motivo un altra cosa è evidenziare la realtà,non facciamo i moralisti e per favore non discutiamone più

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è ciò che ha scritto:

 

guardate, a Roma il problema più grande sono gli immigrati dall'Est Europa, nomadi, chiamati zingari dai più e non mi dispiacerebbe trucidarne qualcuno con una motosega (perchè nella realtà non posso farlo)

 

perchè nelle realtà non posso farlo,ma se potesse lo farebbe perciò..

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...stai generalizzando...Poi le cose piu brutali, chissa perche, le fanno le popolazioni piu sviluppate...Non bisogna classificare i Rom o meglio gli extra comunitari come Criminali...perche i Criminali appartengono ad un altra fascia... Criminali sono criminali..nomadi sono nomadi... ci sono criminali nomadi tanto quanto ci sono criminali comunitari (italiani)... comunque scusate per l;Off-topic pero secondo me era dovuto

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...stai generalizzando...Poi le cose piu brutali, chissa perche, le fanno le popolazioni piu sviluppate...Non bisogna classificare i Rom o meglio gli extra comunitari come Criminali...perche i Criminali appartengono ad un altra fascia... Criminali sono criminali..nomadi sono nomadi... ci sono criminali nomadi tanto quanto ci sono criminali comunitari (italiani)... comunque scusate per l;Off-topic pero secondo me era dovuto

 

Le cose piu brutali le facciamo noi?Noi commettiamo la maggior parte dei crimini ma i crimini piu violenti li fanno loro,comunque io non generalizzo dico la verità sfido chiunque a trovare un Rom che lavori e abbia la fedina penale pulita comunque lo avevo già detto prima e lo ripeto:non discutiamone piu se ci tieni a parlare dell'argomento mandami un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...