Vai al contenuto

Tornei Halo 2


Messaggi raccomandati

tI ASPETTO L'ì TI FRAGGERò IN MEZZO AGLI OCCHI(capito bullseyes in mezzo agli occhi..... :whew: )lasciamo stare.

 

non ci conterei...ricorda sono il cecchino più veloce del west... :)

 

ti iscrivi anke tu?io molto probabilmente sì,e allora saranno guai ;) a proposito:con ke nick vi iscrivete?io penso "just a moment"

Link al commento
Condividi su altri siti

tI ASPETTO L'ì TI FRAGGERò IN MEZZO AGLI OCCHI(capito bullseyes in mezzo agli occhi..... :whew: )lasciamo stare.

 

non ci conterei...ricorda sono il cecchino più veloce del west... :)

****, io sono meglio nel corpo a corpo e nel medio raggio, nel cecchinaggio ho bisogno di nn essere visto, ma poi sono preciso, è questo il punto

 

IO mi sono già inscritto come XboxMan

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi potrei chiedervi una cortesia per curiosità personale potreste poi postare quì i vostri esiti del torneo? ( come siete andati eecc. ecc. )

E mi piacerebbe anche sapere come si svolgono questi tornei? ( in breve non ho voglia di leggermi tutto il regolamento )

GRAZIE

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi potrei chiedervi una cortesia per curiosità personale potreste poi postare quì i vostri esiti del torneo? ( come siete andati eecc. ecc. )

E mi piacerebbe anche sapere come si svolgono questi tornei? ( in breve non ho voglia di leggermi tutto il regolamento )

GRAZIE

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

allora:ci troviamo lì,giokiamo in sistem link con in arene sorteggiate a sorte ma uguali per tutti,ci saranno dei turni di qualificazione,in cui una vittoria procurerà un tot. di punti,le prime 8 classificate passano,seguendo lo skema dei campionati ai quarti di finale(1vs8;2vs7;3vs6;4vs5)

 

poi semi finali e finali

 

ogni turno ha diverse regole(solo nell'ambito di limite di tempo,mappe e limite di kill)

 

per il piazzamento penso ke oscillerà tra 1° e ultimo classificato :mrgreen: (magari meglio ultimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di convincere il mio compagno....non vuole venire...comunque ho visitato il sito degli organizzatori però non sono riuscito a trovare la data di scadenza delle iscrizioni..qualkuno di voi la sa? :whew:

Fino al giorno dewl torneo: se non hai un compagno te lo trovano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...