Vai al contenuto

Ufficiale: Xboxman partecipa al torneo di Halo2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione, ma dice che fra tutto l'ambaradan qui, fra le cazzate che ha fatto e detto, se ne andato sopratutto perchè duff(senza offesa) gli stava sulle palle. Almeno questo è ciò che ha detto lui.

 

Peggio per lui, si è perso un gran bel forum ;-)

 

Per quanto riguarda Duff, se uno si fa andare sulle palle un moderatore solo perchè porta avanti egregiamente quelli che sono i suoi compiti, è solo un povero sprovveduto. Magari gli starà pure sulle palle la polizia se un giorno gli fanno una multa per eccesso di velocità, con tutto che la colpa è soltanto la sua :roll:

 

EDIT: Aggiungo solo che il fatto che se ad uno sta antipatica una persona dello staff, equivale a dire che non sopporta lo staff stesso, in quanto questo è rappresentato dalle persone che lo rappresentano. Per un moderatore è difficile farsi benvolere e contemporaneamente svolgere il suo ruolo, ma questi ragazzi dovrebbero avere tutta la nostra gratitudine perchè rendono il forum un posto migliore. Se questo significa l'allontanamento di qualcuno che non è capace di agire secondo i limiti da noi dettati, che ben venga.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne andato sopratutto perchè duff(senza offesa) gli stava sulle palle. Almeno questo è ciò che ha detto lui.

 

Solo qualche appunto sulla vicenda.

Ritengo non serva andare a chiedere via mail a manospeed cosa sia successo all'epoca, per sentirsi dare la versione di una sola campana. Qui non abbiamo niente da nascondere, e tutta la vicenda potete trovarla disseminata in vari topic (chiusi, ma ancora leggibili) nel forum Xbox Live, e sono i topic relativi alla creazione e alle vicende del clan MX Force. Invito quindi gli interessati alla vicenda ad andarsi a leggere quei topic e farsi un'idea propria su quanto successo (se volete, contattatemi pure e vi darò direttamente i link, risparmiandovi anche la fatica di cercare), invece che sentire solo una campana. Anche perché da quanto detto qui sembra che tutto sia nato da Duff, e così non è visto che nel mezzo c'ero anch'io. Se "responsabilità" ci sono, non sono di certo solo sue, ma nella stessa misura anche mie.

 

Detto questo, un'altra considerazione: alcune cose mi fanno pensare che, forse, le ragioni mie e di Duff non fossero poi così fantascientifiche. Tanto è vero che solo una persona ha deciso di andarsene da MX per (quelle che io considero) ragioni sue. Non gli abbiamo dato il giocattolino e se n'è andato, ecco come la vedo. Vedo inoltre che gli altri membri di quel clan ora si divertono quasi ogni sera assieme su Xbox Live, senza pretese di scalare le classifiche, ma solo per divertirsi assieme. Che, guardacaso, era quello che io, Duff, e il resto dello Staff auspicavamo fin dall'inizio.

Ribadisco comunque, la vicenda è completamente pubblica e rintracciabile nel forum Xbox Live, il giochino del telefono senza fili io ho smesso di farlo all'asilo.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio per lui, si è perso un gran bel forum ;-)  

 

Per quanto riguarda Duff, se uno si fa andare sulle palle un moderatore solo perchè porta avanti egregiamente quelli che sono i suoi compiti, è solo un povero sprovveduto. Magari gli starà pure sulle palle la polizia se un giorno gli fanno una multa per eccesso di velocità, con tutto che la colpa è soltanto la sua  :roll:

 

EDIT: Aggiungo solo che il fatto che se ad uno sta antipatica una persona dello staff, equivale a dire che non sopporta lo staff stesso, in quanto questo è rappresentato dalle persone che lo rappresentano. Per un moderatore è difficile farsi benvolere e contemporaneamente svolgere il suo ruolo, ma questi ragazzi dovrebbero avere tutta la nostra gratitudine perchè rendono il forum un posto migliore. Se questo significa l'allontanamento di qualcuno che non è capace di agire secondo i limiti da noi dettati, che ben venga.

 

Mi trovi d'accordo

 

---------------------------------------------------------------------

 

 

Solo qualche appunto sulla vicenda.

Ritengo non serva andare a chiedere via mail a manospeed cosa sia successo all'epoca, per sentirsi dare la versione di una sola campana.

 

Ti capisco, ma io la mail gliela scrissi secoli fa, e comunque non mi ha convinto per niente, ho ritenuto giusto riportare qui anche la sua impressione. Comunque qui non si parlava del torneo di Halo2?????

 

 

edit by Kionar: editare no eh? :x

edit by Kionar: allora, sia ben chiaro che dopo il passaggio di un mod, il post deve restare tale. Ti cancello il tuo edit e lasciamo perdere ok? non c'è assolutamente alcun bisogno di scusarsi (capita a tutti) e tantomeno così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non posso venire, facevamo le chiappe rosse a tutti quei poveracci!!! :rambo:

 

VAI!!! SEI TUTTI NOI!!!

Eh già. oltretutto noi siamo dei bestioni(fisicamente parlando) avevano paura solo a vederci. Magari l'anno prossimo io te in coppia e li uccidiamo, o magari il nonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non posso venire, facevamo le chiappe rosse a tutti quei poveracci!!! :rambo:

 

VAI!!! SEI TUTTI NOI!!!

Eh già. oltretutto noi siamo dei bestioni(fisicamente parlando) avevano paura solo a vederci. Magari l'anno prossimo io te in coppia e li uccidiamo, o magari il nonno.

 

lol il nonno se non ci sono bastoni o sedie a rotelle in palio non gioca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato filo da torcere a tutti , manospeed compreso, anche se le ho prese in una maniera esagerata, almeno mi sono fatto valere, ma erano tutti di un altro livello ed il 4o enne che giocava con me non mi aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...