Hell Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Io ho odiato il multiplayer di lost planet 2. E' l'unico dove vince il più attrezzato e non il + forte... !!!! Es: in lost planet un liv 100 ti uccide con un colpo di sciabola di fuoco(o come si chiama) Troppo squilibrato.. non è come in gow che le armi si trovano Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Certo che se lasci avvicinare il tipo con la sciabola te le cerchi XD... io invece ho amato il multi di Lost Planet 2 proprio per la sua personalizzazione... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 non vedo che ventata possa aver portato un gioco che non solo sfrutta lo stesso gameplay (poche novità a parte) ma che sfrutta pure lo stesso motore grafico (spremuto al massimo ma è quello) poi che sia un gran gioco nulla da obiettare... per dire pure Fallout new vegas è una specie di Fallout 3.5 ma non posso che pensare che sia lo stesso un'uberfigata senza però permettermi di dire "è nuovo e originale" .-. se ci avessi giocato a fondo non diresti così, prima di tutto, le AA unite al bilanciamento delle armi, hanno portato un cambiamento enorme al gameplay online, nella campagna di meno però, poi bisogna anche parlare del sistema di ranking modificato, i gradi, la struttura stessa del matchmakin ed la reimplementazione del medikit. sembrano cazzate, ma non è così. che poi uno le veda bene o male, è soggettiva, ma dire che non hanno portato nessun cambiamento significativo, è sbagliato... poi, sul motore grafico non sono molto informato, ma se non ricordo male non è lo stesso di H3, ma è quello di H CE riscritto da zero e riadattato edit: sul motore grafico: Bungie is using a completely redone version of the Halo engine for Halo: Reach, with no component left untouched.[33][9][10] The environments, while larger than in the previous games, are far more detailed. The graphical effects have been drastically improved, allowing for a new atmospheric effects system and more dynamic lighting for dramatic shadows and moving light sources in interiors. The engine was improved with "imposters" systems; this allows very cheap textures far away, and moving closer will make them improve.[33] This was proved with the map, Forge World. Rain and fogging effects are also improved. Halo: Reach also features a new animation system, which smoothly blends movement between standing, walking and running as well as jumps, grenade throws and firing. The facial animation system has been completely revamped, including motion capture. Weapon effects are amplified to be more powerful and visceral than before, giving them a more serious tone. Human weapons will sound more powerful and emit smoke and showers of sparks. Plasma bolts now burn through material as they hit, and explosions will throw clouds of dirt and debris around. Halo: Reach's engine is able to support up to 40 active AI characters and 20 vehicles with AI characters on screen at once, twice as many as in Halo 3. In addition, distant battles between AI characters follow automated behavior models, which convert into scripted behaviors as the player gets closer, and finally convert to full A Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.