Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco che odio di + di quelli che posseggo per ora è Mirror Edge mamma mia quante bestemmie mi ha fatto tirare quel gioco per farlo a 1000

poi il gioco + brutto che neanche metto su è chromehounds :rotfl:

Chromehounds è ingiocabile oggi, hanno chiuso i server ma è stato, online, uno dei titoli migliori a cui ho giocato e forse il gioco con cui ho passato più tempo in live

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io mi aspettavo di piu'...a me ha fatto paura a essere sincero, la grafica e' bella, la giocabilita' e le armi anche non sono male. Ma la storia non esiste ragazzi! 13 ore non mi passavano piu', per carita' non paragonatelo ai vecchi Resident Evil che quelli si' che ti piazzavi coi pop corn sul divano e ti godevi la trama fichissima, in dead space invece stimoli zero..il finale dura 10 secondi..boh!

 

E leggevo tutti che gridavano al ccapolavoro, si vede che ormai ci si accontenta di una storiella banale, poco profonda e per niente coinvolgente.

Certo non merita di essere citato qua fra i piu' brutti, pero' per me e' una mezza delusione.

Si ma devi pensare che Resident Evil è stato uno dei primi survival horror,è normale che adesso ci siamo abituati a giochi di questo genere;l'impatto ,dopo tanti anni, e decisamente diverso.Se Dead Space fosse uscito ai tempi avremmo gridato al miracolo come è successo per Resident Evil.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi pensare che Resident Evil è stato uno dei primi survival horror,è normale che adesso ci siamo abituati a giochi di questo genere;l'impatto ,dopo tanti anni, e decisamente diverso.Se Dead Space fosse uscito ai tempi avremmo gridato al miracolo come è successo per Resident Evil.

No io parlo di trama e di come viene sviluppata, non di impatto visivo o emozionale (paura). La trama non viene giudicata in un modo o nell'altro a seconda del periodo: se una storia e' bella e ben orchestrata lo e' adesso come 10-20 anni fa. La trama di Dead Space secondo me non viene sviluppata a dovere, personaggi inutili, protagonista muto, assenza di cut scene...non cattura affatto!! Ed essendo per me un fattore fondamentale in un gioco, il mio giudizio su DS ne risente alla grande.

E dico che e' un peccato, perche' il gameplay e l'atmosfera ci sono, ma senza una storia che ti trascina, 13 ore diventano abbastanza pesanti...

10 secondi per il filmato finale stanno a dimostrare secondo me l'assoluta inconsistanza della trama di questo gioco.

A suo tempo mi ero lamentato del finale troppo sbrigativo di Bioshock (la storia pero' mi piacque molto), ma in confronto a questo, quello era un lungometraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare flame,ma Pes 2011 non si può considerare gioco,in quanto i giochi devono essere dei divertimenti,non delle punizioni...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

star wars:the clone wars per wii.pensavo mi piacesse,dopo mezz'ora l'ho messo sullo scaffale e da lì non è più uscito,non da un briciolo di emozione,facilissimo,poco giocabile e noioso.so che ce ne sono di peggiori,tipo carnival games minigolf per wii,ma non gli ho provati quindi non posso dirlo.chiissà perchè tutti i giochi per osi sono per wii?e chissà perchè io l'ho abbandonato per la xbox? :rotfl: :teach:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

...10 secondi per il filmato finale stanno a dimostrare secondo me l'assoluta inconsistanza della trama di questo gioco...

sara' ma quei 10 secondi sono stati da pelle d'oca... troppi azzeccati nel contesto generale del gioco e rovinati soltanto dalla scoperta che nel sequel c'e' ancora chi speravo nn potesse proprio esserci...

 

Se poi preferisci il filmetto con tutti che dicono bravo e grazie al protagonista o la voce fuoricampo che descrive le atrocita' subite dai cattivi allora vabbe'... ma una scelta stilistica "diversa" nn vuol dire per forza che non avevano idee... anzi hanno avuto le palle (perse in parte nella scelta che dicevo prima sul sequel)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco più brutto su 360: Far Cry Instinct Predator. Ci contavo un sacco perchè avevo giocato la magnifica versione pc, e ho potuto constatare personalmente come il porting su console fosse un cesso. Totalmente sparita la libertà di movimento, super ripetitivo, niente musica tranne che in rarissimi casi e soprattutto un sistema di mira penoso. Ditemi voi come si fa a salvare uno sparatutto dove è un'impresa mirare.

 

Giocato tre ore sperando di riuscire a salvarlo, ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza.

 

Rivenduto con soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente i due giochi piu brutti entrati nella mia console sono stati N3 e Oblivion.. giuro che li ho riportati indietro dopo mezz'ora di gioco

 

Davvero?

come mai oblivion? io lo ritengo il più bel gioco a cui io abbia mai giocato!!!! :mrgreen:

Come non quotarti! Ricordo di essere stato un pò scettico prima dell'acquisto, ma adesso non posso separermene anche se ha fatto il suo lavoro come nessun altro gioco prima!!! Nemmeno Fallout 3 (altro grandissimo) e DLC vari riescono ad eguagliarlo IMHO.

 

In assoluto il gioco più brutto (talmente tanta è stata la delusione) é decisamente...Alone in the Dark signore e signori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sei strano, neanche a me fa impazzire Halo. Lo ritengo un gioco molto sopravvalutato, non mi spiego le recensioni altissime e la gente che impazzisce e fa le code ai negozi.

Li ho provati tutti ma proprio non ce la faccio, dopo un po' mi annoio a morte...

Oggettivamente gli trovo di buono:

- la colonna sonora, molto bella ed epica;

- le ambientazioni, degli scorci molto originali e orizzonti niente male;

- l'intelligenza dei nemici, davvero bastarda e ben congenata (peccato che i tuoi compagni siano degli idioti, specie al volante!);

- ehm... basta.

 

Ok, prima di Halo gli fps su console non si consideravano, quindi si può dire che ha innovato il genere su console, ma molti altri fps a cui ho giocato mi son piaciuti di più.

- La grafica è sempre stata sottotono, certo Reach ha fatto il salto ma è sempre indietro rispetto gli standard attuali;

- la giocabilità, l'ho sempre trovata comunissima a molti altri suoi predecessori, niente per cui strapparsi i capelli, carine le armi aliene ma nulla più.

- e soprattutto lui, Master Chief, un bestione corazzato che essendo il salvatore dell'umanità dovrebbe trasudare carisma, e invece mi ha sempre dato l'idea di un guscio vuoto, per nulla un personaggio icona come dovrebbe essere.

 

Il tutto ovviamente imho. Non fatevi troppe menate.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...