Vai al contenuto

Problema con tracciati


jim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la mia xbox360 non carica più nessuna delle varianti dei tracciati di suzuca, durante il caricamento (dopo un pò di tempo) il gioco si blocca e compare il messaggio di disco illeggibile. E' un problema già riscontrato?

Il disco non è graffiato, ho già provato a pulirlo più volte e vorrei provare ad aggiornare la console, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Forza Motorsport 2 ha dato un sacco di problemi di lettura. Solo lui e Mass Effect. Evidentemente mettono a dura prova i lettori.

Nel mio caso pero' il lettore aveva rigato il disco, e non riuscivo piu' a entrare al Nordschleife e a Laguna Seca.

Ho letto che non solo le righe, ma anche eventuali macchie, sempre lasciate dal lettore, possono danneggiare seriamente i dischi.

 

Io mi sono tolto da tutti i problemi passando a una Falcon.

Il lettore Benq e' veramente perfetto.

Mai piu' avuto alcun inconveniente con Forza Motorsport 2, disco nuovo ovviamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia xbox360 non carica più nessuna delle varianti dei tracciati di suzuca, durante il caricamento (dopo un pò di tempo) il gioco si blocca e compare il messaggio di disco illeggibile. E' un problema già riscontrato?

Il disco non è graffiato, ho già provato a pulirlo più volte e vorrei provare ad aggiornare la console, che dite?

 

il lettore sta partendo...per un bel viaggio in germania insieme alla console :(

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da come dite è probabile che peggiori rovinando anche altri giochi.

 

in teoria no, tu stesso dici che non ha rovinato il disco ti fm2

 

Se è così il lettore si trova? e potrei eventualmente arrangiarmi a cambiarlo?

 

:mrgreen: azz che domanda.... il lettore e' dove inserisci i giochi....

 

Si volendo puoi arrangiarti ma dato la tua domanda di prima di sconsiglio di aprire la console. Lettori li trovi sulla baia quindi non sarebbe un problema reperirli.

 

Ma se dovesse essere in garanzia non ti conviene visto che ci vai a perdere.

 

Ciao

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima risposta speriamo bene.

E' vero, non ho mai aperto la console, ma un computer si (quindi so cosa è e dovesi trova il lettore :mrgreen: ) comunque penso che seguirò il consiglio e lascio perdere, per ora, dato che informandomi ora in rete ho letto che bisogna programmarlo e inserire dei codici, e penso di non possedere l'attrezzatura adatta.

Purtroppo la console non è più in garanzia.

Grazie molte per le risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Stesso problema... si blocca con Suzuka...

E la mia xbox è una Falcon,ma tant'è....

 

Avendo preso il gioco da Blockbuster spero me lo cambino senza troppi casini...

 

Rettifico...

Come extrema ratio prima di rifarmi il tragitto casa-Block ho provato a dare una bella pulita al disco

con alcool e cotone... risultato... va alla perfezione !!! per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...