Vai al contenuto

Aiuto Xbox Live


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum nonchè del mondo xbox. Ho cercato di leggere delle informazioni ma purtroppo non ho trovato nulla di convincente. In poche parole, vorrei capire se con il mio modem vodafone internet box (è proprio un modem non la chiavetta usb) posso connettermi ad XBOX LIVE e in caso potessi, cosa dovrei fare? Il modem è usb e parlando con l'assistenza mi hanno detto che per la connessione ci vuole una porta ethernet. Se trovassi un adattatore da usb a ethernet risolverei il problema per connettermi o no???

 

AIUTATEMI :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe funzionare anche con l'adattatore......

 

guarda che basta fare una ricerca su google per trovare questi adattatori.

 

dovresti fare una connessione condivisa tra il pc e la tua xbox in teoria. Colleghi il modem al pc e la xbox tramite cavo di rete al pc, poi segui la guida che troverai nella sezione apposta.

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...