Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Questa si che è una simulazione! :asd:

Ma ancora non ti sei stancato di trollare? è da quando è uscito il gioco che continui a fare del flame, ma basta.

Altri utenti hanno postato il loro commento, anche negativo, poi l'hanno finita, tu tutti i giorni incessantemente continui a trollare sul gioco.

 

L'ABBIAMO CAPITO CHE NON TI PIACE, CHE E' PIENO DI BUG, CHE NON E' UNA SIMULAZIONE, CHE L'AI E' UNA DEFICIENZA ARTIFICIALE, CHE LA CARRIERA FA SCHIFO, CHE BASTA RIMBALZARE CONTRO I GUARD RAIL PER VINCERE SULLE PISTE CITTADINE, ECC.

 

Invito i moderatori ad intervenire perchè personalmente sono stufo e credo anche altri utenti, che infatti non vedo più postare da giorni nel topic.

Uno entra nel topic per leggere info su setup, parametri delle vetture, aiutare eventualemente chi ha bisogno di qualche informazione sul gioco e si ritrova ogni giorno a leggere sempre e costantemente le trollate di un singolo utente, iscritto da due sole settimane al forum, senza che nessun moderatore lo richiami o prenda provvedimenti.

 

Grazie.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...questo gioco è talmente bello che l'ho piazzato al volo nel mercatino dopo 4 giorni. :rolleyes: :rolleyes:

 

...oltre alle magagne mi è piovuta sul capo la perdita dei dati salvati, quindi di tutte la carriera.

 

Complimenti a Simbin. :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. :rolleyes:

Io sono parecchi giorni che un tre ore buone per sera faccio le corse online.

In media ho subito un paio di crash per sera oltre a numerose disconnessioni, pochissimo lag, ma mai nessuna perdita di dati.

2 corse su 3, tentate, si riescono a concludere, e sono spesso bellissime corse, qualcuna e' stata entusiasmente.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato si, perchè mi piacciono molto questo genere di giochi, e difatti a FM2 ci gioco tutt'ora.

Però davvero....non ce la faccio proprio.

A parte che dopo 20 minuti che ci gioco mi fanno male gli occhi, saranno i 30 fps farlocchi (che per me sono di meno) sarà il pessimo impatto grafico, sarà non lo so....ma mi fa questo effetto.

 

Veramente: questo gioco sotto l'aspetto grafico, difetti di fluidità è davvero imbarazzante. :shock:

 

Poi sinceramente....non si può vedere.

 

Poi per ultimo ieri sare i dati persi.....mi sono girate un po' le balle.

 

Comunque sono state confermate le mie sensazioni dopo aver visto i video a 720p, nulla di più e nulla di meno.

Sapevo che non dovevo comprarlo ma l'ho fatto lo stesso, forse spinto dal desiderio di possedere un gioco nuovo (l'ultimo che ho comprato è stato Gow2) e dal desiderio di possedere un gran bel gioco di simulazione automobilistica.

Speravo....ma nulla. :piange: :piange:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no...

comunque dopo diversi giorni di gioco posso confermare le mie iniziali impressioni: il gioco è buono anche se con qualche difetto.

Se giocato con il volante rende molto di più ed è più gratificante (provato sia con pad che volante) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti! Dopo le tante cose brutte che ho detto, Race Pro recupera mezzo punto: sono riuscito a far cioppare il motore! :dance:

Non ero mai riuscito anche con scalate assurde dalla 6a alla 1a, ma con la Seat Toledo, prima della parabolica di Monza, scalando dalla 6a alla 2a, simbolo di danno e la macchina non andava più! Questa si che è una simulazione! :asd:

 

Non solo...

Puoi far fondere il motore anche facendolo surriscaldare. Nelle classi auto più alte, puoi ridurre gli sfoghi per diminuire l'attrito aerodinamico, ma devi poi fare i conti con il surriscaldamento: il modo in cui il motore si surriscalda tanto più lo tieni a regimi alti è molto ben fatto.

 

A Road America ieri ho cioccato al secondo giro...

 

E così anche i freni: se togli gli sfoghi per sfruttare l'aerodinamica, poi nelle staccate più forti è più facile far bloccare le ruote e portarti ad eventuali testacoda.

 

Insomma, sono aspetti tattici stimolanti.

 

Se solo avessero messo anche la gestione del carburante e il display della temperatura gomme... :rolleyes:

 

 

Eh già, su Curitiba, prima gara del campionato, ci sarà da divertirsi!

 

Mah...non poi più di tanto. Colpa del regolamento.

 

4 Seat davanti a 4 BMW davanti a 3 Lacetti ed infine le Lada.

 

Competitività quasi = a zero e per vederla bisogna aspettare le gare successive ed i zavorramenti che per creare più spettacolo falsano ancora di più i valori.

Fa sembrare la F1 emozionante!!

 

...questo gioco è talmente bello che l'ho piazzato al volo nel mercatino dopo 4 giorni. :rolleyes: :rolleyes:

 

...oltre alle magagne mi è piovuta sul capo la perdita dei dati salvati, quindi di tutte la carriera.

 

Complimenti a Simbin. :rotfl: :rotfl:

 

Sta cosa della perdita di dati l'ho sentita spesso negli ultmi giorni, da diversi amici.

Non vorrei che fosse una coincidenza dovuta ad un qualche aggiornamento o incompatibilità con qualche cosa...

 

Anche se poi ieri sera un mio amico ha detto che gli era tornato a posto!!!

 

Certo è che se mi perdesse il salvataggio della carriera, con tutto il tempo speso su quella modalità noiosa solo per sbloccare le auto....sarebbe impossibile che non mi girassero!!!

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci sono in giro voci di possibile perdita di dati sarebbe opportuno fare un salvataggio di riserva sulla memory card... io per esempio ho cominciato a far così con far cry 2 quando diversa gente perdeva i salvataggi.

basta copiare il file dall'hd alla memory...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non ti sei stancato di trollare? è da quando è uscito il gioco che continui a fare del flame, ma basta.

Altri utenti hanno postato il loro commento, anche negativo, poi l'hanno finita, tu tutti i giorni incessantemente continui a trollare sul gioco.

 

L'ABBIAMO CAPITO CHE NON TI PIACE, CHE E' PIENO DI BUG, CHE NON E' UNA SIMULAZIONE, CHE L'AI E' UNA DEFICIENZA ARTIFICIALE, CHE LA CARRIERA FA SCHIFO, CHE BASTA RIMBALZARE CONTRO I GUARD RAIL PER VINCERE SULLE PISTE CITTADINE, ECC.

 

Invito i moderatori ad intervenire perchè personalmente sono stufo e credo anche altri utenti, che infatti non vedo più postare da giorni nel topic.

Uno entra nel topic per leggere info su setup, parametri delle vetture, aiutare eventualemente chi ha bisogno di qualche informazione sul gioco e si ritrova ogni giorno a leggere sempre e costantemente le trollate di un singolo utente, iscritto da due sole settimane al forum, senza che nessun moderatore lo richiami o prenda provvedimenti.

 

Grazie.

Non vedo cosa ci sia da urlare, e non capisco perchè tu te la prenda tanto. :sleep: Come ti ho già spiegato diversi post fa, mi è capitata una cosa nuova e l'ho scritta. Al limite puoi chiedere di fare il moderatore per buttar fuori chi non la pensa come te, no?

 

allora sono indeciso se prendermelo...cosa dite?

Io ti consiglio di no, ma è una mia opinione :fischio: ; ti consiglio di leggere qualche pagina di post indietro, troverai sia commenti positivi (argomentati), che pareri negativi (argomentati). Ciao!

 

Ma non si sa niente sull'uscita della demo?

Tutto tace... Io rimango convinto della mia idea! :fischio:

 

...questo gioco è talmente bello che l'ho piazzato al volo nel mercatino dopo 4 giorni. :rolleyes: :rolleyes:

 

...oltre alle magagne mi è piovuta sul capo la perdita dei dati salvati, quindi di tutte la carriera.

 

Complimenti a Simbin. :rotfl: :rotfl:

Fantastico, ci mancava pure questa! :piange:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci sono in giro voci di possibile perdita di dati sarebbe opportuno fare un salvataggio di riserva sulla memory card... io per esempio ho cominciato a far così con far cry 2 quando diversa gente perdeva i salvataggi.

 

basta copiare il file dall'hd alla memory...

 

In effetti, visto che l'ho sentito spesso di sta cosa, mi sa che è la volta che conviene sfruttare la memory card!!

 

 

 

 

 

Sugli ASSETTI invece, ho provato quelli postati sul forum Atari, ma trovo che rendano l'auto più difficile da guidare e sentire, senza poi avere un vantaggio in termini di prestazioni.

 

Io cambiando 2-3 cose tra le più banali (aerodinamica, pressione gomme, bilanciamento freni) son riuscito a trovare compromessi nettamente migliori.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocato con il volante rende molto di più ed è più gratificante (provato sia con pad che volante) :mrgreen:

Di sicuro con il volante è meglio, ma a te come sembra il force feedback? A me il volante diventa semplicemente più duro mano a mano che aumenta l'angolo di sterzata, ma se ad esempio vado in sovrasterzo, non sento variazioni; idem per il sottosterzo... :??:

In FM2 probabilmente l'effetto era accentuato, ma essendo un videogioco e non avendo realmente un'auto sotto il sedere trovavo più semplice capire quando stavo perdendo aderenza. Infatti ho notato che correndo con la visuale da fuori, alcune scodate le riprendo perchè vedo l'auto che sta partendo, mentre da visuale interna (ovviamente la mia preferita) me ne accorgo troppo tardi.

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli ASSETTI invece, ho provato quelli postati sul forum Atari, ma trovo che rendano l'auto più difficile da guidare e sentire, senza poi avere un vantaggio in termini di prestazioni.

 

Io cambiando 2-3 cose tra le più banali (aerodinamica, pressione gomme, bilanciamento freni) son riuscito a trovare compromessi nettamente migliori.

 

Anch'io sto caricando e provando, un po' alla volta, gli assetti scaricati dal forum <Nasty>.

E' chiaro che ci si puo' trovare meglio con alcuni e peggio con altri, rispetto a quelli di default, dipende dallo stile di guida.

Per ottenere buoni risultati c'e' comunque da lavorare ancora, affinandoli tracciato per tracciato.

 

Aggiungo che trovo Race Pro meno frustrante di Forza Motorsport 2, c'e' piu' livellamento e quindi piu' competizione.

Nel senso che qui i piu' bravi, quelli che guidano meglio e/o sanno fare meglio gli assetti, non sono cosi' <lontani> come tempi.

Anche giocando a livello <professionista> non e' infrequente riuscire a fare la <pol> o giocarsela all'ultima curva con i piu' bravi.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo avessero messo anche la gestione del carburante e il display della temperatura gomme... :rolleyes:

 

Sta cosa della perdita di dati l'ho sentita spesso negli ultmi giorni, da diversi amici.

Non vorrei che fosse una coincidenza dovuta ad un qualche aggiornamento o incompatibilità con qualche cosa...

 

Anche se poi ieri sera un mio amico ha detto che gli era tornato a posto!!!

 

Certo è che se mi perdesse il salvataggio della carriera, con tutto il tempo speso su quella modalità noiosa solo per sbloccare le auto....sarebbe impossibile che non mi girassero!!!

La temperatura e la pressione delle gomme durante la gara sono presenti sul cruscotto.

I 4 valori generalmente compresi sempre tra il 90 e il 60 sono la temperatura delle gomme in °C, i 4 valori generalmente compresi tra il 350 e il 150 sono la pressione delle gomme in kPa, il valore della pressione delle gomme cambia molto velocemente quando si accellera a fondo perchè il gas, a volume costante, all'aumentare della temperatura vedrà aumentare la velocità di movimento delle particelle e quindi la pressione. Conta inoltre che il kPascal è piuttosto piccola come unità di misura, non si parla di bar.

Anche il carburante è presente sul cruscotto, peccato non si possa deciderne la quantità prima della partenza.

 

Per i salvataggi io non ho mai avuto problemi (ho completato tutta la carriera e tutti i campionati), ho salvato anche diversi replay.

Ho un HD da 60gb, finita la gara schiaccio sempre su memorizzazione, salvo l'eventuale replay e poi esco, come dicevo mai avuto un problema.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

i 4 valori generalmente compresi tra il 350 e il 150 sono la pressione delle gomme in kPa, il valore della pressione delle gomme cambia molto velocemente quando si accellera a fondo perchè il gas, a volume costante, all'aumentare della temperatura vedrà aumentare la velocità di movimento delle particelle e quindi la pressione

 

Sei sicuro che indichi la pressione? Di solito il display del motec indica: temperatua accqua olio, giri motore, temperatura gomme e temperatura freni (almeno in tutti i titoli sim bin che ho provato è così). Tra l'altro mi suona strano che le gomme lavorino con differenze così elevate di pressione il range credo sia decisamente più stretto

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che indichi la pressione? Di solito il display del motec indica: temperatua accqua olio, giri motore, temperatura gomme e temperatura freni (almeno in tutti i titoli sim bin che ho provato è così). Tra l'altro mi suona strano che le gomme lavorino con differenze così elevate di pressione il range credo sia decisamente più stretto

mmh, adesso mi fai sorgere il dubbio....che siano la temperatura dei freni?

Vedo di guardare meglio.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono la temperatura dei freni... E a me sta cosa che non ci siano interfacce che la mostrano mi piace un mucchio, perchè sto gioco va giocato con la visuale sul cruscotto e se vuoi sapere se hai le gomme calde devi andare a vedere sul display


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...