Vai al contenuto

curiosità


Messaggi raccomandati

giocando mi sno reso conto che avevo bisogno di avere dei soldi quindi ho venduto dei potenziamenti ma dopo mi sono accorto che li vndevo a meta prezzo e che comunqua le auto modifivate le pagano molto meno rispetto a quanto le vendono....quindi non ha senfo vendere ua macchina di quelle sbloccate oppure rivincendo quella gara i rivince il modello venduto??

altra curiosita io ho messo tutto quello che avevo sbloccato sul mio audi tt poi in una gara si puo partecipare con auto pesanti sopra ai 1700 kg i pare volevo sapere se disinstallando dalla tt le parti "aftermarket" le posso mettere sulla audi rs4 o 6 non ricordo quale sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal regolamento

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Per buon italiano poi si intende di usare pure un pò di punteggiatura, senza questi simboli i discorsi diventano incomprensibili o quasi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...