Vai al contenuto

Piccolo grande dubbio


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un criminale che da poco è giunto a Liberty city, e avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte di qualche delinquente che abbia già imparato a vivere (e sopravvivere) nella terra delle opportunità.

 

Recentemente ho controllato i vari obiettivi che dovrei fare nel corso della mia avventura, e sono stato particolarmente colpito da uno che richiedeva che racimolassi mezzo milione. Caspita!!! Non solo devo togliermi dai guai a causa di quel **** di mio cugino Roman che non fa altro che peggiorare la situazione, ma devo anche diventare ricco. Vabbè che sono Niko Bellic, ma sono pur sempre un essere umano(forse).

 

Il mio dubbio è questo: devo racimoilare effettivamente mezzo milione ( cioè devo vedere scritto in alto a destra la cifra 500000) oppure basta che questi soldi li raccolga in totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia devi racimolare quei soldi e credimi che nn e impossibile perche da quanto vedo ogni persona che abbia finito il gioco ha l'obbiettivo sbloccato :ok:

 

Lo so che devo racimolarli *****!!!!! non sono mica un criminale senza cervello sai?! ma non so se devo farlo in totale oppure no. Ho bisogno di informazioni più dettagliate!!!!!

 

Ps: stai tranquillo non ce l'ho con te!! :mrgreen: :mrgreen: Gta 4 è molto coinvolgente e visto che siamo in tema mi è sembrato divertente parlare un pò come se fossi Nico bellic :mrgreen: :mrgreen: Niente di personale quindi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che devo racimolarli *****!!!!! non sono mica un criminale senza cervello sai?! ma non so se devo farlo in totale oppure no. Ho bisogno di informazioni più dettagliate!!!!!

 

Ps: stai tranquillo non ce l'ho con te!! :mrgreen: :mrgreen: Gta 4 è molto coinvolgente e visto che siamo in tema mi è sembrato divertente parlare un pò come se fossi Nico bellic :mrgreen: :mrgreen: Niente di personale quindi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tu non stai bene.

Man mano che vai avanti nelle missioni ti daranno sempre più soldi,e nell'ultima mi apre metà della somma che cerchi.Si devi avere in totale quella cifra e la DEVI VEDER SCRITTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per aver risolto i miei dubbi

 

Scusate ma avevo bisogno di un altro chiarimento: una volta che aggancio un bersaglio con un arma da fuoco premendo Lt, come faccio poi a " sganciare" il bersaglio e mirare liberamente alle varie parti del corpo?

 

Ps. Berseker se non l'hai capito sappi che il mio discorso iniziale e quello successivo erano puramente ironici. Volevo semplicemente mettere in risalto quanto fosse bello ed entusiasmante giocare con GTA 4 ( pensa solo che per averlo ho dovuto aspettare 3 mesi dopo l'uscita a causa degli esami di maturità!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per aver risolto i miei dubbi

 

Scusate ma avevo bisogno di un altro chiarimento: una volta che aggancio un bersaglio con un arma da fuoco premendo Lt, come faccio poi a " sganciare" il bersaglio e mirare liberamente alle varie parti del corpo?

Per mirare liberamente devi premere LT leggermente :teach:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...