Vai al contenuto

posso scaricare un xbox original dal marketplace jappo o usa?


erminiuccio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la domanda è questa: qualche giorno fa, girando sui vari marketplace stranieri, ho notato che in giappone ed in usa c'è la possibilità di scaricare il gioco completo della vecchia X Guilty gear xx. Siccome sono un nostalgico dei vecchi picchiaduro un 2d sono molto interessato a questo gioco, che peraltro avevo gia acquistato in forma vinilica in un negozio, per poi essersi dimostrato completamente inutile ed inutilizzabile sulla mia 360 nonostante compaia sulla lista di retrocompatibilità microsoft....detto questo c'è qualcuno che possa dirmi con assoluta precisione se il suddetto gioco possa funzionare su una console europea?per evitare che in caso contrario oltre ad aver gia speso 12 euro per il gioco usato (poi rivenduto a 5) mi ritroverei con un file sull' hdd perfettamente inutile ripagato per la seconda volta altri 12 euro.... :bang: spero che la mia questione possa aiutare me e chiunque altro abbia dubbi in riguardo per evitare a tutti gli utenti del forum futuri dubbi o eventuali remissioni di carattere pecuniario:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leggendo su altri post si possono scaricare demo e roba varia tranquillamente l'importante e che non siano a pagamento perche in quel caso si bloccherebbe il download siccome l' ip e un ip italiano e nn dello stato di cui fa parte l'accuont straniero quindi tutte le demo le puoi scaricare e giocarci.

Per maggiori precisazioni aspetta qualche altro post che magari ti possono dire di piu

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le demo e le altre cose io le scarico,questo lo sò il mio problema era solo sapere se magari il gioco è region free...per le cose a pagamento poi non saprei, magari è come dici tu e per una questione di ip non me le fa scaricare...ma allora perchè quelle gratis si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...