AlexSkipper Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 A parte quello di andare nel ponte dove si accendono tutte e 6 le stelline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Prendi l'elicottero e vai nell'altra citta... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexSkipper Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Prendi l'elicottero e vai nell'altra citta... il fatto e che nell'aereoporto non lo trovo.infatti e da 2 giorni che cerco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 (modificato) Ehm...se cerchi fra i topic ce ne uno che riguarda la posizioni degli elicotteri. Cerca nel forum..che avevo letto tempo fa. Modificato 5 Luglio 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexSkipper Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ehm...se cerchi fra i topic ce ne uno che riguarda la posizioni degli elicotteri. Cerca nel forum..che avevo letto tempo fa. Si,l'ho letto ankio,vado nella posizione precisa ma trovo solo,diciamo dove "atterra".Boh,ci sono andato di giorno,di notte ma niente. Ehm...se cerchi fra i topic ce ne uno che riguarda la posizioni degli elicotteri. Cerca nel forum..che avevo letto tempo fa. Poi tu l'hai preso mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Si,l'ho letto ankio,vado nella posizione precisa ma trovo solo,diciamo dove "atterra".Boh,ci sono andato di giorno,di notte ma niente. Poi tu l'hai preso mai? Ma scusa perchè non usi i trucchi e poi non salvi?Comunque l'elicottero l'ho trovato solo una volta in tutto il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 e difficile da trovare...cmq i trucchi li puoi attivare dal tuo telefonino...ma devi avere gia quello li con la fotocamera intergrata...selezioni menu,trucchi,poi Fly Anihilator (mi sembra si chiami cosi)... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 e difficile da trovare...cmq i trucchi li puoi attivare dal tuo telefonino...ma devi avere gia quello li con la fotocamera intergrata...selezioni menu,trucchi,poi Fly Anihilator (mi sembra si chiami cosi)... A dire il vero si può fare anche con il primo telefono digiti il numero del trucco e si attiva e poi se vuoi rifarlo scorri velocemente il menù e arrivi a trucchi dove trovi registrati i trucchi che hai già digitato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexSkipper Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 e difficile da trovare...cmq i trucchi li puoi attivare dal tuo telefonino...ma devi avere gia quello li con la fotocamera intergrata...selezioni menu,trucchi,poi Fly Anihilator (mi sembra si chiami cosi)... Mah,non l'ho mai letto il trucco per l'elicottero.Proverò a cercare.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Sisi lo so che si puo fare con il primo...ma non avevo voglia di scrivere il numero...lol... Il numero e : 3595550100 il veicolo si chiama ''Annihilator'' ed e un super elicottero.. Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexSkipper Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Sisi lo so che si puo fare con il primo...ma non avevo voglia di scrivere il numero...lol... Il numero e : 3595550100 il veicolo si chiama ''Annihilator'' ed e un super elicottero.. L'avevo già letto prima che lo scrivevi.Comunque grazie 1000,sei un mito!Finalmente sto elicottero l'ho trovato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 (modificato) Eheh...di niente...comunque ragazzi vi posto tutti i trucchi... apro un altro topi ///EDIT/// come non detto...il topic gia ce...e il topic in alto...quello messo in Sticky Modificato 5 Luglio 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.