Vai al contenuto

Per andare nella statua della libertà


Messaggi raccomandati

Ehm...se cerchi fra i topic ce ne uno che riguarda la posizioni degli elicotteri. Cerca nel forum..che avevo letto tempo fa.

 

Si,l'ho letto ankio,vado nella posizione precisa ma trovo solo,diciamo dove "atterra".Boh,ci sono andato di giorno,di notte ma niente.

 

Ehm...se cerchi fra i topic ce ne uno che riguarda la posizioni degli elicotteri. Cerca nel forum..che avevo letto tempo fa.

 

Poi tu l'hai preso mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,l'ho letto ankio,vado nella posizione precisa ma trovo solo,diciamo dove "atterra".Boh,ci sono andato di giorno,di notte ma niente.

 

 

 

Poi tu l'hai preso mai?

 

Ma scusa perchè non usi i trucchi e poi non salvi?Comunque l'elicottero l'ho trovato solo una volta in tutto il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

e difficile da trovare...cmq i trucchi li puoi attivare dal tuo telefonino...ma devi avere gia quello li con la fotocamera intergrata...selezioni menu,trucchi,poi Fly Anihilator (mi sembra si chiami cosi)...

 

A dire il vero si può fare anche con il primo telefono digiti il numero del trucco e si attiva e poi se vuoi rifarlo scorri velocemente il menù e arrivi a trucchi dove trovi registrati i trucchi che hai già digitato

Link al commento
Condividi su altri siti

e difficile da trovare...cmq i trucchi li puoi attivare dal tuo telefonino...ma devi avere gia quello li con la fotocamera intergrata...selezioni menu,trucchi,poi Fly Anihilator (mi sembra si chiami cosi)...

 

Mah,non l'ho mai letto il trucco per l'elicottero.Proverò a cercare.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so che si puo fare con il primo...ma non avevo voglia di scrivere il numero...lol...

 

Il numero e : 3595550100 il veicolo si chiama ''Annihilator'' ed e un super elicottero..

 

L'avevo già letto prima che lo scrivevi.Comunque grazie 1000,sei un mito!Finalmente sto elicottero l'ho trovato... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...di niente...comunque ragazzi vi posto tutti i trucchi... apro un altro topi

 

 

///EDIT///

 

come non detto...il topic gia ce...e il topic in alto...quello messo in Sticky

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...