Vai al contenuto

Domanda-consiglio


Messaggi raccomandati

Allora dunque, io non ho ancora comprato GTA IV, avevo va fare con l'università. quello che vorrei sapere e' se il gioco e' comunuqe giocabile e godibile nonostante l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.

giocare cosi' per giocare non mi interessa,voglio capire anche la trama e quello che succede.

Modificato da alexandro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dunque, io non ho ancora comprato GTA IV, avevo va fare con l'università. quello che vorrei sapere e' se il gioco e' comunuqe giocabile e godibile nonostante l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.

giocare cosi' per giocare non mi interessa,voglio capire anche la trama e quello che succede.

 

Tranquillo, il sistema dei sottotitoli funziona bene e ti garantisco che giocare con GTA 4 è un'esperienza più unica che rara. La trama ci vede catapultati nei panni di Nico Bellic, un reduce di guerra che giunge a Liberty City per rivedere il suo cugino Roman. Ma Nico ci metterà poco a capire che il cugino si è messo nei pasticci con dei loschi criminali, e che la proposta fatta dal cugino di vedersi in città era solo il pretesto per ricevere aiuto. Da lì in poi è azione senza sosta.

 

Non so se hai mai giocato con un titolo della serie, ma sappi che in ogni caso il gameplay è rimasto fondamentalmente invariato (nonostante delle intelligenti aggiunte che rendono il titolo ancor più reale del predecessore San andreas): abbiamo infatti una città liberamente esplorabile, dove potremo scegliere se fare le missioni principali oppure le innumerevoli secondarie( che vanno dallo spaccio di droga, alle corse illegali fino agli omicidi su commissione...). Ovviamente le possibilità del titolo non si fermano qui: potremo infatti girovagare per la città andando in decine di posti diversi, incontrare delle persone e relazionarsi cin loro, fare qualche incontro interessante tramite Internet.....

 

Spero che questa sorta di Mini-recensione ti sia stata utile. Personalmente ti consiglio caldamente l'acquisto in quanto si tratta di un titolo infinitamente longevo sia in singolo che in multipalyer. Ciao!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Eh...scandaloso...allroa dovevi aspetta un altro bel paio di mesi per l uscita del gioco...non vedi quante voci?...quanti dialoghi eccc...e difficile doppiare tutto di sana pianta.. proprio per tutte quelle voci e dialoghi...perderebbero troppo tempo....io per fortuna sono italo-americano e quindi mi godo il gioco sensa i sotto-titoli....essendo madre lingua :P cmq io lho finito gia da tempo e non ci gioco piu...aspetto per l espansione...

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio doppiato in inglese perchè con il doppiaggio italiano si perderebbero molte particolarità che ci sono in quello inglese :mrgreen:

assolutamente d'accordo! lo slang americano è motlo piu' marcio di un parlato fasullo italiano! tra l'altro anche gli accenti serbo e siciliano sono fatti molto bene!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...