alefriz Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Scusate, non so se è l'area giusta...., comunque: Ho un problema di connessione con la mia xbox, ed ormai sono alla disperazione.... Praticamente il test di verifica si ferma all'indirizzo IP ed il messaggio di errore (casella "ulteriori informazioni") è il seguente: "le impostazioni PPPoE non sono state convalidate dall'ISP". Ho un modem MIchelangelo Wave 54, a cui ho collegato con cavo ethernet la Xbox (sulla porta n.2, sulla n.1 ho il computer che funziona perfettamente). ho chiamato il servizio assistenza xbox e mi hanno detto che devo inserire anche il "nome servizio PPPoE" dell'ISP; ho chiamato Infostrada, e mi hanno detto che non serve e posso inserire qualunque parola (tipo NCC); ho provato sia a non inserire niente, sia ad inserire NCC (e LIBERO) senza risultati; Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Scusate, non so se è l'area giusta...., comunque: Ho un problema di connessione con la mia xbox, ed ormai sono alla disperazione.... Praticamente il test di verifica si ferma all'indirizzo IP ed il messaggio di errore (casella "ulteriori informazioni") è il seguente: "le impostazioni PPPoE non sono state convalidate dall'ISP". Ho un modem MIchelangelo Wave 54, a cui ho collegato con cavo ethernet la Xbox (sulla porta n.2, sulla n.1 ho il computer che funziona perfettamente). ho chiamato il servizio assistenza xbox e mi hanno detto che devo inserire anche il "nome servizio PPPoE" dell'ISP; ho chiamato Infostrada, e mi hanno detto che non serve e posso inserire qualunque parola (tipo NCC); ho provato sia a non inserire niente, sia ad inserire NCC (e LIBERO) senza risultati; Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie Guarda qua http://support.microsoft.com/kb/908885/it Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.