Vai al contenuto

problemi di connessione XBox live


alefriz

Messaggi raccomandati

Scusate, non so se è l'area giusta...., comunque:

 

Ho un problema di connessione con la mia xbox, ed ormai sono alla disperazione.... Praticamente il test di verifica si ferma all'indirizzo IP ed il messaggio di errore (casella "ulteriori informazioni") è il seguente: "le impostazioni PPPoE non sono state convalidate dall'ISP". Ho un modem MIchelangelo Wave 54, a cui ho collegato con cavo ethernet la Xbox (sulla porta n.2, sulla n.1 ho il computer che funziona perfettamente).

ho chiamato il servizio assistenza xbox e mi hanno detto che devo inserire anche il "nome servizio PPPoE" dell'ISP;

ho chiamato Infostrada, e mi hanno detto che non serve e posso inserire qualunque parola (tipo NCC);

ho provato sia a non inserire niente, sia ad inserire NCC (e LIBERO) senza risultati;

Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non so se è l'area giusta...., comunque:

 

Ho un problema di connessione con la mia xbox, ed ormai sono alla disperazione.... Praticamente il test di verifica si ferma all'indirizzo IP ed il messaggio di errore (casella "ulteriori informazioni") è il seguente: "le impostazioni PPPoE non sono state convalidate dall'ISP". Ho un modem MIchelangelo Wave 54, a cui ho collegato con cavo ethernet la Xbox (sulla porta n.2, sulla n.1 ho il computer che funziona perfettamente).

ho chiamato il servizio assistenza xbox e mi hanno detto che devo inserire anche il "nome servizio PPPoE" dell'ISP;

ho chiamato Infostrada, e mi hanno detto che non serve e posso inserire qualunque parola (tipo NCC);

ho provato sia a non inserire niente, sia ad inserire NCC (e LIBERO) senza risultati;

Qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie

Guarda qua http://support.microsoft.com/kb/908885/it

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...