Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Dark lascia stare è na gran CAGATA!!

Comunque se ci tieni tanto:

Desert 3 colori

Desert 3 sassi

marpat woodland

marpat digitale

marpat digitale blu

multicam

multiland

verdona

desert 3 colori pixelata

tiger stripe

tiger gold

tiger silver

desert stom

ACU

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie a tutti per avermi risposto.

cmq volevo fare un'altra domanda però sulle mimetiche visto che me la devo andare a comprare per natale, quali mi consigliate io per ora ne ho vista una che si chiama Woodland e mi è sembrata la migliore.

io vorrei i modelli americani come mimetiche...

ne conoscete altre?

 

Guarda, se ti posso dare un consiglio, acquista una bella WOODLAND, è ottima per il boschivo, a mio avviso è la migliore (dipende sempre che tipo di game farai, boschivo, urbano ecc ecc...), ce ne sono 2 tipi, quella italiana (quella vecchia) e quella americana, sono praticamente identiche, solo che quella italiana ha i colori un pò più "morti", mentre quella americana ha i colori un pò più accesi e poi sono le più facili da reperire, altrimenti ti consiglierei di buttarti sempre sulla mimetica dell' esercito italiano (quella nuova), VEGETATA...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la vegetata italiana, valla a vedere su google, con quella nelle nostre zone non ti vedono

Come dico io: La WoodLand è il Faro Delle Mimetiche

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie ho visto la vegetata italiana e non è male, anzi credo anke io che nel boschivo si memitizza meglio della Woodland...:) ok un'altro consiglio :) che arma mi consigliate tra M4 e AK47 della Marca Golden Bow???

Modificato da THC-DarkJury
Un Giorno Senza Sangue è Come Un Giorno Senza Sole"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie ho visto la vegetata italiana e non è male, anzi credo anke io che nel boschivo si memitizza meglio della Woodland...:) ok un'altro consiglio :) che arma mi consigliate tra M4 e AK47 della Marca Golden Bow???

 

Bè... io ti consiglierei un bell' M4 RIS...

 

 

Io mi sono appena procurato un MP5...secondo voi potrebbe andare bene per il SoftAir?

in più dovrei trovare un club nei dintorni del mio paese...

 

Per il softair, non fa nessuna differenza il modello che si usa, perchè come prestazioni (in base alla marca) sono praticamente tutti uguali... hanno tutti la stessa potenza di fuoco e montano tutti lo stesso tipo di gear box interno, quindi il modello non fà differenza... E' pur vero che i vari modelli hanno pur sempre i loro pro e i loro contro!!!

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo fucile usato e credo di passarlo a prendere domani o settimana prossima.

 

http://www.spuweapons.com/wp-content/uploa...04/spas12_1.JPG

E' un fucile sopratutto per appassionati in quanti non ha impieghi venatori, causa il suo peso dovuto al doppio meccanismo manulae-semi e alla sua gettata ridotta...

Però che dire... per un appassionato è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli cinesi fanno schifo?????

La marca Golden Bow è cinese???? perche l'M4 lo vende sui 150 € anche l'AK47....

 

Oggi vado al softair!!!! per la rima volta :)

Bene cosi proverai un po di pallini, ma comunque guardate che TUTTI tranne 1 sono cinesi ( l' unico che non lo è, è la Tokyo Marui )

 

Ho trovato questo fucile usato e credo di passarlo a prendere domani o settimana prossima.

 

http://www.spuweapons.com/wp-content/uploa...04/spas12_1.JPG

E' un fucile sopratutto per appassionati in quanti non ha impieghi venatori, causa il suo peso dovuto al doppio meccanismo manulae-semi e alla sua gettata ridotta...

Però che dire... per un appassionato è d'obbligo.

Comunque non vorrei dire cazzate, ma quello è lo spas 12?

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli cinesi fanno schifo?????

La marca Golden Bow è cinese???? perche l'M4 lo vende sui 150 € anche l'AK47....

 

Oggi vado al softair!!!! per la rima volta :)

 

Se fanno schifo? No, assolutamente no... io ne ho tre (della GOLDEN BOW, per non parlare degli altri 5/6 dei miei compagni di club) e devo dire che vanno che è una bellezza, per molti aspetti sono anche meglio di quelli della MARUI che poi per chi non lo sapesse, la marui è Giapponese, comunque si, la GOLDEN BOW è cinese e mio avviso al momento sono i migliori fucili con il miglior rapporto qualità prezzo...

 

ma comunque guardate che TUTTI tranne 1 sono cinesi ( l' unico che non lo è, è la Tokyo Marui )

 

Bè, ci sono anche i CLASSIC ARMY (americani)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è AMERICANO?? non lo sapevo pensavo che fosse un cinese :?

 

Questo invece è il mio regalo di natale:

 

http://www.armurerie-auxerre.com/catalog/images/Image/air-soft/aeg/tactical-cara.jpg

Comunque che ne pensate della mia arma?

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei dire cazzate, ma quello è lo spas 12?

 

Si è proprio lo spas 12.... molto bello a mio parere.

 

Ieri sono stato a san marino.. che dire..un altro mondo. Peccato che il 99% siano armi da softair e io ci sono amdato per vere armi vere... Però che dire, una quantità di armi impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...