Vai al contenuto

Burnout 4: Revenge


Messaggi raccomandati

U= Ufficiale!

questo è il link al sito, ma c'è ancora la copertina vekkia!

Link:http://www.ufficialexbox.it/

 

via di corsa a prenotare la rivista :D mi avete fatto venir voglia di burnout 3 takedown

 

Prendi anche quello!ora si trova a29euri!

 

Ps: Takedown mi ha molto deluso in live...certo colpa dei server EA...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prendi anche quello!ora si trova a29euri!

 

Ps: Takedown mi ha molto deluso in live...certo colpa dei server EA...

 

Burnout 3 takedown ce l'ho già :] partitina di riscaldamento in previsione della demo di revenge che uscirà a breve :D

 

DE-VA-STAN-TE Partitina oserei dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...ancora non hanno fatto vedere nulla dllla versione 360...diciamo che aspettare due mesetti è il massimo che mi sono prefissato.....ed intanto potrebbe calare di prezzo no? :ok:  

oltre che sarà sempre possibile jokare la versione X su X360

 

Purtroppo non si parla di 2 mesi ma di molto più tempo. IGN ha pubblicato ieri questa notizia sull' uscita della versione Xbox 360, praticamente dovraiattendere fino a marzo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

provato!!!!!!!!

 

beh, devo dire che alcune differenze saltano subito all'occhio come la grafica che mi sembra molto migliorata con diversi dettagli aggiunti sia alle macchine che agli scenari.

 

se possibile, anche l'effetto velocita' ora rende molto di piu', quando si aziona il turbo e' come se si entrasse in un tunnel di velocita'. per realizzare questo effetto, oltre alla gia' sfocatura laterale presente nel capitolo precedente, hanno introdotto una drastica riduzione del volume :) cosi' da far sentire maggiormente il sibilo del turbo (e non piu' la friggitrice di Takedown :D)

 

infine la gara vera e propria... da una sola pista e' difficile dirlo, ma credo che abbiano introdotto una discreta quantita' di nuovi takedown e di modalita' per effettuarli, hanno messo il crashbraker anche in gara e si sono reinventati la modalita' incidenti (ma questa non e' testabile dal demo).

le macchine (dai filmati e dalla gara dispobibile), mi sembrano migliorate e rese un po' piu' simili ai bolidi di serie a cui siamo abituati (nel demo si guida una macchina simile ad una porche).

 

ma la cosa piu' rilevante di questo Revenge, sono proprio le vendette :D

ancora non ho capito bene come funzionano, ma se si subisce un takedown, bisogna vendicarsi per ottenere il Revenge Takedown...

interessante anche la reintroduzione (dai primi capitoli) dei tracciati con piu' possibilita' (scorciatoie o vie alternative).

e' anche possibile urtare parti del tracciato per colpire gli altri, ma anche il traffico gioca un ruolo fondamentale. urtare un avversario piu' lento puo' non bastare, cosi' gli si puo' lanciare contro una vettura non giocante per buttarlo fuori con un bel Takedown :)

ma attenzione :D:D non tutte le macchine sono "lanciabili", ad esempio vi sconsiglio di provare ad urtare i camion con rimoschi.

 

per il resto, per il poco che e' possibile provare nel demo e per il poco che ho provato, e' difficile dire :) ma in definitiva...

 

 

non vedo l'ora di prenderlo :D

altro che aspettare il 360, qua si deve avere subito!

 

 

unica pecca!!!!

la colonna sonora :(

non so, forse nel gioco definitivo sara' diversa, ma nel demo e' presente un'orribile technotrance ben lontana dalla colonna rokkeggiante del capitolo precedente.

una delle colonne sonore migliori mai sentite in un videogioco.

 

 

 

 

mannaggia il demo non permette di testare il live :(

vabbe' ;) si aspettera' :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca!!!!

la colonna sonora :(

non so, forse nel gioco definitivo sara' diversa, ma nel demo e' presente un'orribile technotrance ben lontana dalla colonna rokkeggiante del capitolo precedente.

una delle colonne sonore migliori mai sentite in un videogioco.

 

 

argh mi rovinano la colonna sonora!!! :x :x

 

personalizzazione rulez :rulez:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Boni :] ho il file .doc delle canzoni e sono rock e techno ci sono i Pennywise, i Doors e chemical brothers ^______^

Dopo la recensione sbavo per averloooooo sapevo della possibilità di usare l'esplosione in gara dal filmato... ma lanciare una macchina del traffico per accoppare un avversario è spettacolo puro!!!

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tamponando le macchine del traffico, le vedi schizzare via letteralmente, solo che poi diventano dei pericoli anche per te ;)

 

perche' non ci posti la tracklist?

:)

 

Oggi pomeriggio modifico questo messaggio e vi inserisco la track list... si è rotta la scheda di rete sull'altro pc e devo fare i salti mortali per prendere i dati :x :x :x

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato molto...versione Usa

grafica ai massimi livelli ancora piùveloce del 3....speriamo che la pal sia uguale

gioco migliorato ovunque..grande la modalità col conto alla rovescia...bisogna urtare TUTTE :mrgreen: le macchine della città, stando attenti a quellesull'altro senso di circolazione....più ne urtiamo e più il conto alla rovescia torna alto (max 20 secondi se non ricordo male).

La cosa che mi ha un po' deluso sono gli "incroci" che tanto ho adorato nel 3...

Tolti i moliplicatori, sembra fare punti sia più una questione di fortuna che altro, ed il crashbreaker si attiva quando una barra si riempie, bisogna premere ripetutamente B e farla tornare a 100 (si possono ripetere più crasbreaker!)....forse l'ho giocata poco, ma preferisco la modalità del 3...in più ho notato più bug....dopo lìincidente è capitato più di una volta, che le macchine che devono frenare ed andare a dosso alla "poltiglia" di ferro, ESPLODONO prima! :shock:

comunque prendetelo che è da paura ugualmente! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho consumato la demo sul disco di XMU...

 

Fichissimo!!!! E' veramente ben fatto! Poi i tracciati (o per lo meno quello a cui ho giocato ioì) sembrano aperti rispetto alle "solite" piste degli altri capitoli. :dance:

 

E' già mio praticaticamente! :mrgreen:

 

Venerdì si avvicina! 8)

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua la lista di canzoni presente su Burnout revenge

 

ARTISTA CANZONE

Andy Hunter -Come On

Animal Alpha -Bundy

Apocalyptica -Life Burns!

Asian Dub Foundation -Flyover

Avenged Sevenfold -Beast…

Billy Talent -Red Flag

Bloc Party -Helicopter

Bullet For My Valentine -Hand Of Blood

The Chemical Brothers -The Big Jump

CKY -As The Tables Turn

Comeback Kid -Wake The Dead

The Dead 60s -Riot Radio

Dogs -Tuned to a Different Station

The Doors -Break On Through (To The Other Side) BT vs. The Doors Remix

Emanuel -The Hey Man!

Fall Out Boy -Dance, Dance

Finch -Ink

Funeral For A Friend -All The Rage

Goldfinger -I Want

Infusion -Better World (Adam Freeland Mix)

Junkie XL -Today

LCD Soundsystem -Daft Punk is Playing at My House (Soulwax Shibuya Mix)

Maximo Park -Apply Some Pressure

Mindless Self Indulgence -Straight To Video (KMFDM Remix)

Morningwood -Nu Rock

MxPx -Heard That Sound

Nine Black Alps -Shot Down

OK Go -Do What You Want

Pennywise -Stand Up

The Academy Is… -Almost Here

The All-American Rejects -Top Of The World

The Black Velvets -Fear And Loathing

The Bravery -An Honest Mistake (Superdiscount Remix)

The Outline -Shotgun

The Starting Line -The World

Thrice -Lullaby

Timo Maas -First Day (General Midi Remix)

Tsar -Band-Girls-Money

Unwritten Law -F.I.G.H.T.

We Are Scientists -The Great Escape

Yellowcard -Lights And Sounds

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Apocalyptica              -Life Burns!

 

 

....

 

 

 

 

...

 

 

 

ho le lacrime agli occhi :bow: :bow: :bow: :bow:

a questo punto e' certo al 100% che lo prendero' appena disponibile!

 

puo' anche fare schifo (ma cosi' non e'), ma se c'e' una canzone loro, il gioco diventa mio :D:D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  

Sasà lo prenderai?

Io credo di sì  

Chi altri lo prenderà?

Avete il LIVE ?

Fatemi sapere cerco alternetive LIVE ad Halo 2

Alla prox  :ok:  :ok:  :ok:

 

non so....visto ke esce la 360 i miei(giustamente) non vogliono altri gioki per la vekkia diciamo ke è nella lista dei possibili insieme a battlefield;h-f;gta sa;rainbow e tutti i bei gioki ke stanno per uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Cacchio Invernomuto, i nostri gusti musicali sono sempre più in sintonia!!! Cosa ne pensi delle cover dei Metallica fatte con gli archi? Sanitarium è da urlo!!!

 

IT

 

Non ho ancora finito Burnout3 ... vabbé, dai, l'ho preso molto tardi, non fate quelle facce!!! :acc: :acc: :acc:

Che faccio, lo vendo e mi chiappo subito Revenge? Accetto consigli ...

 

Ciau! :ok:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...